[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

Si poison, dalla stazione prendiamo la metro e andiamo a Paradiso, a meno che non si trovino altre location, dove Bullcris che conosce la sua zona ci porta in un parchetto presumibilmente dove si può giocare a tempo indeterminato..o meglio determinato dagli impegni XD
Giovedi 27 gennaio
ore 15.00
ritrovo- fermata metro "pozzostrada"
puntuali

chi pensa di venire scriva qui...
io al 100% ci sonoooooooooooooooooooooooooooo
bullcris...ci sarò però un consiglio...essendo che ci sono 3 post aperti su torino e hai postato in tutt e 3...meglio creare un nuovo thread con scritto una cosa tipo con titolo "incontro torino giovedi 27/01/2011" e poi dentro ci si mette i dettagli, cosi e piu ordinato e salta all occhio subito
(Jan. 18, 2011  9:02 PM)Kyrie Wrote: bullcris...ci sarò però un consiglio...essendo che ci sono 3 post aperti su torino e hai postato in tutt e 3...meglio creare un nuovo thread con scritto una cosa tipo con titolo "incontro torino giovedi 27/01/2011" e poi dentro ci si mette i dettagli, cosi e piu ordinato e salta all occhio subito

no altrimenti intasiamo e basta...
ho scritto su tutti e tre i post per essere sicuro che i blader di torino sappiano...
quello che possiamo fare è scegliere uno di questi thread e continuare ad organizzarci
gia che siamo qui continuiamo su questo
scusate il doppio post...
piano piano sta prendendo forma il team Torino... stiamo ancora gettando le basi,ma è gia un buon inizio!!!Tongue_out_wink
video
http://www.youtube.com/watch?v=SaWnfFYx3_E
Salve a tutti, scusate la lunga assenza, volevo chiedere se si potesse organizzare una sorta di torneo tra torinesi Uncertain
io sarei molto disponibile a diventare uno di voi e anche a partecipare a un torneo wbo a Torino , anche perchè le qualificazioni ai wbo si sono fatti a Domodossola e non a Torino (très assurdo!!!!!!)
se riusciamo a garantire un discreto numero di partecipanti posso vedere di organizzare qualcosa.

:a storm97. i cittadini di torino si sono svolti... non solo a domodossola...
A Luglio sono sempre abbastanza libero. Bastano 8 per organizzare un torneo WBO e siamo già in tre ^^
(Jun. 25, 2011  12:59 PM)Lucky Wrote: A Luglio sono sempre abbastanza libero. Bastano 8 per organizzare un torneo WBO e siamo già in tre ^^

noi del TEAM TORINO.... siiamo in 4, provo a chiedere la loro disponibilita.
(Jun. 25, 2011  1:47 PM)storm97 Wrote: contando anche me?

storm97 tu ancora non hai risposto ai miei pm di risposta che ti ho mandato alle tue richieste. prima di contarti come membro del team sarebbe piu appropriato magari farti conoscere raggiungendoci dove noi ci ritroviamo. fare qualche lancio e poi eventualmente vedere di inserirti...
p.s
se mandi un pm con richieste e ti viene data risposta è cortesia fare altrettanto....
scusate il doppio post...

mmm lucky... magari prima aspettiamo che qualcun'altro dia disponibilità.
se gli altri 3 del mio team danno conferma saremmo gia in 6-7 . aloora si che potremmo cominciare a gettare le basi per una data.
cmq per me andrebbe bene quel fine settimana che hai proposto
oh scusami, sono veramente desolato solo che pensavo di avertelo spedito il pm infatti per sicurezza ho provato a mandartene 2 . Non ti sono arrivati?(scusa domanda inutile,se mi dici così molto probabilmente non ti saranno arrivati).Scusami veramente io credevo di avertelo inviato, allora ci riprovo ci riprovo all'istante. (scusate sto spammando un po' troppo!!!!)
(Jun. 25, 2011  2:00 PM)bullcris Wrote: mmm lucky... magari prima aspettiamo che qualcun'altro dia disponibilità.
se gli altri 3 del mio team danno conferma saremmo gia in 6-7 . aloora si che potremmo cominciare a gettare le basi per una data.
cmq per me andrebbe bene quel fine settimana che hai proposto

Ok, è che il weekend dopo probabilmente ho un impegno. Quindi anche se gli altri tre sono disponibili possiamo aprire un thread di proposta di torneo WBO e vedere se arriviamo a 8 (meglio un po' di più).
(Jun. 25, 2011  4:57 PM)Lucky Wrote:
(Jun. 25, 2011  2:00 PM)bullcris Wrote: mmm lucky... magari prima aspettiamo che qualcun'altro dia disponibilità.
se gli altri 3 del mio team danno conferma saremmo gia in 6-7 . aloora si che potremmo cominciare a gettare le basi per una data.
cmq per me andrebbe bene quel fine settimana che hai proposto

Ok, è che il weekend dopo probabilmente ho un impegno. Quindi anche se gli altri tre sono disponibili possiamo aprire un thread di proposta di torneo WBO e vedere se arriviamo a 8 (meglio un po' di più).
ma piuttosto che aprire un topic apposta e occupare spazio organizziamoci qui se poi vediamo che si può fare allora lo apriamo.. però magari prima di crearlo vediamo se ci sono i presupposti.anke perche io non ho mai gestito un evento wbo e vorrei prima parlarne con galaxy e vedere che mi suggerisce.
spero di riuscire a sentirlo gia stasera... se è tutto apposto e mi danno disponibilita gia in 6-7 apriamo il topic,che dici?
intanto per favore potete scrivere la vostra disponibilità ad esserci qui sotto.
(Jun. 28, 2011  9:55 AM)Lucky Wrote: Qualche novità? CZ ci saresti? E' una vita che non ci vediamo!

allora CZ mi ha detto che non ci sarà... del Team Torino saremo solo in 2
io e Kirye...
riassumendo saremmo :
-io (Fenrir)
-un mio amico
-bullcrisis
-Kirye
-Lucky

giusto?
(Jul. 07, 2011  9:40 PM)Fenrir Wrote: riassumendo saremmo :
-io (Fenrir)
-un mio amico
-bullcrisis
-Kirye
-Lucky

giusto?

da quel che ho capito forse viene anke storm97... siamo in 6