Adesivi Scansionati!

Si ma devo ristamparli,sono usciti sbiaditi.
Devo convincere mio padre a comprare le nuove cartucce
Beh se il colore è quasi finito devi comprarle per forza xD
scusate ma qualcuno può intanto postare le immy di alcuni adesivi(a me ad esempio servirebbero quelli di dragoon msuv e dragoon ms)
(Jul. 09, 2010  1:07 PM)Blader93 Wrote: scusate ma qualcuno può intanto postare le immy di alcuni adesivi(a me ad esempio servirebbero quelli di dragoon msuv e dragoon ms)

Basterebbe leggere i primi post
Se cerchi nella pagina di prima trovi gli adesivi Dell msuv
Appena posso posto gli adesivi di earth virgo scan. So ke nn è molto ma almeno è un inizio e forse dovrei avere anke quelli di B pegasis,aquario e wolf.
Magari chi ha una stampante ottimale e ha la disponibilità di stampare questi adesivi in modo assolutamente perfetto e impeccabile, potrebbe aprire una sezione nel MarketPlace e crearli su commissione.
Infine spedirli sotto spese del committente. Chocked_2 Che ne pensate?
Un po' come le magliette di Asa XD
Ottima idea
io avrei ldrago,cancer,aquila,gemios,leone,sagittario (HWS) appena posso scannerizzo Grin
(Jul. 14, 2010  9:55 PM)DGoon Wrote: Magari chi ha una stampante ottimale e ha la disponibilità di stampare questi adesivi in modo assolutamente perfetto e impeccabile, potrebbe aprire una sezione nel MarketPlace e crearli su commissione.
Infine spedirli sotto spese del committente. Chocked_2 Che ne pensate?
Un po' come le magliette di Asa XD

Io non ho problemi,già ci avevo pensato ma mi ero dimenticato di proporre Smile
Ho tutto il necessario,basta che mi date e le richieste ed ovviamente la materia prima Wink
Apro lo [Shop] XD ?
Datemi l'ok se l'idea vi sta a genio Wink
io a casa ho provato cn una stampante professionale(nn mi ricordo il nome scusate ma è a casa di mio padre e adesso sn in quella mia cmq domani ve lo posso dire) e sn venute abbastanza bn nn perfette ma quasi...quindi grazie a ki a dato 1 mano in questo thread
foto foto foto..fa vedere come sono venute pleaseee Smile
Postate tutti quelli ke avete così facciamo una specie di beywiki di adesivi Wink
Posto gli sticker del mio nuovo arrivo, anche se a nessuno serviranno XD

[Image: draciels.th.png]

Altezza: 4,75cm
Io ho fatto questi 2 scatti con la macchina fotografica perchè ho lo scanner KO :\

Bearing Stinger: http://img194.imageshack.us/img194/8126/img1520s.jpg (lunghezza:5 cm, altezza: 5,3 cm)

Draciel MBD: http://img535.imageshack.us/img535/2310/img1519a.jpg (lunghezza:5 cm, altezza: 4,6 cm)
Grazie abbard! Smile

Una cosa: E' importante specificare la misura di una delle lunghezze del cartoncino con gli sticker, per poterli stampare con le dimensioni giuste (basta un righello) Wink
Inizio ad editare il primo post
Ma come si fa poi a stamparli e ad attaccarli? Carta adesiva?
Gian, c'è anche quello di Pegasis (black), che ho postato prima.
Ricorda anche di mettere le misure, senza di quelle non si possono stampare gli adesivi in misura reale Wink
Ankora nessuno posta gli adeseivi dei suoi MF?Dai ke quelli sn i + importanti (secondo me)
Quando ho tempo posto quelli di RLeone, EAquila e del primo Bull (però quelli di quest'ultimo non se se li ho conservati xD)
(Jul. 15, 2010  4:50 PM)Clerish Wrote: Grazie abbard! Smile

Una cosa: E' importante specificare la misura di una delle lunghezze del cartoncino con gli sticker, per poterli stampare con le dimensioni giuste (basta un righello) Wink

Per cosa? XD
x quando la stampi....xkè altrimenti ti esce l'immaginee della face + grande