Haha, è vero, ma si tratta solo di un paio di battute dai, c'è di peggio ^^
Ciao.
Allora, ho caricato l'episodio 100 versione hdtv.
Questo episodio, in origine, è stato trasmesso il 13 marzo 2011, cioè due giorni dopo il terremoto.
Le immagini sono visualizzate in un riquadro a bordo del quale scorrono di continuo le news, inoltre una mappa del Giappone occupa pressoché in pianta stabile la parte bassa del monitor.
Per darvi un'idea:
[Image: ep100sample.th.jpg]
Io l'ho caricata, valutate voi se scaricarla oppure aspettare la versione DVD.
L'episodio 101, che caricherò domani, trasmesso una settimana dopo, è analogo, tranne per l'assenza della mappa.
Di questo episodio possiedo anche una versione dvd SD di ottima qualità , caricherò anche quella, sempre in attesa della versione dvd HD.
L'episodio 102, ultimo, invece è a posto.
Ciao!
Ciao.
Allora, ho caricato l'episodio 100 versione hdtv.
Questo episodio, in origine, è stato trasmesso il 13 marzo 2011, cioè due giorni dopo il terremoto.
Le immagini sono visualizzate in un riquadro a bordo del quale scorrono di continuo le news, inoltre una mappa del Giappone occupa pressoché in pianta stabile la parte bassa del monitor.
Per darvi un'idea:
[Image: ep100sample.th.jpg]
Io l'ho caricata, valutate voi se scaricarla oppure aspettare la versione DVD.
L'episodio 101, che caricherò domani, trasmesso una settimana dopo, è analogo, tranne per l'assenza della mappa.
Di questo episodio possiedo anche una versione dvd SD di ottima qualità , caricherò anche quella, sempre in attesa della versione dvd HD.
L'episodio 102, ultimo, invece è a posto.
Ciao!