Adesivi Scansionati!

Ben fatto! Smile
dove gli ai trovati? e come faccio a stamparli a grandezza naturale?
(Aug. 22, 2010  4:26 PM)davide chizzoni Wrote: dove gli ai trovati? e come faccio a stamparli a grandezza naturale?

Sono i miei!
a e come gli stampo a grandezza naturale?
Appena posso o metto un tutorial,oppure li faccio su commissione e li vendo Smile
(Aug. 22, 2010  10:44 PM)Galaxy Wrote: Appena posso o metto un tutorial,oppure li faccio su commissione e li vendo Smile

Come fai a farli? con photoshop?
Se vi possono interessare io ho gli adesivi di:
Storm Pegasis
Galaxy Pegasis
Rock Leone
Flame Sagittario
Dark Bull
Earth Aquila
Starter Pegasis
(Aug. 23, 2010  9:18 AM)AndPag Wrote: Se vi possono interessare io ho gli adesivi di:
Storm Pegasis
Galaxy Pegasis
Rock Leone
Flame Sagittario
Dark Bull
Earth Aquila
Starter Pegasis

Mettili che a qualcuno serviranno
Mi piacerebbe che grazie! Smile
Ho appena comprato un dragoon ms e questi sono i miei adesivi.
Ti invidio.
Ragazzi appena mi è possibile aggiorno il primo post con tutti gli adesivi che avete scannerizzato
(Aug. 23, 2010  9:18 AM)AndPag Wrote: Se vi possono interessare io ho gli adesivi di:
Storm Pegasis
Galaxy Pegasis
Rock Leone
Flame Sagittario
Dark Bull
Earth Aquila
Starter Pegasis

a me interesserebbero quelli di galaxy pegasis
Qualcuno saprebbe stamparli perfettamente come gli originali?
(Sep. 12, 2010  11:53 AM)DGoon Wrote: Qualcuno saprebbe stamparli perfettamente come gli originali?

Io ho una stampante fotografica, ma non verranno mai come quelli originali.
mi servirebbero gli adesivi di:
rock bison
draciel ms
galeon
galzzly(solo il bit)
master dragoon
draciel v2
grp attacker
dragoon f
io ricoloro le parti sbriciolate con pennarelli/o(indelebile anche non) e mi vengono come nuove
ho trovato gli sticker di pegasus e dark wolf (misura reale).. di quelli di pegasus se siete interessati li ridisegnerò con photoshop.. se volete aspettare.. fidatevi del risultato sono abile con photoshop asd

[Image: 63329289493387386783_thumb.jpg]
Se vi servono ho Capricorne intero, Scorpione, L-Drago e le face di Counter Leone e Aries.
qualcuno ha gli adesivi di dark bull?
thx
nn ho letto tutto il thread ma per incollare le face io uso il biadesivo,in + per renderli lucidi un nastro dic nastro adesivo trasparente grosso...e il gioco è fatto.

io da un pò di tempo non incollo + gli adesivi ma le fotocopie se volete ne ho un sacco XD
poi sto cercando di ricavarle dalle immagini tipo quelle personali da selezione.
librarevolution hai x caso un immagine degli adesivi di dark bull?