2 gattini paurosi che non si fanno toccare

Bu sarà più ineligente! XD
(Jun. 21, 2010  7:07 PM)StardustPegasis Wrote: Allora diamogli ninni magari si avvicinano...asd no sul serio non provarci coi beyblade xk avran voglia di dar le zampate e si faranno male!continua con il latte fidati

Ahahahaahah come lo sai?? Ah e vero maledetto facebook XD XD XD XD.
quoto! XD sarà più cosa???? XD ineligente ??? intelligente?? o negligente??? boh XD ma ricordati il quoto! XD comapgno quoto! della squadra di kioto ,ehem scusa ,di quoto! XD
beh grazie a vari consigli l'ho smessa anch'io XD dai ...farò l'ultimo quoto...per salutare il mondo quotoso con dignità...quindi ecco a voi l'ultimo quoto...
'''''Q--U--O--T--O--!!!! , QUOTO!!! XD XD XD ''''' ok...sigh addio mondo quotoso del quoto .....
ora passo al.....ok!!! si ! da ora in poi dirò ''OK''! su qualsiasi cosa Smile più il discorso allegato Smile...no senno siamo punto e a capo XD
ok allora niente frasi tipiche XD
infatti se leggi il post precedente vedi che non dico più ''quoto'' Smile ho smesso...XD (sembra una cosa brutta dire ''ho smesso'' XD sembra che magari giocavo troppo alla playstation XD ahah XD troppo ridere ''ho smesso'' XD vero? Wink )
ma cos'è attenta al lupo??? XD
Niente è che il mio cognome è Luparello e adesso lui sta ripetendo la battutina ovunque credendola fighissima Grin invece è penosa me ne han fatte di migliori XD
Poi detta da uno che di cognome fa pesce...asd XD
ciao picchiarello ehem,luparello XD ahah XD .....scusa....merito di essere trucidato......Smile però la volevo troppo fare questa battuta XD ahah XD scusami scusami XD
aaaah....beh meglio XD comunque oggi ho fatto una cosa trooooppo fighissima Smile ...attenzione...oggi ....
Non ho fatto niente XD ahahah XD
dragoon star...dopo questa non ti risponderò più....siamo su off topic ma devi restare INERENTE al discorso che il topic propone...cioè dei gattini che non si fanno avvicinare...se devi continuare a lasciare post inutili come questi solo per farti notare evita di farlo...ti stai mettendo nei guai...detto questo basta, ciao
Ritornando hai gattini,di che colore sono Anakin??
(Jun. 21, 2010  8:37 PM)StardustPegasis Wrote: dragoon star...dopo questa non ti risponderò più....siamo su off topic ma devi restare INERENTE al discorso che il topic propone...cioè dei gattini che non si fanno avvicinare...se devi continuare a lasciare post inutili come questi solo per farti notare evita di farlo...ti stai mettendo nei guai...detto questo basta, ciao

scusa XD ciao XD
comunque si quoto , di che colore sono i gattini??? vedere se indovino secondo me sono...la femmina verde ed il maschio bianco con una macchiolina nera! e sono come razza...allora...dei....persiani??? non me ne intendo molto di gatti Smile ma magari se ti metti un colore strano non si avvicinano per quello...forse è anche il colore che conta , no ??
boh...ma NINNI tu non avevi qualcuno dei tuoi che conosceva BENE i gatti??? potresti darci delle spiegazioni Wink
Pazzo ho gia scritto perchè fanno cosi XD
Allora il maschio è grigio e le 2 femmine sono una nera e l'altra di tre colori arancione nero e bianco. Quelli che non si fanno toccare sono quello grigio e quella nera
e tu vestiti dello stesso colore di quelli che non si fanno toccare Smile puoddarsi che funzioni Smile tentar non nuoce ,no?
(Jun. 22, 2010  9:30 AM)NINNI Wrote: Pazzo ho gia scritto perchè fanno cosi XD

P.S
smettila di dire ''pazzo'' XD
allora io ti chiamerò....C***O!!! Non capire male...se leggi bene intendevo dre cigno XD
Ahahahahahaha PAZZOOOOO! HO mo basta OTT.Poi ora che c'è driger come mod dobbiamo stare attenti sul serio! XD
(Jun. 22, 2010  12:16 PM)Anakin Wrote: Allora il maschio è grigio e le 2 femmine sono una nera e l'altra di tre colori arancione nero e bianco. Quelli che non si fanno toccare sono quello grigio e quella nera

UUUUUUUUU che carino il maschietto!!
Comunque da oggi la madre dei gattini non li vuole più e sono diventati indipendenti. Allora sono riuscita a toccarli m'a continuano a fuggire se capiscono che li voglio toccare. Quando li ho toccati quello grigio è fuggito quella nera no. Mi sto chiedendo se faccio bene a toccarli e che non si spaventino di più. Forse dovrei provare ad avvicinarli con il gomitolo.
Puoi provare, comunque non preoccuparti, più stai vicino a loro, più loro si abitueranno alla tua presenza e non scapperanno più. Forse ora che sono un pò + indipendenti dalla mamma si faranno avvicinare prima
(Jun. 23, 2010  9:51 AM)NINNI Wrote: Ahahahahahaha PAZZOOOOO! HO mo basta OTT.Poi ora che c'è driger come mod dobbiamo stare attenti sul serio! XD

si quoto ! XD bisogna stare attenti XD
Quando ci posti le foto di questi famigerati gattini?^^
a me piacciono di più i leoncini che i gattini ,a voi? Smile
Attached Files

.jpeg   5345da21cfeb837f82569f15b01b17d5.jpeg (Size: 23.96 KB / Downloads: 48)