[ANIME] Metal (Fusion/Masters/Fury)

here we talk only about metal masters series dubbed in italian... thanks.
Aggiunto audio italiano dell'anteprima episodio successivo per gli episodi dal 32 al 36 (nuovi link).
Sto caricando per la visione in streaming gli episodi mancanti.

Ciao!
Episodio 65-69 Dont lavoro si può risolverli, perché si dispone di un account premium di ifile.it
Ciao!!
Non hanno problemi.
Riprova per favore.
Ciao
Tutti gli episodi disponibili anche in streaming.
Sostituito file ep. 055 (04) in quanto presentava un difetto intorno al minuto 16:00.
In attesa degli episodi mancanti in versione HDTVrip (spero prima o poi di riuscire ad averli), ritengo questa release conclusa.
Ringrazio DGoon, lo staff del forum e tutti coloro che hanno seguito questa release, mi sono divertito a muxarla e appassionato a guardarla.
Ovviamente continuerò a seguire il forum, anche se non interverrò molto.

Arrivederci a Metal Fight Beyblade 4D.

Prontiiii…. lancio!


PS importante:
se qualcuno che segue i palinsesti TV più del sottoscritto viene a conoscenza della data di inizio trasmissione della serie Metal Fury, per favore mi mandi un PM. Grazie.
(May. 11, 2012  1:17 PM)rose02 Wrote: Tutti gli episodi disponibili anche in streaming.
Sostituito file ep. 055 (04) in quanto presentava un difetto intorno al minuto 16:00.
In attesa degli episodi mancanti in versione HDTVrip (spero prima o poi di riuscire ad averli), ritengo questa release conclusa.
Ringrazio DGoon, lo staff del forum e tutti coloro che hanno seguito questa release, mi sono divertito a muxarla e appassionato a guardarla.
Ovviamente continuerò a seguire il forum, anche se non interverrò molto.

Arrivederci a Metal Fight Beyblade 4D.

Prontiiii…. lancio!


PS importante:
se qualcuno che segue i palinsesti TV più del sottoscritto viene a conoscenza della data di inizio trasmissione della serie Metal Fury, per favore mi mandi un PM. Grazie.

Grazie a te per tutto il lavoro che hai fatto e per averci permesso di superare anche per questa stagione il problematico palinsesto Mediocreset.
A me la 4D non piace ma se mi capiterà di adocchiarla in qualche modo ti manderò di sicuro un pm. Speriamo anche per il film.

Ciao Wink
Metal Fight Beyblade anche in streaming.
Grazie mille per il lavorone che hai fatto, comunque ti volevo chiedere, dato che oggi quando apro i file e provo a scaricarli mi dice errore 502, se era solo un problema di server e perciò devo aspettare.
Grazie ancora per tutto,
Ciao Wink
Di solito è un problema momentaneo. Riprova.
Se entro due/tre giorni i file non sono ancora disponibili segnalamelo per favore.

Ciao
Come pensavo, falso allarme, il fatto è che me l'aveva fatto sia la mattina che la sera e perciò mi ero preoccupato.
Grazie per la disponibilità,
Ciao Wink
Ok, bene. Con ifile.it ogni tanto capita che i file vadano offline. Capita anche con gli altri siti di hosting, ma forse con ifile.it succede un po' più di frequente (in compenso ha molti altri vantaggi).
Mi sono arrivati alcuni degli episodi che mancano con qualità HDTV, appena mi arriveranno gli altri (spero) li muxo e li posto.

Ciao!
Grande! Allora mi conviene aspettare un pò a scaricare quelli mancanti.
Grazie ancora, Ciao!
Wink
Metal Fight Beyblade 4D riesci a trovarlo in Sub Ita?
(May. 31, 2012  1:56 PM)J0k3r Wrote: Grande! Allora mi conviene aspettare un pò a scaricare quelli mancanti.
Grazie ancora, Ciao!
Wink

Nel dopo Megaupload, ho imparato che appena un link è disponibile si scarica subito.
Ciò che è up oggi può non esserlo domani ^^.
Ciao!


(May. 31, 2012  2:15 PM)Zeiren Wrote: Metal Fight Beyblade 4D riesci a trovarlo in Sub Ita?

No, non esiste che io sappia.
Credo che la serie sia già licenziata, quindi nessuno la subberà (e non avrebbe nemmeno molto significato perché immagino che la trasmettano entro l'anno, o al massimo a inizio 2012).

Ciao!
Mi sono reso conto che l'episodio 55 (04) versione HDTVrip era leggermente fuori sincrono.
Lo ho sistemato e ricaricato qui: http://ifile.it/zgbktja
(May. 31, 2012  10:34 PM)rose02 Wrote:
(May. 31, 2012  1:56 PM)J0k3r Wrote: Grande! Allora mi conviene aspettare un pò a scaricare quelli mancanti.
Grazie ancora, Ciao!
Wink

Nel dopo Megaupload, ho imparato che appena un link è disponibile si scarica subito.
Ciò che è up oggi può non esserlo domani ^^.
Ciao!


(May. 31, 2012  2:15 PM)Zeiren Wrote: Metal Fight Beyblade 4D riesci a trovarlo in Sub Ita?

No, non esiste che io sappia.
Credo che la serie sia già licenziata, quindi nessuno la subberà (e non avrebbe nemmeno molto significato perché immagino che la trasmettano entro l'anno, o al massimo a inizio 2012).

Ciao!

scusa se tu hai postato questo messaggio il 31 maggio 2012 perché dici che la serie la trasmetteranno a inizio 2012
*Inizio 2013.
Ma è solo una mia ipotesi.
Ciao
<<
BEYBLADE METAL FURY – Prima TV Assoluta
Dal 17 Settembre, dal Lunedì al Venerdì alle 8.15 e dal 24 Settembre anche alle 16.50

Dopo Beyblade Metal Masters arriva su Boing TV, in prima tv assoluta, la sesta inedita serie di uno degli anime di maggior successo che appassiona migliaia di spettatori e giocatori in tutto il mondo. Presentata in Giappone nella primavera del 2011 e attesissima ovunque, BEYBLADE METAL FURY, rivelerà la natura di Blader Leggendario del suo protagonista, Gingka Hagane. Un mix esplosivo di sfide avvincenti, spirito di squadra, e una buona dose di umorismo per raccontare le nuove incredibili avventure di Gingka e co. alla ricerca degli altri Blader Leggendari per salvare il mondo da Nemesis.

>>


State sintonizzati :-)
solo io alle 8.15 dal lunedi al venerdi ho scuola? Ammazza che geni questi della mediaset
Dal 24 Settembre anche alle 16.50. Comunque sì, sono dei geni...
ciaooo...! ma il download dell'episodio 36 della serie Metal Fusion è uguale all'episodio 35...si può sistemare?
grazieee Smile