Beyblade Wiki [ITA]

(Dec. 21, 2009  5:20 PM)DGoon Wrote: WOW! Complimenti! Smile è un sogno che si avvera
Aspetto la versione completa

Sì! Finalmente...cmq gli articoli di Pegasis 105F e Leone D125B non sono molto accurati (in inglese), quindi meglio non pubblicare le relative traduzioni per adesso.
(Dec. 21, 2009  5:29 PM)DrigerGT Wrote: Sì! Finalmente...cmq gli articoli di Pegasis 105F e Leone D125B non sono molto accurati (in inglese), quindi meglio non pubblicare le relative traduzioni per adesso.

Si è meglio
cmq di nuovo Complimenti!!!!
Finalmente anche noi abbiamo una BeyWiki.
Finalmente la BeyWiki!!!
Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato nel progetto ^^
(Dec. 21, 2009  3:51 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi il primo articolo dell'Italian Beywiki!
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...(Italiano)

A breve Kei lo dovrebbe aggiungere sotto "Articles Update" e creare una nuova categoria "Italiano"!

Applausi! Applausi!! Applausi!!!
Ragazzi come "aiuto Beywiky" ho tradotto Sagittario145S...
dategli un occhiata e se serve correggetelo....
ecco il link:
Sagittario145S
Evviva! finalmente ce l'abbiamo fatta!
Siamo quasi più attivi che quelli del forum internazionale *.*
Sicuramente più dei turchi e degli spagnoli messi insieme XD
messaggio di Kei: http://worldbeyblade.org/Thread-Internat...#pid222984

Recentemente nella barra di navigazione della BeyWiki internazionale sono state aggiunte le schede per l'inserimento degli articoli della BeyWiki italiana e turca.
Per chi sta aspettando di postare gli articoli nella sua lingua, prego rispettare queste semplici regole:

* Aggiungere o [[Category:Italiano]] o [[Category:Türkçe]] alla fine di ogni articolo. Ovviamente dipende dalla lingua che si intende utilizzare.

* I nomi dell'articolo devono finire o con (Italiano) o (Türkçe) sempre rispetto alla lingua che intendete utilizzare. (es. "Dragoon S (Türkçe)").
Bene! Aggiungo nelle regole al primo post!

EDIT: Scusa ho notato solo ora che hai già provveduto tu DGoon! Smile

P.s. Ho notato che la categoria (Tab) "Italiano" non è visibile nella pagina principale Beywiki, l'ho fatto notare a Kei, vediamo che succede.
(Dec. 22, 2009  1:51 PM)DrigerGT Wrote: Bene! Aggiungo nelle regole al primo post!

EDIT: Scusa ho notato solo ora che hai già provveduto tu DGoon! Smile

P.s. Ho notato che la categoria (Tab) "Italiano" non è visibile nella pagina principale Beywiki, l'ho fatto notare a Kei, vediamo che succede.

Kei mi mandato un pm e mi ha detto di tradurre le regole e di aggiungerle nel forum.
Non ho fatto altro. Aspettavo te. Infatti l'ho notato anch'io.

Si vediamo cosa risponde. Sarà un errore html.
Ok hai fatto bene! Smile

Inoltre non sono riuscito ad aggiungere "December 21: Libra DF145BS (ITaliano)" sotto "Article Updates". Forse solo Kei può farlo...
(Dec. 22, 2009  2:01 PM)DrigerGT Wrote: Ok hai fatto bene! Smile

Inoltre non sono riuscito ad aggiungere "December 21: Libra DF145BS (ITaliano)" sotto "Article Updates". Forse solo Kei può farlo...

Forse ti devi registrare nella BeyWiki e loggarti.
Forse puoi loggarti anche con i dati di accesso della WBO. Chissà
(Dec. 22, 2009  2:04 PM)DGoon Wrote: Forse ti devi registrare nella BeyWiki e loggarti.
Forse puoi loggarti anche con i dati di accesso della WBO. Chissà

Beh per modificare ed aggiungere l'articolo mi sono loggato con i dati d'accesso della WBO certo, chiunque può farlo! Smile

Però non ho trovato l'opzione per aggiungerlo sotto Article updates...
(Dec. 22, 2009  2:29 PM)DrigerGT Wrote: Beh per modificare ed aggiungere l'articolo mi sono loggato con i dati d'accesso della WBO certo, chiunque può farlo! Smile

Però non ho trovato l'opzione per aggiungerlo sotto Article updates...

Beh allora avevi ragione tu.
Solo Kei può modificare la pagina principale.
(Dec. 22, 2009  2:50 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi l'articolo in italiano di Libra!
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...(Italiano)

WOW! La nostra BeyWiki si sta formando Smile
spettacolare!
Fatasticoooo !!! =D
Miraccomando, se notate errori o imprecisioni ditemelo che provvedo subito! Oppure correggete direttamente voi...Smile
Ricordo che chiunque può accedere alla Beywiki con username e password che usa qui sul Forum e modificare gli articoli.
Per una spiegazione più approfondita visitate il thread apposito nel Forum internazionale ; )
Aggiunti link ai primi articoli italiani nella main page Beywiki e corretto il problema della sezione "Italiano".

Inoltre segnalo che è possibile tradurre qualsiasi articolo della Beywiki, tranne i seguenti (non ancora definitivi):

- Pegasis 105F
- Leone D125B
- Sagittario 145S
- Bull 125SF
(Dec. 23, 2009  2:37 PM)DrigerGT Wrote: Ho aggiunto anche Virgo DF145BS Smile

Bene!^^
Hai visto che gli articoli sono usciti anche nella pagina principale? XD
Sì sì, ce li ho messi io XD

Se vuoi tradurre qualcosa anche tu, tipo sui vari tipi (ora sto facendo Attacco e Difesa) fai pure! Puoi fare Durata e Combinato..non so...
(Dec. 23, 2009  3:00 PM)DrigerGT Wrote: Sì sì, ce li ho messi io XD

Se vuoi tradurre qualcosa anche tu, tipo sui vari tipi (ora sto facendo Attacco e Difesa) fai pure! Puoi fare Durata e Combinato..non so...

Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XD
(Dec. 23, 2009  3:14 PM)DGoon Wrote: Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XD

Grande! Bene Grin
(Dec. 23, 2009  3:14 PM)DGoon Wrote: Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XD
DGoon che traduce tutti i Dragoon è decisamente ROTFL
XD Vero! Che mi tocca tradurre tutti i Driger...?!? Chocked_2 XD