Fixed: http://ifile.it/3xsn7my
Ciao!
Ciao!
(May. 11, 2012 1:17 PM)rose02 Wrote: Tutti gli episodi disponibili anche in streaming.
Sostituito file ep. 055 (04) in quanto presentava un difetto intorno al minuto 16:00.
In attesa degli episodi mancanti in versione HDTVrip (spero prima o poi di riuscire ad averli), ritengo questa release conclusa.
Ringrazio DGoon, lo staff del forum e tutti coloro che hanno seguito questa release, mi sono divertito a muxarla e appassionato a guardarla.
Ovviamente continuerò a seguire il forum, anche se non interverrò molto.
Arrivederci a Metal Fight Beyblade 4D.
Prontiiii…. lancio!
PS importante:
se qualcuno che segue i palinsesti TV più del sottoscritto viene a conoscenza della data di inizio trasmissione della serie Metal Fury, per favore mi mandi un PM. Grazie.
(May. 31, 2012 1:56 PM)J0k3r Wrote: Grande! Allora mi conviene aspettare un pò a scaricare quelli mancanti.
Grazie ancora, Ciao!
(May. 31, 2012 2:15 PM)Zeiren Wrote: Metal Fight Beyblade 4D riesci a trovarlo in Sub Ita?
(May. 31, 2012 10:34 PM)rose02 Wrote:(May. 31, 2012 1:56 PM)J0k3r Wrote: Grande! Allora mi conviene aspettare un pò a scaricare quelli mancanti.
Grazie ancora, Ciao!
Nel dopo Megaupload, ho imparato che appena un link è disponibile si scarica subito.
Ciò che è up oggi può non esserlo domani ^^.
Ciao!
(May. 31, 2012 2:15 PM)Zeiren Wrote: Metal Fight Beyblade 4D riesci a trovarlo in Sub Ita?
No, non esiste che io sappia.
Credo che la serie sia già licenziata, quindi nessuno la subberà (e non avrebbe nemmeno molto significato perché immagino che la trasmettano entro l'anno, o al massimo a inizio 2012).
Ciao!