Adesivi Scansionati!

perfetto! sarebbe fantastico!
Tempo 2-3 settimane
ottimo Gianmarco appena arrivano posta gli scanperchè gli sticker sono un pò rovinati del mio dragon ms
beccatevi questo XD
[Image: DracielMS1.jpg]
[Image: Img1707vv1.jpg]
[Image: Leostickers_800x600.jpg]
[Image: Pgsssticker_800x600.jpg]
[Image: Bullstickers_800x600.jpg]
[Image: Sagittariostickers_800x600.jpg]
trovati per caso sulla beywiki sono gli adesivi di Draciel MS Wolborg MS Leone Pegasus Bull e Sagittario
a me servono gli adesivi di Dragon e Dranzer MS
belloooooooo e nel server spagnolo hanno anche gli adesivi di fireblaze O.O se li trovate avvisatemi
Qualcuno potrebbe postare gli adesivi di dragoon ms?EeeEee
(Jul. 29, 2011  5:23 PM)thunderleopard Wrote: Qualcuno potrebbe postare gli adesivi di dragoon ms?EeeEee

appena scannerizzato XD......

http://imageshack.us/photo/my-images/823...001xw.jpg/
Ispanico sei un mitoooo grazie!!!!!!!!!!!!
(Jul. 30, 2011  12:55 PM)DCI Wrote: Ma te li ho dati ieri...

E quindi?
A che serve questo post?
(Jul. 30, 2011  3:16 PM)ispanico86 Wrote: stickers Draciel F (NERO).........

http://imageshack.us/photo/my-images/841...fnero.jpg/

Gli adesivi di Draciel F sono tutti uguali tra loro,sia che sia verde,trasparente,clear yellow,nero o metallic gun!
Quindi quegli adesivi che hai postato vanno più che bene per tutti i tipi di Draciel S Wink
Ragazzi ho provato a stampare le scan di dragoon ms su carta adesiva ma le scritte non vengono nitide.Voi che tipo di scanner e stampante usate?
io come detto in precedenza utilizzo la carta normale nastro adesivo trasparente e biadesivo

Ma le scritte non mi vengono nitide...Forse dipende dalla qualità delle scan che devono essere in alta definizione...boh
Per caso usi una stampante laser?
Non c'è stampa migliore di quella fatta con getto d'inchiostro su carta fotografica.
ma non si può fare su carta fotografica...si stropiccia.
qualcuno mi da gli scan in dim reali di baslt orologium? o almeno la face?
(Nov. 13, 2011  11:28 AM)Librarevolution Wrote: qualcuno mi da gli scan in dim reali di baslt orologium? o almeno la face?

Sei riuscito a chiedere gli adesivi dell'unico Bey che non ne ha (parlo della versione Takara, non so se la Hasbro è riuscita a fare degli adesivi pure per il mitico Twisted Tempo!)!
veramente ci sarebbero, quelli del vulcan horogium del random booster... lui ce li ha, quindi si potrebbero scannerizzare da quel bey...
se sono procurabilo allora si comunque neanche la hasbro li ha prodotti credevo takara si
(Nov. 13, 2011  12:28 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: veramente ci sarebbero, quelli del vulcan horogium del random booster... lui ce li ha, quindi si potrebbero scannerizzare da quel bey...

E fammi sentì,che adesivi ha? La Face di Horogium?
[Image: %24(KGrHqF,!k0E2D1D+Uk2BNuVjbzv(Q~~_35.JPG]

io ho visto che vulcan horogium bd145 rs del random booster di beat linx ha gli adesivi della face di horogium, dall'immagine sopra...