(Mar. 13, 2017 7:23 PM)C a o S³ Wrote: Mai prodotto nulla di simile, ma in linea di massima fintanto che li tieni lontani dalla polvere non ti servira' nulla del genere.
Mi riferisco all'inserto dove venivano anche riportati i messaggi inviati dai fan. Li ricordo maggiormente con le uscite Hasbro della G-Revolution.
La polvere non è un problema; la luce e il passare degli anni, sì. Un pezzo di carta sottile e fragile come uno sticker, non resiste. Tu, per esempio, i tuoi plastic storici, in quali condizioni sono gli stickers dei loro bit-cheap? I miei, alcuni sono consumati; altri spariti. È come, se il bit-beast fosse invecchiato o morto. Ah, purtroppo non ricordo le uscite della G. Ed è un peccato; sono i modelli che mi piacciono di più e, forse, è la mia stagione preferita. Forse, in un certo senso, una delle meno commerciali stagioni di un amine commerciale. Ma, sono andato off-topic.
Mi piacciono, in secondo piano, le uscite della prima stagione; io mi ricordo di quella specie di mini poster con il logo occidentale. Erano, invece, carine quelle mini riviste, che trovavi nelle versioni da edicola. C'erano proposte di combo, qualche disegno amatoriale e, qualche domanda, mi sembra.