Venditori Consigliati/Sconsigliati

In questo thread verranno elencati i venditori affidabili verificati dalla Italian WBO.

I mod sono presenti per aiutarvi negli acquisti. Invito tutti a postare qui le proprie esperienze. Grazie a tutti per il vostro supporto.

Ricordo infine che prima di comprare da qualsiasi utente è buona regola visitare il suo profilo e verificare la sua attività sul forum. Si sconsiglia di comprare da utenti appena iscritti al forum o non loggati da molto tempo.
  • Prima di acquistare da privati ricordatevi di visitare i negozi sotto riportati.
Saranno inoltre postati dei links per i Beyblade in primo piano.

IN QUESTO THREAD NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI RELATIVI AGLI ACQUISTI.
SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
BrokWine Wrote: 
Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E DI QUELLI CHE NON LO SONO.

_____________________________________________________________________________________________
NEGOZI ONLINE
_____________________________________________________________________________________________

- ToyWiz [Image: us.png]

- Toku Taku Toys [Image: Japan-icon.png]

- Plamoya [Image: Japan-icon.png]

- Japan-toys [Image: Japan-icon.png]

- BuzzToyShop [Image: China-Flag-icon.png]

- JapanToYou [Image: China-Flag-icon.png]

VENDITORI PRIVATI

- I mod sono venditori attendibili.

LISTA DEI VENDITORI CONSIGLIATI (White List):

- dimsum2u [Image: us.png] - SHOP> (Venditore autorizzato WBO.)

- OkinawamTS [Image: Japan-icon.png] (Un ottimo middleman. Se non sai cosa sia un 'middleman' leggi QUI. Inoltre e' l'amministratore dello store online TokuTakuToys.)

- abbard [Image: it.png] - SHOP> (Se sei italiano ti conviene comprare da italiani per motivi di comunicazione e spedizione veloce.)

- Dragon_9z [Image: it.png] - SHOP> (Se sei italiano ti conviene comprare da italiani per motivi di comunicazione e spedizione veloce.)

LISTA DEI VENDITORI SCONSIGLIATI (Black List):

- Arenanet [Image: it.png] (Sconsigliato poiché in passato ha ricevuto diversi feedback negativi.)

- alcross [Image: it.png] (Sconsigliato poiché in passato ha venduto beyblade danneggiati non conformi alla descrizione fornita.)
Bel lavoro ^^ Penso che sarà utile a molti utenti questo thread!
Grazie =D finalmente mi sono reso utile U.U
♥ è un venditore molto affidabile, ho comprato 4 o 5 bey da lui e arrivano in una settimana (per fare il cuoricino basta che fai copia-incolla Smile)
Grazie,ora la lista è aggiornata!
secondo me c'e almeno un italiano che dovresti inserire.....ma per motivi di privacy non dico il nome XD
ahaha si ce ne sono due in realta
Lucky e Brockwine lo faccio subito xD
difatti io ho scritto almeno
Manca qualcuno all appello?
Sono lusingato xD cmq una descrizione stratosferica!
bene bene dove la trovo la mazzetta che mi devi?
Per Valentin, Synesthesia e Tempestas007 garantisco io al 200%.
Ho già acquistato da loro. Spedizione, ecc. tutto perfetto! Smile
Allora inserisco anche tempestas Nella lists degli sperimentati
puoi inserire anke abbard io ho comprato da lui e sono rimasto soddisfatto in tutti i sensi dalla velocità x i pm alla spedizione veloce e ben fatta!
Certo che si =)
Karlxps è affidabile paziente e testato da parte mia, mi ha venduto un Dragoon S e un Driger S arrivati in perfette condizioni in tempo utile, meno di due settimane.
(May. 08, 2010  6:54 PM)1andreas Wrote: puoi inserire anke abbard io ho comprato da lui e sono rimasto soddisfatto in tutti i sensi dalla velocità x i pm alla spedizione veloce e ben fatta!

Concordo uwu
Aggiornato!
Appena puoi metti i FeedBack per Giovy96.
Fallo secondo ciò che ci siamo detti in privato.
Aggiornato con lista venditori sconsigliati!
poi dovresti togliere luky dato che non fa piu questo servizio
Questa non è una lista di persone che stanno vendendo beyblade...Questa è una lista di utenti che sono stati testati nell acquisto di beyblade.. Wink
Lascio Lucky nella lista in caso lui decida di riprendere a vendere beyblade in futuro...
Se lucky desidera essere rimosso mi contatti in privato!
^^okokok
Scusa io ho comprato dranzer s dalla corea su ebay,il link è il seguente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View..._559wt_941
mi sai dire se il venditore è verificato? che spedizione mi consigli di far fare?
grazie in anticipo
Penso sia affidabile ma non ne sono sicuro
porgi in questo thread la tua domanda Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 8