Discussioni e Domande Generali

ho provato 4 face è dà sempre lo stesso prob , infatti ora che la vedo le sporgenze per avvitare sono un pò appiattite
(Jun. 02, 2010  1:43 PM)DvD99 Wrote: ho provato 4 face è dà sempre lo stesso prob , infatti ora che la vedo le sporgenze per avvitare sono un pò appiattite

Allora è proprio la Track, credo che non ci sia molto da fare se non comprarne una nuova. Forse hai esagerato un pò nell'avvitamento...
cioè avvito ed a un certo punto fa clack e si svita
Non ho ancora capito se parli di Face o Track.. Se è la Face, anche il mio amico ha la Face di Lightning LDrago che fa uno strano rumorino quando si avvita, però non si svita.. Il bey va benissimo.. Ma sei sicuro che la chiavetta per stringere i vari pezzi la metti dalla parte giusta?
sisi cioè io avvito la face alla track e dp un pò fà clack
La face serve a unire tutti i pezzi.. Non so cosa possa essere.. Controlla tutti i vari pezzi da sotto e da sopra.. Se hai provato 4 face sarà un problema o di Wheel o di Track.. Attendi risposte da persone più esperte di me..
Ragazzi a cosa serve e come si usa la Bey Point Card che si trova nella scatola di Ray Unicorno?
in pratica qua nn serve, invece in japan nelle sale gioki ce un beyblade in un makkinario tu metti sta skeda e lanci il tuo beyblade ke si sfidera cn quello ke e dentro al makkinario e se vinci credo ke ti salva i punti, spero di averti fatto capire un po.....
Dovrebbe essere questo il macchinario in questione
esatto! madooo..ke cosa patetica..ma allo stesso tempo geniale! Grin
ma se vinco abbastanza punti vinco il Quetzalcoatl del macchinario? XD
no vinci il macchinario intero..............XD
Grande fedet xDDD no vabbè cmq si...cn un tot di punti vinci un bey penso....per questo i giapponesi sn magnifici ed è per questo ke trasferirò lì xD da noi ma nnt di così fico
quoto ldrago,xk da noi nn esiste nnt di tutto ciò!!
Raga notizzia favolosa tra 5 minuti entrero in possesso di un dragoon ms!! Al più presto le foto Wink
Dovai preso quanto l hai pagato?
Ps rispondi via pm siamo off topic qui
L'hai comprato su Internet? Quanto l'hai pagato? Dicci tutto!!
P.S. Gian, questo è il Threrd delle Domande, quindi è lecito chiederlo qui xD
Io forse ne prendo uno da cool joe..ninni tu dove l hai preso?ma è nuovo o usato
Di Dragoon MS? cooljoe mi pare che non li venda... Credo xD
Si lo ha scritto nel suo thread..
Vai nella sezione marketplace e visita il thread di cooljoe,ha messo in lista un sacco di bey interessanti
Ecco qua http://worldbeyblade.org/Thread-Cooljoes...n=lastpost
EDIT: non ho visto ci fosse un'altra pagina... :\
O un sekondo che metto le foto in nuovi acquisti!