Discussioni e Domande Generali

Non stiamo a sindacare il lavoro della Tomy dai :D
Comunque questo e' un thread relativo a domande-risposte esemplificate (un botta e risposta, diciamo), come detto poco piu' su per parlare in maniera piu' generale di personali pareri et similia posta qui: CLICK
D'accordo, Caos. Basta, che Takara Tomy faccia produrre gli S burst da Hasbro e io, smetto di sindacalizzare le sue scelte.

Delle domande semplici: i tornei come funzionano? Bisogna vincere le due di tre, giusto? Si usa un solo bey? I bey combinati che fanno il competitive, si usano sempre, giusto? Esistono tornei ufficiali dedicati ai bey for fun? Le arene ufficiali dei tornei sono sempre state uguali una all'altra, giusto? Non si rischia di essere avantaggiati o svantaggiati, giusto?
Qui trovi tutte le info sul gioco organizzato: CLICK
[Image: Beyblade-Bar.png]

Come alcuni di voi avranno gia' sentito, TAKARA-TOMY ha aperto un Beyblade Bar in Giappone a Gennaio per celebrare il quindicesimo anniversario di Bakuten Shoot Beyblade! E' rimasto aperto tra il 7 Gennaio ed il 29 Gennaio ed hanno postato ulteriori dettagli sul loro spazio web: https://beyblade.takaratomy.co.jp/beybladebar

Quando ordini un prodotto del menu hai una possibilita' di vincere un Driger Slash Clear Version Layer o un esclusivo Bakuten Shoot Clear File!:

[Image: WV5RYSI.png]

[Image: iUqeeG9.png]


Questo e' quel che ancora devi sapere:
[Image: DCRjdFv.jpg]

La cosa piu' divertente tuttavia era questa:

Regolamento Beyblade Bar (Google Translate) Wrote:※ Due to the drunkenness, in-store Beyblade game in drunken state, it will interfere with yourself, as well as the surrounding customers' safety, please refrain.

E forse il "Trypio Waffle":
[Image: rjFE646.jpg]


Ad oggi non sappiamo dirvi se in futuro il Beyblade Bar riaprira' mai, ma di sicuro possiamo dirvi che chi l'ha visitato ha vissuto certamente un'esperienza molto simpatica!


Per ulteriori info visitare il thread del forum internazionale: CLICK.
Solitamente, Hasbro mette in vendita tutte le arene, che escono in Giappone?
(Mar. 11, 2017  12:55 PM)Classicfan Wrote: Solitamente, Hasbro mette in vendita tutte le arene, che escono in Giappone?

Solitamente no.

Sei sempre preciso, Caos, grazie! Attiverò il pulsante per i messaggi privati, se mai dovessi chiederti cose off thread. :)
Ciao a tutti, volevo chiedere...sto cercando un'arena per bey ma non trovo ciò che cerco...sapete dove posso trovarle?
(Mar. 12, 2017  10:09 PM)Maxuleny Wrote: Ciao a tutti, volevo chiedere...sto cercando un'arena per bey ma non trovo ciò che cerco...sapete dove posso trovarle?

Ciao! Poni la tua domanda qui: Italian Purchase Consultation
Come mai, mi capita di sognare il ritorno nei negozi di qualche plastic e hms? Si tratta della fase Rem? Ovvero, in quel caso, sogno quello che desidero? Caos, tu che mi leggerai e, mi risponderai alla domanda, cosa dici? Stessa risposta? Sono prodotti passati, che non torneranno mai?
(Mar. 13, 2017  5:20 PM)Classicfan Wrote: Come mai, mi capita di sognare il ritorno nei negozi di qualche plastic e hms? Si tratta della fase Rem? Ovvero, in quel caso, sogno quello che desidero?

Questo thread non nasce per porre in essere dubbi sulla propria fase rem et similia, bisognerebbe chiedere tutto cio' ad uno specialista del settore, presumo. Non credo di essere la persona piu' adatta a risponderti, sfortunatamente.
Evitiamo di andare off-topic.
Ma si, grossomodo direi che lo desideri molto (anche troppo), e' evidente.

(Mar. 13, 2017  5:20 PM)Classicfan Wrote: Caos, tu che mi leggerai e, mi risponderai alla domanda, cosa dici? Stessa risposta? Sono prodotti passati, che non torneranno mai?

Stessa risposta. L'accendiamo. [cit. Gerry Scotti]
Inutile anche solo sperarci. L'unico barlume di luce e' sperare in qualche versione celebrativa futura.
La fase del sogno, funziona in quel modo. Ma, capisco, che sia sarcasmo del tutto off-topic. :) Comunque, peccato; mi piacevano le confezioni, oltre ai pezzi da staccare dalla graticola. Mi pacevano anche, i foglietti delle instruzioni. Peccato, Caos.
(Mar. 13, 2017  6:29 PM)Classicfan Wrote: La fase del sogno, funziona in quel modo. Ma, capisco, che sia sarcasmo del tutto off-topic. Smile Comunque, peccato; mi piacevano le confezioni, oltre ai pezzi da staccare dalla graticola. Mi pacevano anche, i foglietti delle instruzioni. Peccato, Caos.

