2 gattini paurosi che non si fanno toccare

Non riesco ad accarezzarli e non si avvicinano neanche col cibo. Premetto che vivono nel mio giardino. Eppure la madre e l'altra sorellina sono così mansueti. Hanno quasi 2 mesi. Come faccio a fare in modo che si faccino toccare?
ci sono sempre moltissime novità nel forum off-topic XD ahah 2 gattini che non si fanno toccare???anche a me era capitata una cosa del genere....XD beh non so comprati un bull dog e vedrai che si avvicineranno XD
no beh....hai già provato con il latte???? si??? e non ha funzionato??? allora non gli stai simpatico....nonono si che gli stai simpatico...allora prova a vedere se allontanandoli dalla madre per qualche anno magari...nonono....allora prova così (secondo me funzionerà ''Assai'' XD ) allora prova a lanciare un beyblade dentro la loro ciotola per il latte o dentro la ,loro cuccia (senza toccarli o comunque lanciali un uno stadio distante pocopoco da loro ), magari sentendo il rumore e vedendolo girare,aumenteranno la loro curiosità ! provaci ,secondo me funziona...ah,se hai leone è meglio....per loro è più familiare,o magari usa flash leopard Wink
Provo quando il tempo si calma (m'a con i bey della edibas)
Oddio XD!
Come ha detto Dragoon Star, prova a usare del latte, comunque se non si fanno toccare probabilmente è perchè hanno paura di chi non conoscono. Quando gli sei vicino prova a bagnare le tue dita col latte e tendila verso di loro, senza fare movimenti bruschi. Per un po non si avvicineranno, ma se avrai pazienza dovrebbero iniziare ad avvicinartisi e ad annusarti.
Un'altra cosa, aspetta che siano loro a strusciarsi contro la tua mano per primi, poi puoi provare ad accarezzarli
quoto ! beh ma secondo me anche con i beyblade funzionerà di sicuro XD
No con i bey rischi solo di spaventarli secondo me Speechless poi magari funziona XD ma ti consiglio il metodo di abbard
Magari poi spinti dalla curiosità vorranno tirarci una zampata e si potranno fare male seriamente...quindi evita
si ma io scherzavo XD poveri gattini XD
Ma scusatemi ma cosa e sta *****!? XD ske ma prova con una fettina di prosciutto crudo e latte e dopo un po saranno tuoi! XD
Si lo so XD ma ho dato un consiglio se vedi,o sei ciecha?
XD XD XD XD XD XD
Oltre al fatto che non sai scrivere è simile al consiglio che aveva dato abbard...perciò Tired
(Jun. 20, 2010  11:01 PM)NINNI Wrote: Ma scusatemi ma cosa e sta merda!? XD ske ma prova con una fettina di prosciutto crudo e latte e dopo un po saranno tuoi! XD

Vorrei ricordarti che un linguaggio del genere non viene apprezzato sul forum, inoltre la sezione Off-Topic è stata creata proprio perchè chiunque potesse scrivere e chiedere ciò che gli pare e piace
Si si lo so ma mi sembra buffo. XD Comunque ho dato anche io un consiglio.
Allora ignorando il linguaggio di NINNI dico cosa ho fatto. gli do del latte e mentre mangiano provo ad accarezzarli . Uno va subito dietro le rose e l'altro fugge a vista. Ho provar a dargli da mangiare dalla mia mano carne e non si avvicinano. Il cibo non funziona e neanche i vari giochi come fili d'erba ecc.
cooosa?!?!? lascio per mezza giornata i 2 gattini paurosi e succede una baruffa???
chi è che ha acceso la ''micia'' XD aahahahah XD
''tanto va la gatta al lardo che ci lascia il gattino '' XD e per finire...
smettetela di scrivere ''gattate'' XD
(Jun. 21, 2010  9:21 AM)Anakin Wrote: Allora ignorando il linguaggio di NINNI dico cosa ho fatto. gli do del latte e mentre mangiano provo ad accarezzarli . Uno va subito dietro le rose e l'altro fugge a vista. Ho provar a dargli da mangiare dalla mia mano carne e non si avvicinano. Il cibo non funziona e neanche i vari giochi come fili d'erba ecc.

quoto ! chiama il gattile.....XD
no dai si vede che sono ancora piccoli...crescendo saranno più a loro agio Wink mi quoto! XD
Grazie che non si avvicinano!! Ora ho letto che anno 2 mesi,mia mamma fa la veterinaria e mi ha detto quando avranno intorno agli 8 mesi iniziano anche a giocare con te. Wink
veramente???
ah volevo fare una domanda ,utile... quando muoiono i gatti in generale???? cioè quanto vivono???
L'età media e di 15 anni,poi ci sono certi casi che arrivano a più di 20 anni! Wink
cs?!????????!!? + d 2x10 A.??? traduco:
''Cosa? Più di 20 anni?''.
Ho avuto un attimo di follia da scrittura cellularesca XD
si ninni m'a non capisco perchè la sorella che ha sempre 2 mesi non fugge e gioca tranquillamente con me
Magari perchè è una femminuccia e tu sei un maschio...La mia gatta quando era piccola si faceva accarezzare solo dai maschi XD in ogni caso io ho continuato a dare il latte alla mia micia x farmela amica, continua con quel metodo Wink
ma i beyblade no??? ... non è che voglio male ai gatti,anzi...ma con i beyblade funziona!!! prova , prova XD vedrai che bel risultato XD no non provarci XD
comunque il latte...aaahh!!! aspetta ! hai già provato con il pesce??? i gatti lo amano! XD
Allora diamogli ninni magari si avvicinano...asd no sul serio non provarci coi beyblade xk avran voglia di dar le zampate e si faranno male!continua con il latte fidati
quoto! XD si Smile è vero Smile comunque anche con il pesce ,no??
Non tanto, i micetti quando sono piccoli così preferiscono il latte