[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

Mi fa piacere che finalmente vi stiate "radunando" anche voi Smile
Io proporrei di trovarci alle 15.00 a porta nuova, poi in base al tempo atmosferico ci muoviamo verso la destinazione più appropriata.
ok xfetto.. dv solo farmi dare la conferma dai miei, i soldi del treno e il passaggio da mio padre fino a cuneo... XD ;-)
Un vero spirito da blader, complimenti!
Lo so che sono OT, ma se lo merita! Smile
grz mille ^^ cmq se io verrò mi potrete riconoscere xk avrò un cappello arancione...
Presa visione del cappello arancione, dai che magari finalmente si fa qualcosina in gruppo ^^
ragazzi...magari portatevi anke un paio di euro per la metro...
Signori da parte mia, con estremo dispiacere contrordine causa lavoro, domenica pomeriggio dovrò lavorare percui non potrò venire all'incontro come prestabilito, voi comunque trovatevi a Porta Nuova così che almeno il gruppo si formi, essendo comunque in 4 sarà divertente lo stesso immagino!
Allora ragazzi
domani pomeriggio il punto di ritrovo è difronte alle scale mobili della metro(lato porta nuova) alle 15.00
magari portatevi un paio di euro per la metro così possiamo muoverci liberamente...(magari raggiungiamo la mia zona che offre molti posti dove lanciare tranquilli)

mi riconoscerete dalla sciarpa della juventusEee
ok ragazzi... cmq scusate se ora vd OT ma c tenevo a dirlo k ho cambiato nome da Poison Serpent a Dark Serpent.... cmq torno in IT devo vedere se i miei mi lasciano...
(Dec. 04, 2010  3:47 PM)Dark Serpent Wrote: devo vedere se i miei mi lasciano...

basta che non mi fate venire fino a porta nuova per nulla... entro stasera date conferma per favore
grazie
cambio d programma ragazzi... io nn vengo... mi disp...
(Dec. 04, 2010  4:44 PM)Dark Serpent Wrote: cambio d programma ragazzi... io nn vengo... mi disp...

quindi alla fine chi viene???
Male malissimo...oh vabbè io non organizzo più, ditemi dei giorni in cui avete disponibilità sicura e vediamo di trovarci una buona volta.
oook... tranky.... cmq sarei disposto a venire sabato o domenica dopo le vacanze di natale...
Riporto il thread nelle prime pagine, così se ci sono piemontesi magari non aprono altri topic come già successo (non è una critica è per evitare di affollare il forum con topic tutti uguali)
Sabato non so, non penso almeno personalmente, ma giovedì ci si trova, tu saresti plausibilmente in grado di venire?
no... giovedì no xk sn a scuola fino alle 5 -.-''' k palle sta scuola!!!
Modalità super pacco..va beh vedremo di organizzare qualcosa magari per la settimana prossima se dici..
x me va bn... basta k sia sabato o domenica pome XD
cmq lollo! il parchetto k dicevi c si va a piedi dalla stazione?
no,
ti ripeto : giovedì usciamo io bullcriss e cz 87.....e da li' vediamo dove andare anche se credo che andremo in un parco che si trova 9 fermate di metro e 300 metri a piedi lontano dalla stazione
per sicurezza chieda anche a cz e bullcriss Tongue_out_wink