Ricordo molto bene gli inserti Hasbro, erano davvero una aggiunta simpaticissima che faceva venir voglia di comprarli tutti. Un escamotage di marketing che funzionava a dovere. Peccato non sia stata replicata poi anche con tutto il merchandise della Metal Fight.
Un'altra cosa: Hasbro ha mai proposto dei bulloni protettivi per gli stickers del bit-beast? Mi spiego: come i giochi di carte collezionabili hanno le buste protettive per le carte, anche gli stickers del bit-beast, avrebbero avuto bisogno di qualcosa del genere, no? Certo, con la seconda generazione e la burst, non servirebbero. Se uscissero dei remake, ti devi arrangiare con il fai da te, no? Compri quelle famose retine protettive per gli smarthphones e, con le forbici, ritagli dei bulloni da applicare sopra lo sticker? Oppure, non sono stato attento; mi sembra che gli stickers bit-beast dei remake usciti, siano stati stampati con la retina già, applicata.

(Mar. 13, 2017  6:37 PM)C a o S³ Wrote: Ricordo molto bene gli inserti Hasbro, erano davvero una aggiunta simpaticissima che faceva venir voglia di comprarli tutti. Un escamotage di marketing che funzionava a dovere. Peccato non sia stata replicata poi anche con tutto il merchandise della Metal Fight.

Ti riferisci a quella specie di mini poster, giusto? Era una delle cose, che mi piacevano made in Hasbro. Non sono sicuro, ma era trovabile solo nei bey della prima stagione dell'anime, sbaglio?
Mai prodotto nulla di simile, ma in linea di massima fintanto che li tieni lontani dalla polvere non ti servira' nulla del genere.

Mi riferisco all'inserto dove venivano anche riportati i messaggi inviati dai fan. Li ricordo maggiormente con le uscite Hasbro della G-Revolution.
(Mar. 13, 2017  7:23 PM)C a o S³ Wrote: Mai prodotto nulla di simile, ma in linea di massima fintanto che li tieni lontani dalla polvere non ti servira' nulla del genere.

Mi riferisco all'inserto dove venivano anche riportati i messaggi inviati dai fan. Li ricordo maggiormente con le uscite Hasbro della G-Revolution.

La polvere non è un problema; la luce e il passare degli anni, sì. Un pezzo di carta sottile e fragile come uno sticker, non resiste. Tu, per esempio, i tuoi plastic storici, in quali condizioni sono gli stickers dei loro bit-cheap? I miei, alcuni sono consumati; altri spariti. È come, se il bit-beast fosse invecchiato o morto. Ah, purtroppo non ricordo le uscite della G. Ed è un peccato; sono i modelli che mi piacciono di più e, forse, è la mia stagione preferita. Forse, in un certo senso, una delle meno commerciali stagioni di un amine commerciale. Ma, sono andato off-topic.
Mi piacciono, in secondo piano, le uscite della prima stagione; io mi ricordo di quella specie di mini poster con il logo occidentale. Erano, invece, carine quelle mini riviste, che trovavi nelle versioni da edicola. C'erano proposte di combo, qualche disegno amatoriale e, qualche domanda, mi sembra.
Si, anche la luce e' un problema, ma con una pellicola sopra risolvi poco o niente.
I pezzi della mia collezione sono tutti in delle teche che li proteggono da luce e polvere, sono tutti o quasi in condizioni piu' che ottime, nella maggior parte dei casi pari al nuovo.
Se ne possiedi ancora di questi "mini poster" postaci una foto, assieme alla tua collezione, QUI, cosi' da capire bene a cosa alludi.
Purtroppo, i modelli che riuscì a comprare, gli regalai tutti, con il passare degli anni. I poster non gli conservai. Non ebbi neanche, l'interesse per la conservazione della scatola e dei suoi contenuti. Peccato, perché adesso, non farei altro, che venerarli. Conserverei anche, la graticola.
Certo, i tempi sono passati. Per questo, mi è rimasta, ripeto, la fissazione per i plastic. Non ho più giocato con uno di loro da un po'. Mi sono già ripetuto: sono i giocattoli più intelligenti con i quali, io abbia mai giocato.
Stiamo andando un po' OT.

Dai un'occhiata a questo thread: CLICK

Attiva la messaggistica privata cosi' che possa darti alcune dritte sugli acquisti senza annoiare nessuno nel thread sbagliato. Inoltre se vorrai avere compravendite con utenti sul forum dovrai attivarli in ogni caso.
Fatto, Caos. Giusto per spezzare l'ot: dici che quest'anno, ci siamo per i burst?
Se tutto va bene...settembre, si, in Francia sembra che a breve iniziera' gia' ad andare in onda, terro' informata tutta la community appena avro' qualche informazione in piu'.
Per adesso, ci sono solo io, ma aspetto curioso. Aspetto le forme S, - spero in modo non invano -, e il nuovo lanciatore, quello che funziona con l'app.
Beyblade Bar...Cosa scrivere? Idea apprezzabile, ma non esportabile in Europa. In Giappone, hanno realizzato progetti del genere dedicati anche, ad altre serie. Quei 100 modelli, l'ho già scritto: personalmente, non ho mai giocato con giocattoli più intelligenti. L'idea degli S merita, per correttezza, d'arrivare anche, da noi. Certo, il mangiare e il bere non mi entusiasmano molto; mi sarebbe piaciuto di più, se fosse stato una specie di museo celebrativo, non di tavola calda. Per mangiare, esistono le normali tavole calde. Magari, avrebbero potuto presentare la prima serie anime rimasterizzata? Ma è stata rimasterizzata tutta? Comunque, anche se non fosse così, l'originale che invecchia di pellicola, mi piace di più.