I primi MFB facevano parte dell'Horoscope series ma gli HWS no
non sono gli stessi bey.
non sono gli stessi bey.
(May. 10, 2010 6:02 PM)1andreas Wrote: ragazzi visto ke la wbo internazionale è un po "pigra" a fare nuove recensione sui bey perchè non ne facciamo noi uno di sana pianta? io attualmente non ho bey ke non sono già stati descritti ma tra circa 2 sett proverò a farene una di acquario105f e di wolf della serie mf non ricordo le altre sue parti... cmq cosa ne pensate?
(May. 10, 2010 6:16 PM)Fullmetal Wrote: Io "potrei" provare a tradurre Wind Aquario... Se vi va bene ovviamente
(May. 10, 2010 8:14 PM)Fullmetal Wrote: Eccolo, in rosso le parole che non sono riuscito a tradurre( 3 o 4 )
Non sono una cima in inglese, spero di aver fatto un buon lavoro, tanto avevo un po' di tempo libero
P.s. È un PDF
(May. 10, 2010 8:14 PM)Fullmetal Wrote: Eccolo, in rosso le parole che non sono riuscito a tradurre( 3 o 4 )
Non sono una cima in inglese, spero di aver fatto un buon lavoro, tanto avevo un po' di tempo libero
P.s. È un PDF
(May. 10, 2010 8:25 PM)1andreas Wrote: è perfetto! Prize lo puoi tradurre come ha detto DGT e navy letteralmente vuol dire marina perciò non so...
(May. 10, 2010 8:32 PM)DrigerGT Wrote:Ehm... Come fò?(May. 10, 2010 8:14 PM)Fullmetal Wrote: Eccolo, in rosso le parole che non sono riuscito a tradurre( 3 o 4 )
P.s. È un PDF
Puoi postarlo in formato .doc, così mi è più facile correggerlo e postarlo? Grazie.
Cmq è fatto bene, devo solo mettere a posto delle cose e tradurre quelle due o tre parole. Grazie.
(May. 10, 2010 8:25 PM)1andreas Wrote: è perfetto! Prize lo puoi tradurre come ha detto DGT e navy letteralmente vuol dire marina perciò non so...
Penso che navy sia una tonalità del blu.
Cmq Fullmetal se vuoi puoi postarlo tu sulla Beywiki così è disponibile per tutti ed è più semplice correggerlo/modificarlo .
(May. 11, 2010 1:47 PM)Fullmetal Wrote: Ehm... Come fò?
P.s. OpenOffice non mi permette di fare un .doc, o almeno io non so' come fare...