Discussioni e Domande Generali

Ma il fatto che giri nella versione opposta all'avversario non è svantaggioso? Essendo uno Zombie, la Durata dovrebbe essere molta, quindi quando il Bey avversario inizia a rallentare inizia anche a fregare le rotazioni dello Zombie... Secondo me è un po' maluccia come Combo...
Secondo me dovresti leggere gli articoli di TUTTI i plastic e come funziona la combo zombie XD

La sua specialità è la "vita dopo la morte", che gli permette di fare qualche giro in più anche dopo che ha toccato terra, permettendogli di vincere per un pelo, ma sempre: http://www.youtube.com/watch?v=JJDRsuVph7c (leggi anche la descrizione) Wink
Ma comunque, non è più conveniente che giri nello stesso senso del Bey avversario? Non sono mai stato un grande esperto dei Plastic, mi piacevano e basta xd
Quando due bey girano nello stesso senso si rallentano a vicenda, inoltre gli impatti sono più potenti, la combo zombie sfrutta, grazie al senso opposto, l'energia dell'altro bey per vincere sempre. Se girassero nello stesso senso il zombie potrebbe anche vincere, ma verrebbe buttato fuori facilmente. Spero si capisca così Grin
Fidati che quella combo non è maluccio,anzi xD
Diciamo che penso sia una top tier,personalmente era una delle mie preferite quando avevo ancora il mio arsenale di plastic beyblade
I zombie saranno pure fortissimi, se non imbattibili, ma rendono il gioco noioso :\
si gli incontri di durata sono inguardabili,ma tanto con la nuova serie non si possono piu creare delle combo zombie...Ora gira tutto intorno alla RF
E meno male Grin
E' quasi un bene che la ES si sia rivelata un flop.
(Jun. 09, 2010  4:14 PM)Clerish Wrote: E meno male Grin
E' quasi un bene che la ES si sia rivelata un flop.
Secondo me non è tanto flop... Basta usare insieme ad essa una track non tanto alta, altrimenti c'è il rischio che si inclini e raschi lo stadio xD
Mi potete elencare gli stadi Tornado balance(HMS) e la loro "Specialità"?(Attack, Stamina, Defence, Balance...)
Magari anche una foto se possibile Wink
che è la ES? la ED è la eternal defence ma la ES??? non mi ricordoXD
Dovete leggere beywiki! XD http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...y:Beyblade
Sta per Eternal Sharp, viene con Flame Libra Wink
aaah! si la leggo spesso ma non mi ricordavo della ES perchè non era tanto potente.....alla fine dell'articolo dice che non vale la pena comprare libra ,quindi si esatto la ES non è efficacissima Smile
XD ahah calimero XD
Ho sentito dire che ha problemi di equilibrio, ma se io volessi fare un bey per lanciarlo, diciamo, sul tavolo, con la massima durata possibile, la migliore scelta sarebbe la ES, vero? Oppure la MS?
sono utili le parti che escono dal randoom boster vol 3?stavo pensando di prenderne 1 o 2 principalmente per stardust pegasis,pero se non escono parti interessanti apparte questa rarita non corro il rischio di prenderlo
Si, la miglior scelta è la ES. La Ms serve solo per lanciare i Bey per terra quando ti annoi xD
Strano io pensavo che la migliore bottom di durata sul tavolo fosse la WD o la SD in caso..
le migliori punte in durata sono la D, la SD (questa la migliore) e la WD. Tutte le punte della serie Sharp (S, BS, ES) hanno tutte lo stesso problema, quello di essere instabili e quindi rischiano di sbilanciarsi troppo ogni volta che vengono colpite
sn gli stessi solo che cambiano il colore e il nome....cmq sn belli...^^^^
Per questo le Sharp è meglio usarle quando si lanciano i bey per lasciarli da soli Smile

NINNI: Forse c'entra con questo: http://cgi.ebay.it/Takara-Tomy-Metal-Fig...3cadea5c17
manu, il nome cambia e in pochi bey, e il colore cambia solo per i pack da due bey, quelli singoli saranno uguali Wink
Secondo me fanno bene a farli uscire a settembre. Perchè la gente "normale" l'estate va in vacanza al mare in montagna ecc... A settembre inizia la scuola quindi si torna a casa si inizia a passare meno tempo fuori e più dentro. Quindi ci sarà più gente che li vedrà.
(Jun. 10, 2010  1:47 PM)NINNI Wrote: Ma cosa sono???? XD
sono dei mini bey associati a delle carte da gioco collezionabli ed esistono anke dei mini stadi x giocare con quei bey!