Discussioni e Domande Generali

Ma apparte questo...qanto dura? 3-4 secondi? xD
Ma ke pazzia fare le qualificazioni in italia e le finali in America...è uno spostamento inutile e mal organizzato secondo me
E' necessario, perchè ci saranno qualificazioni in tutti i paesi, ricorda che è un torneo mondiale Smile
Però è vero che le qualificazioni non sarebbero necessarie a meno che ci sia una folla di partecipanti Tongue_out
no 3-4 minuti !si,con l'ausilio della forza del pensiero....XD
Penso - penso - che il viaggio in America sia a spese della Hasbro, come per i tornei mondiali di altro tipo (Carte collezionabili ecc.)
xercate su u tube i video dei vecchi mondiali il viaggio era tutto pagato e i bambini giravano in limosiine
beh se mi fanno girare in limousine faccio di sicuro il torneo...solo x la limo xD
coosa?!?!?! è deciso scalerò la vetta del monte bianco e parteciperò ai mondiali! XD
(May. 22, 2010  6:17 PM)fedet Wrote:
(May. 22, 2010  6:11 PM)Fullmetal Wrote: Si, be è possibile, ma ci sarebbe bisogno di una lanciatore speciale... Non penso un essere umano riesca a tirare la cordicella abbastanza veloce da farlo girare; è troppo pesante, e la forza centrifuga non sarebbe abbastanza xD

full devi capire che noi siamo sognatori su queste cose....a sto punto bisognerebbe creare un lanciatore apposta per il bey.....mmmmh....secodno me e fattibile....

Si che è fattibile, ma ci vorrebbe qualcosa di elettronico che tiri la cordicella; e tutto il Launcher dovrebbe essere di metallo o simile...
gia...mmmh non so....devo pensare....al massimo la lanci a mano e ci metti una rf cosi che sia d'attacco e butti fuori l'avvversario appena lo tocchi.......XDXD
Hahahahahah innanzitutto è impossibile da lanciare per 2 motivi:

1) come avete detto, sia i lanciatori originali che quelli edibas non reggono, io ho provato a lanciarlo a mano ed è durato un minuto e mezzo circa XD

2) Non importa a che altezza lo lanci, anche solo se fa un salto di 1-2 centimetri la base viene brutalmente schiacciata insieme a qualsiasi altra cosa XD

Quindi l'unico modo è farlo girare manualmente tenendolo appoggiato a terra, ma chissà, in futuro....
abbard ti sfido ^^^
si ma ha una buonissima durata ,perchè se solo lanciandolo con le mani è arrivato a 1 minuto e mezzo circa,chissà con il super lanciatore da un kg a quanto arriva! XD tipo 1 H e mezza XDahahaha XD
(May. 22, 2010  7:21 PM)fedet Wrote: abbard ti sfido ^^^

beh l'avete vista la puntata in cui ginga (nella serie metal fight beyblade ) riesce a battere un beyblade tipo 10 volte più grande del suo e poi un'altro 100 volte più grande saltandoci sopra e facendogli perdere stabilità?
beh potrei batterti così ! abbard!XD
XD ho dovuto provare un'infinità di volte per lanciarlo bene fino a farlo arrivare a un minuto e mezzo, con un lanciatore fatto apposta (e una base in titanio magari) girerà almeno al triplo
(May. 22, 2010  6:53 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 22, 2010  6:17 PM)fedet Wrote:
(May. 22, 2010  6:11 PM)Fullmetal Wrote: Si, be è possibile, ma ci sarebbe bisogno di una lanciatore speciale... Non penso un essere umano riesca a tirare la cordicella abbastanza veloce da farlo girare; è troppo pesante, e la forza centrifuga non sarebbe abbastanza xD

full devi capire che noi siamo sognatori su queste cose....a sto punto bisognerebbe creare un lanciatore apposta per il bey.....mmmmh....secodno me e fattibile....

Si che è fattibile, ma ci vorrebbe qualcosa di elettronico che tiri la cordicella; e tutto il Launcher dovrebbe essere di metallo o simile...

Il launcher di metallo?XD questo mi ricorda molto il lanciatore di Daichi nel manga XD
quoto XD
(May. 22, 2010  7:26 PM)abbard Wrote: XD ho dovuto provare un'infinità di volte per lanciarlo bene fino a farlo arrivare a un minuto e mezzo, con un lanciatore fatto apposta (e una base in titanio magari) girerà almeno al triplo

Non parliamo poi della ripcord XD
(May. 22, 2010  8:16 PM)Clerish Wrote:
(May. 22, 2010  7:26 PM)abbard Wrote: XD ho dovuto provare un'infinità di volte per lanciarlo bene fino a farlo arrivare a un minuto e mezzo, con un lanciatore fatto apposta (e una base in titanio magari) girerà almeno al triplo

Non parliamo poi della ripcord XD

La Ripcord sarà una catenozza pesante 5 volte più del Beyblade. E per tirarlo ci sarà una ruota larga 1 metro e dei buoi che tirano la catena asd
Hei o visto molte corde corte e lunge per i bei ma sono dritte come si fa a farle diventare dritte?? Grazie in anticipo. Wink
trovi un video sul channel....da scrivere e lungo xD
Io invece non ho capito la tua domanda
(May. 22, 2010  9:13 PM)NINNI Wrote: Hei o visto molte corde corte e lunge per i bei ma sono dritte come si fa a farle diventare dritte?? Grazie in anticipo. Wink
Qualcuno ha studiato la Grammatica?!?!?!
Sinceramente, nn ci ho capito niente...
Che sito e quello che a detto fedet?? Io e FullMetal non ci capiremo mai XD
http://www.youtube.com/user/beybladechan...v5RTQNea-M guarda questo...