[ANIME] Metal (Fusion/Masters/Fury)

Haha, è vero, ma si tratta solo di un paio di battute dai, c'è di peggio ^^
Ciao.


Allora, ho caricato l'episodio 100 versione hdtv.
Questo episodio, in origine, è stato trasmesso il 13 marzo 2011, cioè due giorni dopo il terremoto.
Le immagini sono visualizzate in un riquadro a bordo del quale scorrono di continuo le news, inoltre una mappa del Giappone occupa pressoché in pianta stabile la parte bassa del monitor.
Per darvi un'idea:

[Image: ep100sample.th.jpg]

Io l'ho caricata, valutate voi se scaricarla oppure aspettare la versione DVD.

L'episodio 101, che caricherò domani, trasmesso una settimana dopo, è analogo, tranne per l'assenza della mappa.
Di questo episodio possiedo anche una versione dvd SD di ottima qualità, caricherò anche quella, sempre in attesa della versione dvd HD.

L'episodio 102, ultimo, invece è a posto.

Ciao!
Caricato ep.101 nelle versioni HDTV (ho ritagliato le scritte a margine del video, il risultato è buono) e DVD rip SD (in attesa della versione upscaled). A mio avviso la versione HDTV rimane sempre migliore.

Stasera l'ultimo episodio.
Ciao!
Caricato ep.102 (ultimo). La versione televisiva contiene circa 42 secondi in meno della versione DVD a partire dal minuto 2:26.
Ora spero di riuscire a breve a completare la serie con gli episodi che mi mancano, cioè:
- HDTV rip: 75,77,78,79,80,81,82,83,84
- DVD rip upscaled: da 96 a 102.

Ciao!

Segnalo file corrotto:

Episodio 51 Cuore galattico - versione DVDRip

Al minuto 00:08:20 in poi si blocca.
Ricaricato il file e sostituito il link.
Sorry
la puntata "una nuova energia" si blocca al minuto 9
Si, succedeva con il vecchio link. Quello nuovo dovrebbe essere a posto.
Ciao!
La puntata "Cuore Galattico", quale versione è migliore, considerando i 42 secondi in meno nella HD?
Nei 42 secondi omessi nella versione TV, il dott. Ziggurat spiega gli effetti della fusione, parla di nucleare, catastrofi, nucleo terrestre ecc.
Essendo l’episodio stato trasmesso a ridosso del terremoto del marzo 2011, presumo questo sia stato il motivo della censura.
Diciamo che anche senza questi 42 secondi la trama non ne risente ^^.

Io preferisco sempre la versione HD, anche se devo dire che la versione DVD ha una buona definizione.
Le ho aggiunte entrambe in streaming.

Inoltre la prossima settimana metterò anche la versione DVD 720p degli ultimi sette episodi.

Ciao!
Aggiunto episodio 98 versione DVDrip 1280x720.
Ciao!

Aggiunti episodi 100 e 101 (quelli che nella versione HDTVrip hanno le news sul terremoto) in versione DVDrip 1280x720.
Ciao!
Wow ora la serie è completa Smile
Grazie per il tuo fantastico lavoro.

Ora aspetto il film; chissà se l'hanno acquistato Chocked_2
Grazie DGoon,
in realtà mancano ancora:
- Ultimo episodio (102) in versione dvd rip 720p: ho il file, ma presenta 5 secondi in cui le immagini si vedono male. A giorni dovrei ricevere una nuovo file.
- Nove episodi mancanti della versione hdtv rip: ho trovato un ragazzo brasiliano che ne è in possesso. Me li ha promessi più volte, ma ancora niente, nonostante svariati solleciti. Credo che comunque me li farà avere, ma non so quando.

Questo anche per far capire quanto è stato difficile recuperare le raw di questa serie, e meno male che DranzerX13 si è reso disponibile a rippare i suoi DVD.
Tra parentesi, nel corrispondente thread della sezione internazionale, stanno postando le raw della serie Metal Fight e Metal Fight Explosion che gli ho passato io.

Del film non so nulla, speriamo...

A presto.
rose02,
Mica sai qualcosa su gli episodi in ita Beyblade Metal Fight 4D.
Grazie
No.
Presumo li faranno dopo l'estate o nel 2013.

Ciao
Aggiunte le cover!
Spero vi piacciano.

Ciao!
Sostituito file corrotto ep 98.
Sorry.
Volevo sapere quando metterai ep 26 in streaming.
grazie
Eccolo http://veevr.com/videos/2YrQkdDGW
Lo avevo già caricato senza postare il link. Non so perché, casomai dimmi se ha problemi.
In mezzo a tutti questi file e versioni ormai incomincio a perdermi (per darti un'idea la cartella "MFBB Explosion" del mio HDD esterno pesa ormai 183Gb, tra file video e audio di vari natura).
Comunque a breve aggiungerò anche gli episodi che mancano in streaming (Veevr permettendo, perché negli ultimi giorni sta facendo i capricci).

Ciao!
Ti ringrazio veramente tanto per aver messo l' episdio 26 in streaming.
Spero che riuscirai a mettere anche gli epiosodi 28-29-30.
Ancora grazie di tutto
Volevo sapere quando mettereai gli altri episodi instreaming.
Grazie di tutto
cioè, ti ho warnato qualche ora fa dicendoti che ti devi presentare e ancora non lo fai?
altro warn!
La prossima settimana aggiungerò gli episodi mancanti in streaming.
Ciao
ep.102 can't download
it say [502 bad gateway]
when i press download button