Adesivi Scansionati!

(Jul. 16, 2010  9:04 AM)L Drago Wrote: x quando la stampi....xkè altrimenti ti esce l'immaginee della face + grande

Ha quotato male xD intendeva dire "grazie per cosa?" Wink
Ehi raga io ho trovato questo :
http://wiki.worldbeyblade.org/images/8/86/Bistool3.jpg

Spero possa esservi d'aiuto Smile[/align]
Ehi raga io ho trovato questo :
http://wiki.worldbeyblade.org/images/8/86/Bistool3.jpg

Spero possa esservi d'aiuto Smile
Scusate......... non so xke il mio messaggio si e' raddoppiato
Grande Wink
Metti anche le misure,senza quelle non viene bene la scan Wink
L'ha trovato nella beywiki Wink
Già, mi pare che ce ne siano anche altri nella Beywiki
Infatti li ho trovati su beywiki ........
ma non so se sono le dimensioni reali.
Le dimensioni della immagine non sono mai reali, quanto più grande è l'immagine migliore è la risoluzione. Per usare una basta metterla su word e impostare la dimensione che avrebbe normalmente, im questo modo viene con la maggiore qualità possibile Smile

Se volete ve lo spiego bene.
Ciao Gianmarco.93 , posto l'immaggine che o scannerizato degli adesivi di
Dragoon MSUV , spero di esserti stato di aiuto Wink .
Ps: Questo dovrebbe essere lo stesso effetto che si avrebbe su carta plastificata trasparente .
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Post: #109

Le dimensioni della immagine non sono mai reali, quanto più grande è l'immagine migliore è la risoluzione. Per usare una basta metterla su word e impostare la dimensione che avrebbe normalmente, im questo modo viene con la maggiore qualità possibile Smile

Se volete ve lo spiego bene.

Grazie.... mi farebbe comodo Smile
Basta aprire Word, su una pagina vuota, e incollare l'immagine. Fatto questo bisogna fare click destro sull'immagine e scegliere "Opzioni Layout" (o qualcosa del genere, io ce l'ho in inglese, ed è la versione 2010). Da lì andare su "Dimensioni" e impostare l'altezza o la larghezza così come sarebbe nella realtà. Poi stampare ed è fatto.

Spero essere stato chiaro Smile
(Jul. 23, 2010  3:13 PM)Clerish Wrote: Basta aprire Word, su una pagina vuota, e incollare l'immagine. Fatto questo bisogna fare click destro sull'immagine e scegliere "Opzioni Layout" (o qualcosa del genere, io ce l'ho in inglese, ed è la versione 2010). Da lì andare su "Dimensioni" e impostare l'altezza o la larghezza così come sarebbe nella realtà. Poi stampare ed è fatto.

Spero essere stato chiaro Smile

Io o Paint.NET come programma per modificare le immagini .
Allora per una migliore qualita devo ingrandire limmaggine come nella realtà .
Dopo che farò tutto ciò postero le immaggini degli adesivi , così se a qualcuno possano servire basta che copi l'immagine Wink
Qualcuno può postare gli adesivi di Dragoon Ms?
(Jul. 26, 2010  1:34 PM)alcross Wrote: Qualcuno può postare gli adesivi di Dragoon Ms?

Se li trovo lo faccio io Wink pero non prometto nulla
Scusate qualcuno può spiegarmi come stampare gli adesivi di dragoon ms uv in formato giusto.
Perchè sono appena riuscito a procurarmi dragoon ms e dragoon ms uv Cute solo che è stato attacato l'emblema di dragoon ms uv e io invece vorrei il dragoon.
Per favore qualcuno mi aiuti sarà una cosa facile ,me anche leggendo i primi post ho difficoltà a capire.
Grazie in anticipo
Ti basta stampare questo file di Word, possibilmente su carta adesiva Wink
(Jul. 07, 2010  6:01 PM)Clerish Wrote: http://www.megaupload.com/?d=J1QVY3LG
nessuno sa dove posso trovarli x dragoon g?
se qualcuno mi risp mi fa 1 favore
siamo sulla stessa barca cmq io ho provato a cercarli su google ma purtroppo 0 ma dov' è finito Giammarco
Gian è in vacanza.
Se non li trovi in prima pagina non ci sono, e se non li postiamo è perchè non li abbiamo.
prfetto ke bella notizia