Discussioni e Domande Generali

np
(May. 22, 2010  8:36 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 22, 2010  8:16 PM)Clerish Wrote:
(May. 22, 2010  7:26 PM)abbard Wrote: XD ho dovuto provare un'infinità di volte per lanciarlo bene fino a farlo arrivare a un minuto e mezzo, con un lanciatore fatto apposta (e una base in titanio magari) girerà almeno al triplo

Non parliamo poi della ripcord XD

La Ripcord sarà una catenozza pesante 5 volte più del Beyblade. E per tirarlo ci sarà una ruota larga 1 metro e dei bui che tirano la catena asd

HAHAHAH bellissima l'idea della catena come Ripcord! Troppo figa XD
cos'è np???? XD non piangere per latua grammatica??? XD ahaha XD scherzo XD no comunque intendeva il winder strightening cioè il raddrizzamento delle cordicelle dei lanciatori XD capito? Smile
(May. 22, 2010  10:28 PM)DRAGOON STAR Wrote: cos'è np???? XD non piangere per latua grammatica??? XD ahaha XD scherzo XD no comunque intendeva il winder strightening cioè il raddrizzamento delle cordicelle dei lanciatori XD capito? Smile

NP = No Problem
Question: Qual'è la migliore bottom di durata? Non so se l'avevano già scritto ma sono 66 pagine e non credo di farcela a leggermele tutte quindi sono giustificato xD
bha chi lo sa cmq io ho visto il vidoe die mondiali hasbro ma c'erano tutti bambini massimo 12 anni e sinceramnete la figura del abbbasone non mi va di farla anche s emao troppo i bey 0.0 non so mis embre strano c'è tantissima gente adulta che gioca perchè ai campionati non c'erano?
La top tier è la WD http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...uila_145WD
Forse tutti quei bambini ora sono adulti XD
Comunque, ora il Beyblade è indirizzato anche agli adolescenti (vedasi pubblicità con fedet e la sua maglia a righe XD), quindi credo che ci saranno più ragazzi come noi Smile
a giusto xD è vero dimenticavo che la gente cresce xD hahah scusate l'errore cmq non so non mi convinco taqnto gli hasbro solo il vortex mi convince xD
A me convince anche il prezzo Grin
cmq nei video su you tube ci sono anche alcuni abbastanza grandi..
e poi chi se ne frega se è una nostra passione,nn importa l'età
si ma sto epnsando ai tornei hasbro..t'immaggini uno di 21 anni e gli altri 9-10 anni xD io vorrei morire xD cmq avete visto qualche altro video sui bey hasbro apparte quelli gia postati?
(May. 23, 2010  10:07 AM)PunkettoPow4 Wrote: si ma sto epnsando ai tornei hasbro..t'immaggini uno di 21 anni e gli altri 9-10 anni xD io vorrei morire xD cmq avete visto qualche altro video sui bey hasbro apparte quelli gia postati?

intendi quelli che devono uscire in italiaChocked_2
cmq nn sarai l'unico,ci saranno altri della tua età,ormai la passione dei bey
ha conquistato tuttiEee
e la bottom top tier per la difesa? e comunque la B è buona vero?
(per l'attacco è la RF? è ovvio XD)
in pratica vorrei una MINI ma proprio mini-mini classifichina-ina-etta delle bottom di difesa tipo le prime tre migliori ,ok?
La top tier è la WB http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...eone_145WB poi viene la B, e poi non so
Tongue_out ma xkè ragazzi non ve le provate da soli le combo Unhappy vi pigliate un paio di bey, vi riunite e li mischiate..poi vedete cosa viene fuori Grin è questo il bello del gioco!!!

o no!?

e poi il bey + forte per me magari non calza bene a te ..xkè io lancio forte te invece hai il tiro + preciso..(x dire..)

Il tuo Beyblade ti deve calzare a pennello..lo devi lanciare e rilanciare devi sentirlo veramente e unicamente tuo! NON è UNA MERA COMBINAZIONE DI PEZZI!!!
Niente di più vero secondo me Wink
Secondo voi riscoppierà la moda di beyblade come un tempo?
Secondo me sì, dipenderà in buona parte dalla Mediaset e la sua programmazione Smile
cmq speriamo ke non si debbano usare quelle rampe x lanciare i bey, xkè se ci fossero potremmo dire addio allo sliding shoot!
La Hasbro pare aver capito che i Beyblade MF sono rivolti ad una fascia di ragazzi tra i 15-16 anni
In base a cosa lo dici?
(May. 23, 2010  10:54 AM)Anakin Wrote: Secondo voi riscoppierà la moda di beyblade come un tempo?
io spero di si Grin
(May. 23, 2010  11:24 AM)Gianmarco.93 Wrote: In base a cosa lo dici?

io credo in base alla publicità!
(May. 23, 2010  10:45 AM)Piero Wrote: Tongue_out ma xkè ragazzi non ve le provate da soli le combo Unhappy vi pigliate un paio di bey, vi riunite e li mischiate..poi vedete cosa viene fuori Grin è questo il bello del gioco!!!

o no!?

e poi il bey + forte per me magari non calza bene a te ..xkè io lancio forte te invece hai il tiro + preciso..(x dire..)

Il tuo Beyblade ti deve calzare a pennello..lo devi lanciare e rilanciare devi sentirlo veramente e unicamente tuo! NON è UNA MERA COMBINAZIONE DI PEZZI!!!

quoto ma lo chiedevo perchè dato che io ho la bottom B volevo vedere a che punto ero come combo di difesa e mi pare di capire che se è al 2° posto inizio a navigare bene Eee
cnomunque si beh è giustissimo quello che dici quoto Wink

secondo me inizierà una nuova era di beyblade ,con l'avvento degli MF qua in ITALIA e anche all'estero ma non più solo ed esclusivamente in giappone,si faranno molti più tornei ,molte più persone avendoceli diciamo in ''casa'' (in italia) i beyblade e non dovendoseli più andare a comprare su ebay avranno più voglia di aquistarli e di giocare a questo fantastico gioco Smile inoltre come dicevate prima , la mediaset sponsorizzando ovviamente con l'anime aiuterà molto questa ascesa del beyblade .
Non vedo l'ora di vedere ginga & company in TV!!!!
vai pegasis,shooting star attackkkk!!!
ah....peccato che non lo diranno più shotinh star attack.....sigh.....
(May. 23, 2010  11:21 AM)Fullmetal Wrote: La Hasbro pare aver capito che i Beyblade MF sono rivolti ad una fascia di ragazzi tra i 15-16 anni

ci possiamo mettere anche la fascia 14? Stupid