Discussioni e Domande Generali

A proposito i bey metal fight quando arriveranno in Italia?
fine giugno Smile
si non è ancora ufficiale,sarebbe ufficiale sarebbe più bello ma forse è vero.
beh speriamo lo sia XD
lol lo slide partira da solo cin quei cosi
(May. 23, 2010  11:17 AM)1andreas Wrote: cmq speriamo ke non si debbano usare quelle rampe x lanciare i bey, xkè se ci fossero potremmo dire addio allo sliding shoot!

XD vquoto XD
ragazzi con quelle cose tu puoi lanciare come vuoi ma lo sliding shot verra di sicurro...
raga visto che stiamo andando un po' OT ho aperto apposta un topic per parlare dei mondiali 2011
(May. 23, 2010  11:24 AM)Gianmarco.93 Wrote: In base a cosa lo dici?

Alla pubblicità; si vede che è diretta ad un pubblico adolescente^^
Chissa,di certo il boom scoppiera prevalentemente sui ragazzi di eta compresa tra i 10 e i 14 anni
anche piu piccoli tutti vorranno esserr ginka(nel manga americano si chiama ginka)
pero nello scorsa serie era piu amato kai di takao e ray seguiva a ruota anzi forse era a pari posto con takao
personalmente idolizzavo il nonno di takao
mmmh secondo me no....tutti i bambini normali amavano tyson noi diversi gli altri....e poi nella 4 stagione non c'e nessuno al livello di kai al massimo il tipo di serpent xD
quoto XD ma W takao!!!!!!!!!!!!!!! XD vai dragoon! XD
io preferivo rei,voi??
tenevo rei soprattutto x driger(bey stupendo)
(May. 23, 2010  10:07 AM)PunkettoPow4 Wrote: si ma sto epnsando ai tornei hasbro..t'immaggini uno di 21 anni e gli altri 9-10 anni xD io vorrei morire xD cmq avete visto qualche altro video sui bey hasbro apparte quelli gia postati?

Dubito che ai tornei Hasbro saranno ammessi ragazzi di 20 anni ed oltre...è già qualcosa se si arriva ai 12...
ma meno male che ci pensa il wbo che nn fa distinzioni fra età, già per sta storia dei tornei hasbro parto svantaggiato che ho già quasi vent'anni XD
(May. 23, 2010  8:23 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 23, 2010  10:07 AM)PunkettoPow4 Wrote: si ma sto epnsando ai tornei hasbro..t'immaggini uno di 21 anni e gli altri 9-10 anni xD io vorrei morire xD cmq avete visto qualche altro video sui bey hasbro apparte quelli gia postati?

Dubito che ai tornei Hasbro saranno ammessi ragazzi di 20 anni ed oltre...è già qualcosa se si arriva ai 12...

Cioè stai dicendo ke forse io ke ho 14 anni nn potrei entrare? O_O
sono supposizioni..
Hei voglio 1 o 2 HWS chi me li puo vendere nuovi,usati a buon prezzo?????
NINNI ancora in contrassegno o ti sei aggiornato coi pagamenti???
MI sono aggiornato! Ma tu ne ai alcuni da vendere??
vai a kiedere nel market place!
speriamo io ho solo 14 anni e devo giocare ù.ù cmq la giocattoleria giu da me non sa niente di giugno(spero sia solo una beffa)
qualcuno mi potrebbe rispondere!!!=)
chi preferite tra i personaggi della vecchia serie di bey