[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

(Oct. 04, 2011  9:35 PM)King Pegasis98 Wrote: scusa ma se sono nella sezione degli street blader di torino
la mia richiesta NON è NELLA SEZIONE SBAGLIATA!!

Sei serio .-. ?
Non scrivere maiuscolo,equivale ad urlare..
ragazzi é buona regola che quando ci si iscrive in un forum ci si presenti nell'apposita sezione.
dopodikè sarò felicissimo di darvi tutte le info sugli incontri tra i blader a torino.

ok allora io voglio sapere tutto incontri e tronei, please...
scusate il doppio post volevo dire di incontri e tornei
Ciao a tutti... informo che da lunedi 17 ottobre il Team Torino riprenderà ad radunarsi settimanalmente per incontri amichevoli, se il numero lo permette.. tornei,scambi di info ecc.
se siete stufi di giocare da soli,se volete passare un pomeriggio insieme ad altri ragazzi a cui piace giocare con i beyblade non avete che da chiedere.
ciao
(Oct. 20, 2011  10:05 AM)Dwory1993 Wrote: grz mille x l' informazione ^^

Presentati nell'apposita sezione...e sono due!
bene... benvenuto. se hai domande riguardo i ritrovi con gli altri ragazzi chiedi pure.
ragazzi di torino, siccome questo è un periodo molto freddo io ho trovato un posto coperto per ritrovarci e sfidarci e scambiarci opinioni, se volete mandatemi un pm e vi do l'indirizzo così ci troviamo al coperto...
grazie, però vorrei sapere se si fa o no
posso unirmi a voi D: sono della provincia
ciao... certo che puoi unirti a noi...
sei il benvenuto.
di dove sei di preciso?
lui è della provincia di Torino , lo conosciuto al torneo hasbro, è abbastanza forte!
Avviso:non sarò molto presente a causa di motivi di trasporto/tempo
Sa lo si organizza un torneino, sn 20 anni che ci proviamo ma alla fine non si conclude :\
il team torino ce già da un pezzo... quindi chi vuole unirsi non deve fare altro che chiedere dove e quando ci vediamo.... e raggiungerci.
(Feb. 26, 2012  2:28 PM)bullcris Wrote: il team torino ce già da un pezzo... quindi chi vuole unirsi non deve fare altro che chiedere dove e quando ci vediamo.... e raggiungerci.

Scusa la mia domanda, ma visto che vi vedete regolarmente perchè non organizzate una tappa al mese del cittadino di Torino ? Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, non capisco Chocked_2
(Feb. 28, 2012  2:19 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 26, 2012  2:28 PM)bullcris Wrote: il team torino ce già da un pezzo... quindi chi vuole unirsi non deve fare altro che chiedere dove e quando ci vediamo.... e raggiungerci.

Scusa la mia domanda, ma visto che vi vedete regolarmente perchè non organizzate una tappa al mese del cittadino di Torino ? Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, non capisco Chocked_2

E...già si potrebbe però bisogna vedere quando e dove; vedere gli altri quando sono disponibili,ad esempio io ci sono solo nei fine settimana (specialmente sabato)
nico io l'hanno scorso ero rimasto a spasso col lavoro e avevo più tempo da dedicare per organizzare le tappe dei cittadini...
fortunatamente adesso ho ripreso a lavorare e di conseguenza il tempo libero latita
per quanto riguarda CZ87... adesso ha trovato lavoro a pisa
lollodefense e kirye anke loro tra lavoro e esami scolastici le priorita sono altre... purtroppo è un periodo un po così..

(Mar. 03, 2012  9:54 AM)Zeo_Abyss Wrote:
(Feb. 28, 2012  2:19 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 26, 2012  2:28 PM)bullcris Wrote: il team torino ce già da un pezzo... quindi chi vuole unirsi non deve fare altro che chiedere dove e quando ci vediamo.... e raggiungerci.

Scusa la mia domanda, ma visto che vi vedete regolarmente perchè non organizzate una tappa al mese del cittadino di Torino ? Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge, non capisco Chocked_2

E...già si potrebbe però bisogna vedere quando e dove; vedere gli altri quando sono disponibili,ad esempio io ci sono solo nei fine settimana (specialmente sabato)

Io quest'anno devo dare gli esami di 3^media e gia ho dei casini,e io e da quest'anno ho iniziato a giocare a livelli di torneo xD
bisognerebbe trovare un posto tipo il goblin dove fanno i tornei di giochi di ruolo, dove organizzare la domenica tipo dei tornei Uncertain magari se si parla con i proprietari ci si puo' mettere d'accordo alla pubblicita' ci penserebbero loro poi credo. Comunque, conoscete un negozio a torino dove vendono bey, ma ben assortiti non dove vado e trovo il solito galaxy pegasus e bom. Grazie in anticipo Smile
c'é una cartoleria a Torino dove vendono i takara ma parlane con Storm97 per le info