(7)[Ravenna, Italy- 22 August 2010] Beyblade Tournament- Chapter One: The HeadHunters

Ragazzi ho aperto lo score,personalmente non ci ho capito niente,allora ho provato a passarlo a Kai-V sperando che lei ci capisse qualcosa,ma niente.
Quindi ce lo potete spiegareXD ? Altrimenti non vi dà nessun punto per la classifica Pinching_eyes_2

A lei interessa sapere chi ha vinto contro chi.il sapere il numero di vittorie e sconfitte per lei è irrilevante,perchè quando entra nel Beypoint System deve inserire una cosa del genere:

Winner - Loser
Asafarakaratara - Galaxy
Yamislayer - Asafarakaratara
Etc.

sono stato chiaro Smile ?
KE DUE BELOTAAAAAASSSSSSSSSSS!!!!!!
In effetti il beypoint system per funzionare ha bisogno di sapere chi ha vinto/perso contro chi, il tutto rigorosamente in ordine temporale, in quanto funziona come se si aggiornasse il punteggio incontro dopo incontro "in tempo reale". Cioè si perdono e guadagnano punti alla fine di ogni incontro, e non alla fine dell'intero torneo.
(Sep. 03, 2010  12:20 AM)Galaxy Wrote: Ragazzi ho aperto lo score,personalmente non ci ho capito niente,allora ho provato a passarlo a Kai-V sperando che lei ci capisse qualcosa,ma niente.
Quindi ce lo potete spiegareXD ? Altrimenti non vi dà nessun punto per la classifica Pinching_eyes_2

A lei interessa sapere chi ha vinto contro chi.il sapere il numero di vittorie e sconfitte per lei è irrilevante,perchè quando entra nel Beypoint System deve inserire una cosa del genere:

Winner - Loser
Asafarakaratara - Galaxy
Yamislayer - Asafarakaratara
Etc.

sono stato chiaro Smile ?

nn so se o cpt aiutami XD.....vuoi spaere i risultati di ki a giocato x il 3° e 4° posto e quello ke si e giocato x il 1° e 2° posto????
No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...
Eh fosse per me andrebbe pure bene figurati...:\
Kai-V dice che vuole la lista dei nomi così come vi ho fatto l'esempio Pinching_eyes_2
Questa volta non deve essere firmato niente,perchè già avete firmato questo che mi avete passato!
(Sep. 04, 2010  12:01 AM)Galaxy Wrote: Eh fosse per me andrebbe pure bene figurati...:\
Kai-V dice che vuole la lista dei nomi così come vi ho fatto l'esempio Pinching_eyes_2
Questa volta non deve essere firmato niente,perchè già avete firmato questo che mi avete passato!

ma sei in italia o ancora fuori?? se no ti kiamavo e ti spiegavo il foglio xke li e facilissimo vedere ki a giocato contro ki.....ma vuole solo i nomi o anke i risultati di ogni battaglia???
Torno Domenica sera,si ora che mi hai spiegato come avete fatto,ho capito anche io come vi siete organizzati per segnare i risultati.
Il problema è che lei vuole nomi scritti in modo che fa un bel copia e incolla nel Beypoint system e vi vengono messi i punti automaticamente dopo pochi secondi.
Vuole tipo così:

Vincente-Perdente
tizio-------caio
pinco------pallino

(ah,rispondimi al PM XD)
(Sep. 04, 2010  12:06 AM)Galaxy Wrote: Torno Domenica sera,si ora che mi hai spiegato come avete fatto,ho capito anche io come vi siete organizzati per segnare i risultati.
Il problema è che lei vuole nomi scritti in modo che fa un bel copia e incolla nel Beypoint system e vi vengono messi i punti automaticamente dopo pochi secondi.
Vuole tipo così:

Vincente-Perdente
tizio-------caio
pinco------pallino

(ah,rispondimi al PM XD)

e dai visto ke ai cpt il foglio fallo tu ke sei in ferie io lavoro sempre XDXDXD cosi gli e lo spedisci subito te...

