Grazie fedet.

(May. 22, 2010 8:36 PM)Fullmetal Wrote:(May. 22, 2010 8:16 PM)Clerish Wrote:(May. 22, 2010 7:26 PM)abbard Wrote: XD ho dovuto provare un'infinità di volte per lanciarlo bene fino a farlo arrivare a un minuto e mezzo, con un lanciatore fatto apposta (e una base in titanio magari) girerà almeno al triplo
Non parliamo poi della ripcord XD
La Ripcord sarà una catenozza pesante 5 volte più del Beyblade. E per tirarlo ci sarà una ruota larga 1 metro e dei bui che tirano la catena asd
(May. 22, 2010 10:28 PM)DRAGOON STAR Wrote: cos'è np???? XD non piangere per latua grammatica??? XD ahaha XD scherzo XD no comunque intendeva il winder strightening cioè il raddrizzamento delle cordicelle dei lanciatori XD capito?
(May. 23, 2010 10:07 AM)PunkettoPow4 Wrote: si ma sto epnsando ai tornei hasbro..t'immaggini uno di 21 anni e gli altri 9-10 anni xD io vorrei morire xD cmq avete visto qualche altro video sui bey hasbro apparte quelli gia postati?
(May. 23, 2010 10:45 AM)Piero Wrote:ma xkè ragazzi non ve le provate da soli le combo
vi pigliate un paio di bey, vi riunite e li mischiate..poi vedete cosa viene fuori
è questo il bello del gioco!!!
o no!?
e poi il bey + forte per me magari non calza bene a te ..xkè io lancio forte te invece hai il tiro + preciso..(x dire..)
Il tuo Beyblade ti deve calzare a pennello..lo devi lanciare e rilanciare devi sentirlo veramente e unicamente tuo! NON è UNA MERA COMBINAZIONE DI PEZZI!!!
(May. 23, 2010 11:21 AM)Fullmetal Wrote: La Hasbro pare aver capito che i Beyblade MF sono rivolti ad una fascia di ragazzi tra i 15-16 anni