(7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters

Beypoints e Faces aggiornato, hah.
ma regà quand'è che ho vinto con pasty? io ricordavo di averci perso con un bellissimo wolf. xD
(Sep. 24, 2010  5:36 AM)Yamislayer Wrote: ma regà quand'è che ho vinto con pasty? io ricordavo di averci perso con un bellissimo wolf. xD

aaaaaaaaaaammmmmmmmmmmm...tu hai vinto contro pasty XD a noi risulta cosìì!!!
(Sep. 24, 2010  2:48 AM)Kai-V Wrote: Beypoints e Faces aggiornato, hah.

i crediti quando vengono aggiornnati?????
(Sep. 24, 2010  8:01 AM)Arenanet Wrote:
(Sep. 24, 2010  5:36 AM)Yamislayer Wrote: ma regà quand'è che ho vinto con pasty? io ricordavo di averci perso con un bellissimo wolf. xD

aaaaaaaaaaammmmmmmmmmmm...tu hai vinto contro pasty XD a noi risulta cosìì!!!

uhm proprio no XD ci ho perso giocandole contro un wolf MF contro xD
poi la sento per sicurezza, ma una volta sono sicuro di averci perso, tanto che avevo anche detto all'arbitro che la giocavamo tanto per me gliela davo vinta, poi
ha vinto lei 3 a 0
e contro ki avrebbe perso la pasty? a me risultava così e i conti quadravano Smile raga, scusate..diamoci una mano!
Ragazzi,è possibile riparare all'equivoco,però dovete cercare di farmelo sapere appena potete e io poi riferisco Wink
Grazie Smile
sono sconvolto..comunque.. PASTY..TU HAI PERSO UNA VOLTA..CONTRO KI HAI PERSO?!
Ragazzi Kai-V è stata costretta a cancellarvi i risultati per ora,per dare spazio ai risultati di tutti gli altri tornei.
E' poco carino tutto quello che sta succedendo,potete cercare di risolvere nel minor tempo possibile :\ ?
Io purtroppo non ho come aiutarvi visto che non ero lì,ma almeno i diretti interessati (Yamislayer,pasty e arenanet) potete cercare di sentirvi in qualche modo?
pastyyyyyyy! rispondiii! contro chi hai persooo!? Smile
contro Lucky e vinto con Gio
(Sep. 29, 2010  6:01 PM)pasty_89 Wrote: contro Lucky e vinto con Gio

appena mi sveglio controllo Smile
Credits aggiornato.