x il pm ke ai mandato dv contattarlo e vedere se riesce a trovarli ok???
Ma io devo farmi i 2 ultimi giorni di mare che poi non rivedrò mai più per un anno intero Chocked_2
Scarica tutto al tuo Team XD
(Ora Are e vb mi vorranno ammazzare XD)


Comunque,ok,ricordati di fami sapere Wink
(Sep. 04, 2010  12:16 AM)Galaxy Wrote: Ma io devo farmi i 2 ultimi giorni di mare che poi non rivedrò mai più per un anno intero Chocked_2
Scarica tutto al tuo Team XD
(Ora Are e vb mi vorranno ammazzare XD)


Comunque,ok,ricordati di fami sapere Wink

ok quindi il foglio ke ti faccio basta ke metto solo i perdenti e i vincenti giusto??' senza il risultati vero???
Esatto Wink
Mi raccomando in ordine cronologico!Anche per questo io non avrei mai potuto farlo,non potrò mai sapere il vostro ordine di sfida!
ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!
(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

ok grazie, se nn eri uomo ti tenevo cm amante XD XD
(Sep. 04, 2010  11:22 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

ok grazie, se nn eri uomo ti tenevo cm amante XD XD

.......Ma quanto siete carini.......
Ahahahahahahahahah
(Sep. 04, 2010  11:31 AM)Galaxy Wrote:
(Sep. 04, 2010  11:22 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

ok grazie, se nn eri uomo ti tenevo cm amante XD XD

.......Ma quanto siete carini.......
Ahahahahahahahahah

ti vuoi aggregare??? Eee
rispondimi e poi finiamo l' O.T. XD Joyful_2
(Sep. 04, 2010  11:37 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  11:31 AM)Galaxy Wrote:
(Sep. 04, 2010  11:22 AM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  8:14 AM)Arenanet Wrote: ispa! lo sto giafacendo io Wink vai tranqui!!!

ok grazie, se nn eri uomo ti tenevo cm amante XD XD

.......Ma quanto siete carini.......
Ahahahahahahahahah

ti vuoi aggregare??? Eee
rispondimi e poi finiamo l' O.T. XD Joyful_2


Ahahahahahah no no non mi aggrego,sono prezioso io!
Ahahahahahahahah
(Sep. 03, 2010  11:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.
Ahahahahahahahahahaha XD la situazione a moooolto comica XD
(Sep. 04, 2010  9:09 PM)Kronin87 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.

we quel foglio lo a preparato asa e la passato a Lucky ed e molto efficace cm cosa e molto ordinato quindi nn so dv sia la cosa comica...
(Sep. 04, 2010  9:48 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  9:09 PM)Kronin87 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.

we quel foglio lo a preparato asa e la passato a Lucky ed e molto efficace cm cosa e molto ordinato quindi nn so dv sia la cosa comica...

Hai quotato giusto? io non ho detto che sia comica e nemmeno intendevo dirlo <.<
vorrei solo sapere come si stabiliscono i risultati in ordine da quel foglio.

Mi sento ignorante a non riuscirci...
(Sep. 04, 2010  9:48 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 04, 2010  9:09 PM)Kronin87 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:46 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:42 PM)Galaxy Wrote: No,servono tutte le sfide giocate dall'inizio alla fine.
Nome perdente e nome vincente.
Meglio così?

e si vede benissimo nel forum ki e ke a vinto kontro ki bsta seguire i numeri dal primo a scendere, e ogni colonna sarebbe il girone nel senso ke essendo piki abbiamo fatto un unico girone quindi ci siamo incontrati tt...

Tipo chi ha vinto il primo match 1 vs 2 della prima colonna? chiedo perchè non rieco ancora a capire come si faccia a capirlo XD
Se ci riuscissi sarebbe interessante perchè mi sembra un metodo molto ordinato da utilizzare sicurmente nei tornei.

we quel foglio lo a preparato asa e la passato a Lucky ed e molto efficace cm cosa e molto ordinato quindi nn so dv sia la cosa comica...

Dicevo a riguardo di Arenament(amante) e Galaxy se si vuole aggregare XD però a me non me lo ai kiesto XD XD
UNSTICKato!