[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

(Jul. 08, 2011  6:45 AM)Lucky Wrote: Ok, ma sarebbe questo week-end, allora?
in teoria
ma se non arriviamo a 8 non si fa nulla....
e poi cmq non lo abbiamo neanche publicizato sto torneo wbo...non ha neanche un nome... come al solito è finito tutto in una bolla di sapone U.U
bull non si puo' fare un torneo wbo publicizzandolo e facendo vai ciocchi ke io non saprei nemmeno quali per far si ke sia "ufficiale" o quanto meno al quale partecipino un bel gruppo di torinesi ?
Beh, perché non provate a organizzare pure voi un torneo Plastic per il 16 o 17? Magari un po' di gente a Nord che non ha possibilità di andare fino a Napoli si aggrega (forse ho un impegno quel weekend, ma non è sicuro)
Beh, quelli si recuperano, pure se non vengo qualcosa potrei prestarvi. CZ è proprio via? perché lui ne ha un botto.
no vi prego dobbiamo per forza farlo tra il 16 e il 17? io nn posso in quelle date e neanche fino a fine luglio precisamente fino al 30, perchè sono in colonia per fare l'animatore delle elementari per cui perchè tutti non ci prendiamo un attimo di pausa cossì anche voi organizzatori vi riposate un po' e ad agosto proviamo a fare un bel torneo di beyblade a torino?che ne pensate?
lucky alla fine ho l'mpressione che qualunque data scegliamo ci sarà sempre qualcuno che avrà problemi a venire... a questo punto non saprei... ditemi voi.
cmq no CZ mi ha detto che non sarà dei nostri....
ma se si organizzasse una kosa facendo pubblicita', spargendo la voce in eventuali altri forum , volantini non so ci inventiamo qualcosa e si fa un torneo con premiazione finale derivata da una minima tassa d'iscrizione senza scopo di lucro ?
Allo stato attuale sembra che manchi il nucleo minimo per fare un torneo, potrebbe essere una buona idea organizzare un torneo come dice fenrir per iniziare a costtuire questo numero.

Un'altro modo potrebbe essere come si fa a Milano avere un appuntamento fisso una volta al mese allo stesso posto, chi c'è c'è. All'inizio eravamo in 4 gatti, dopo qualche mese si è creato un grosso gruppo (periodo estivo a parte) e se si vuole organizzare un torneo, adesso è un attimo.
mi sembra una buona idea,però innanzitutto bisognerebbe cercare il luogo adatto
Nel periodo estivo vanno bene i parchi, per l'autunno c'è tempo di trovare un locale (ludoteca ecc.)
ragazzi se andate a leggere i post precedenti noterete che è da dicembre che il TEAM TORINO gia si ritrova tutti i giovedi... in un grande parco poco distante dalla fermata paradiso della metro.... e giochiamo con plastic.hms,mf.....
percui il punto di ritrovo ci sarebbe già è solo questione di attirare nuovi potenziali concorrenti del torneo
quindi il posto c'è da quel ke ho kapito, qualke idea per trovare partecipanti? Uncertain
publicizzare l'evento il piu possibile....volantini,passaparola vedi che qualcuno arriva...per la prima tappa dei cittadini di torino noi abbiamo fatto così e l'afflusso di gente è stato notevole... oltre l'aspettativa
allora potremmo metterci d'accordo per i volantini e il resto. Se averte skype ci possiamo organizzare meglio kredo Uncertain
(Jul. 12, 2011  11:53 AM)Fenrir Wrote: allora potremmo metterci d'accordo per i volantini e il resto. Se averte skype ci possiamo organizzare meglio kredo Uncertain

no io ho msn....
kapito, l'altra volta km avete fatto per i volantini?
l'altra volta un ragazzo del team torino ha pensato alla grafica e poi li ha fatti stampare....e poi ognuno di noi ne ha distribuiti in giro...edicole ,giocattolerie...scuole
Hey ragaaa!!!!! k ne dite se dopo natale si organizza qualcosa? lo so k magari è presto xò almeno organizziamo un pò prima e nn c riduciamo all' ultimo momento ^^
(Oct. 01, 2011  8:26 AM)Dwory1993 Wrote: Hey ragaaa!!!!! k ne dite se dopo natale si organizza qualcosa? lo so k magari è presto xò almeno organizziamo un pò prima e nn c riduciamo all' ultimo momento ^^
Vedi di presentarti prima nell'apposita sezione, invece di organizzare un appuntamento fra 3 mesi..

Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove fate gli incontri di solito
(Oct. 04, 2011  9:24 PM)King Pegasis98 Wrote: Ciao a tutti sono di torino e volevo sapere dove fate gli incontri di solito
Io invece vorrei sapere perchè di solito non vi presentate mai nell'apposita sezione.
scusa ma se sono nella sezione degli street blader di torino
la mia richiesta NON è NELLA SEZIONE SBAGLIATA!!