(7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters

(Aug. 20, 2010  10:46 AM)ispanico86 Wrote:
(Aug. 20, 2010  10:14 AM)vigno Wrote: se è possibile vorrei partecipare anch'io...ancora non è niente di sicuro,ma dovrei trovarmi nei paraggi di ravenna questo fine settimana...poi il fatto k ci siano bey in vendita mi stimola ancora i più a venireTongue_out
bella lì

XD daiiiiiiiiii vieni ke piu siamo e meglio e

allora cercherò di esserciJoyful_2..una domanda:i bey chesaranno in vendita al torneo sono quelli del tuo shop??
(Aug. 20, 2010  11:13 AM)vigno Wrote:
(Aug. 20, 2010  10:46 AM)ispanico86 Wrote:
(Aug. 20, 2010  10:14 AM)vigno Wrote: se è possibile vorrei partecipare anch'io...ancora non è niente di sicuro,ma dovrei trovarmi nei paraggi di ravenna questo fine settimana...poi il fatto k ci siano bey in vendita mi stimola ancora i più a venireTongue_out
bella lì

XD daiiiiiiiiii vieni ke piu siamo e meglio e

allora cercherò di esserciJoyful_2..una domanda:i bey chesaranno in vendita al torneo sono quelli del tuo shop??

sisi ovviamenteXD
Mi raccomando,fate belle foto e tanti video.
Non voglio perdermi niente :p
Buon torneo,in bocca al lupo a tutti Wink
(Aug. 21, 2010  4:24 PM)Galaxy Wrote: Mi raccomando,fate belle foto e tanti video.
Non voglio perdermi niente :p
Buon torneo,in bocca al lupo a tutti Wink

grazie mille faremo tt del nostro meglio
bellissimo torneo!!!!!grande pasty
And the winner iss?
pasty 1° posto
ispanico86 2° posto
arenanet 3° posto
wow,bravi a tutti,ispa puoi dirmi la tua combo??se vuoi tenerla privata e me lo vuoi dire,dimmelo via msn.
scusate l'OT
(Aug. 22, 2010  9:08 PM)ispanico86 Wrote: pasty 1° posto
ispanico86 2° posto
arenanet 3° posto


Complimenti Joyful_2
Ed ovviamente complimenti anche a tutti gli altri partecipanti Smile
(Aug. 22, 2010  9:15 PM)wolborg1 Wrote: wow,bravi a tutti,ispa puoi dirmi la tua combo??se vuoi tenerla privata e me lo vuoi dire,dimmelo via msn.
scusate l'OT

nuova MF aquario 100 RF
Complimenti a i primi arrivati! Grin E ottima combo ispanico!
(Aug. 23, 2010  12:11 AM)DrigerGT Wrote: Complimenti a i primi arrivati! Grin E ottima combo ispanico!

grazie mille
complimenti al primo e anche al secondo....al terzo no però XD


sisi anche al terzo mi spiace non essere venuto....
gran bel torneo ragazzi!!mi sono proprio divertito un frego(frego=molto) e complimenti a tuttiStupidStupid!!
bella lì
(Aug. 23, 2010  7:16 AM)fedet Wrote: complimenti al primo e anche al secondo....al terzo no però XD


sisi anche al terzo mi spiace non essere venuto....
Cute MALEDETTO!

ecco il magico foglio facilissimo da usare e ke permette a tutti di fare tornei senza sbottare!

Grin non è stato segnato l'esito delle 2 finali..ovvero arenanet contro giò (vittoria per arena ) e ispanico contro pasty (vittoria per pasty ) !

(Aug. 23, 2010  11:24 AM)Arenanet Wrote:
(Aug. 23, 2010  7:16 AM)fedet Wrote: complimenti al primo e anche al secondo....al terzo no però XD


sisi anche al terzo mi spiace non essere venuto....
Cute MALEDETTO!

ecco il magico foglio facilissimo da usare e ke permette a tutti di fare tornei senza sbottare!

Grin non è stato segnato l'esito delle 2 finali..ovvero arenanet contro giò (vittoria per arena ) e ispanico contro pasty (vittoria per pasty ) !


boss mandalo a Galaxy il foglio...
Deve essere firmatoPinching_eyes_2
Così non dovrebbe andare affatto beneUnhappy
E devono essere aggiunti gli esiti delle due finali Gasp
ki lo deve firmare l'organizzatore del torneo???

x aggiungere gli esiti nn e difficili hehe
Organizzatore ed arbitro
ok no problem tanto a ravenna ci dv tornare x prendere i fumetti haha lo firmiamo tranquillo
Oooook Grin
Più che altro è per tranquillità vostra altrimenti non possiamo mettervi i punti :p
Aspetto vostre notizie allora Wink
Bel torneo, mi sono divertita molto ^^
Bello il nuovo metodo di organizzazione trovato da Lucky!
grazie di tutto agli organizzatori e complimenti all'arbitro che è stato molto preciso