Discussioni e Domande Generali

Grazie di tutto asa! Per l'ennesima volta..
Mhh... è possibile modificarlo in qualche modo per farlo girare a Sinistra, o un Right a Destra?
Rispondete anche alle altra domande plz..
(Jun. 08, 2010  4:40 PM)Fullmetal Wrote: Un paio di domandine:
1) è meglio il Tornado Balance Stadium(HMS) o L'Attack Stadium(MFB)?
2) è possibile lanciare un Bey con l'EG rotazione Left, a Sinistra? In questo caso, non avrebbe lo stesso effetto che ha il Reverse EG di Dranzer GT?
3) Qual'è la differenza sostanziale Tra il Bearing SG (Wolborg 1)e il Bearing SG (Wolborg2)?
Guarda che i left vanno a sinistra, i right a destra XD Ti consiglio ti andare a Beywiki e leggere tutto sui Plastic Wink
Non so molto sul migliore tra gli stadi, ma Wolborg 2 ha una punta in gomma, l'uno in plastica
Si, mi sono confuso xD
So' che Wolborg 2 ha la punta in gomma, ma da quello scritto sulla Beywiki non ci ho capito molto
grazie ASA ! speriamo che il beyblade possa crescere sempre di più ,grazie a tutta la WBO!! Era anche il mio sogno stare in un grande forum come la wbo per accrescere la mia passione per il bey e per migliorarmi ,e voi ci siete riusciti alla grande,graaazie!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile
nel peggiore non esistono !cioè il manga/anime beyblade su mediaset diventa...eeehm...''Il regno di cose che girano ''XD si sconvolgono i nomi! ginga sarà ash ketchum e ryuga sarà takao e sagittario sarà calimero non so! XDXDXD
In pratica quella di Wolborg serve per la durata mentre quella di Wolborg 2 per l'attacco. Ovviamente non funziona come la base di un Dragoon S xD
Capito, ma essendo la punta, a forma di Punta xD e per di più di gomma, non dovrebbe essere più difesa che attacco?
(Jun. 08, 2010  8:47 PM)Fullmetal Wrote: Capito, ma essendo la punta, a forma di Punta xD e per di più di gomma, non dovrebbe essere più difesa che attacco?

Ma anche no! XD E' come dire che una Rubber Flat è per la difesa XD
Si ma se la punta ha una forma Sharp è di Durata. è come dire che una punta tonda in gomma sia per l'attacco xD
Mica solo perché è di gomma deve essere d'attacco xD
La gomma aumenta la mobilità del bey
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
(Jun. 08, 2010  8:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: nel peggiore non esistono !cioè il manga/anime beyblade su mediaset diventa...eeehm...''Il regno di cose che girano ''XD si sconvolgono i nomi! ginga sarà ash ketchum e ryuga sarà takao e sagittario sarà calimero non so! XDXDXD



Perciò sei un grande xDDDDDD
Chi l'ha detto che dà attacco? Per di più è un bey di durata... La gomma gli dà difesa: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...rsion_2.29
Lanciandolo non mi sembra ma vabbè xD
Mmm, forse il cuscinetto ha qualcosa :\
funziona come la punta di Driger: a seconda di come lo lanci, passa da modalità attacco a difesa
(Jun. 08, 2010  9:26 PM)BrokWine Wrote: La gomma aumenta la mobilità del bey

No, in realtà la gomma aumenta l'attrito sul terreno, e a seconda della froma della punta che la mobilità cambi Wink
La punta è quasi piatta cmq, non so se è perchè il mio è usato
Dovrbbe essere uguale alla forma del Bearing del Wolborg 1, se non per il fatto che sia di gomma Wink
Mi sa che il tuo Wolborg 2 è usato... Un po' tanto xD
Ragazzi le punte di wolborg sono TUTTE per la DIFESA/DURATA.Per questo sono un elemento fondamentale per i beyblade "zombie"
AR war lion(galeon) tiger difender(driger s)
WD (quello dei dragoon)
SG (left)
BB (wolborg 1/2, meglio 1)

Fatemi sapere che vi sembra
(li so a memoria XD)
Dragoon S e F: 8 Wide
Dragoon V, G, GT: 10 Wide
Dragoon V2: Magnetic WD
Wink