World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
2 gattini paurosi che non si fanno toccare - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare (/Thread-2-gattini-paurosi-che-non-si-fanno-toccare)

Pages: 1 2 3


2 gattini paurosi che non si fanno toccare - Anakin - Jun. 20, 2010

Non riesco ad accarezzarli e non si avvicinano neanche col cibo. Premetto che vivono nel mio giardino. Eppure la madre e l'altra sorellina sono così mansueti. Hanno quasi 2 mesi. Come faccio a fare in modo che si faccino toccare?


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 20, 2010

ci sono sempre moltissime novità nel forum off-topic XD ahah 2 gattini che non si fanno toccare???anche a me era capitata una cosa del genere....XD beh non so comprati un bull dog e vedrai che si avvicineranno XD
no beh....hai già provato con il latte???? si??? e non ha funzionato??? allora non gli stai simpatico....nonono si che gli stai simpatico...allora prova a vedere se allontanandoli dalla madre per qualche anno magari...nonono....allora prova così (secondo me funzionerà ''Assai'' XD ) allora prova a lanciare un beyblade dentro la loro ciotola per il latte o dentro la ,loro cuccia (senza toccarli o comunque lanciali un uno stadio distante pocopoco da loro ), magari sentendo il rumore e vedendolo girare,aumenteranno la loro curiosità ! provaci ,secondo me funziona...ah,se hai leone è meglio....per loro è più familiare,o magari usa flash leopard Wink


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - Anakin - Jun. 20, 2010

Provo quando il tempo si calma (m'a con i bey della edibas)


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - abbard - Jun. 20, 2010

Oddio XD!
Come ha detto Dragoon Star, prova a usare del latte, comunque se non si fanno toccare probabilmente è perchè hanno paura di chi non conoscono. Quando gli sei vicino prova a bagnare le tue dita col latte e tendila verso di loro, senza fare movimenti bruschi. Per un po non si avvicineranno, ma se avrai pazienza dovrebbero iniziare ad avvicinartisi e ad annusarti.
Un'altra cosa, aspetta che siano loro a strusciarsi contro la tua mano per primi, poi puoi provare ad accarezzarli


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 20, 2010

quoto ! beh ma secondo me anche con i beyblade funzionerà di sicuro XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 20, 2010

No con i bey rischi solo di spaventarli secondo me Speechless poi magari funziona XD ma ti consiglio il metodo di abbard
Magari poi spinti dalla curiosità vorranno tirarci una zampata e si potranno fare male seriamente...quindi evita


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 20, 2010

si ma io scherzavo XD poveri gattini XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - NINNI - Jun. 20, 2010

Ma scusatemi ma cosa e sta *****!? XD ske ma prova con una fettina di prosciutto crudo e latte e dopo un po saranno tuoi! XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 20, 2010

Ninni sei sempre inopportuno -.-


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - NINNI - Jun. 20, 2010

Si lo so XD ma ho dato un consiglio se vedi,o sei ciecha?
XD XD XD XD XD XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 20, 2010

Oltre al fatto che non sai scrivere è simile al consiglio che aveva dato abbard...perciò Tired


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - abbard - Jun. 20, 2010

(Jun. 20, 2010  11:01 PM)NINNI Wrote: Ma scusatemi ma cosa e sta merda!? XD ske ma prova con una fettina di prosciutto crudo e latte e dopo un po saranno tuoi! XD

Vorrei ricordarti che un linguaggio del genere non viene apprezzato sul forum, inoltre la sezione Off-Topic è stata creata proprio perchè chiunque potesse scrivere e chiedere ciò che gli pare e piace


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - NINNI - Jun. 21, 2010

Si si lo so ma mi sembra buffo. XD Comunque ho dato anche io un consiglio.


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - Anakin - Jun. 21, 2010

Allora ignorando il linguaggio di NINNI dico cosa ho fatto. gli do del latte e mentre mangiano provo ad accarezzarli . Uno va subito dietro le rose e l'altro fugge a vista. Ho provar a dargli da mangiare dalla mia mano carne e non si avvicinano. Il cibo non funziona e neanche i vari giochi come fili d'erba ecc.


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

cooosa?!?!? lascio per mezza giornata i 2 gattini paurosi e succede una baruffa???
chi è che ha acceso la ''micia'' XD aahahahah XD
''tanto va la gatta al lardo che ci lascia il gattino '' XD e per finire...
smettetela di scrivere ''gattate'' XD
(Jun. 21, 2010  9:21 AM)Anakin Wrote: Allora ignorando il linguaggio di NINNI dico cosa ho fatto. gli do del latte e mentre mangiano provo ad accarezzarli . Uno va subito dietro le rose e l'altro fugge a vista. Ho provar a dargli da mangiare dalla mia mano carne e non si avvicinano. Il cibo non funziona e neanche i vari giochi come fili d'erba ecc.

quoto ! chiama il gattile.....XD
no dai si vede che sono ancora piccoli...crescendo saranno più a loro agio Wink mi quoto! XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - NINNI - Jun. 21, 2010

Grazie che non si avvicinano!! Ora ho letto che anno 2 mesi,mia mamma fa la veterinaria e mi ha detto quando avranno intorno agli 8 mesi iniziano anche a giocare con te. Wink


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

veramente???
ah volevo fare una domanda ,utile... quando muoiono i gatti in generale???? cioè quanto vivono???


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - NINNI - Jun. 21, 2010

L'età media e di 15 anni,poi ci sono certi casi che arrivano a più di 20 anni! Wink


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

cs?!????????!!? + d 2x10 A.??? traduco:
''Cosa? Più di 20 anni?''.
Ho avuto un attimo di follia da scrittura cellularesca XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - Anakin - Jun. 21, 2010

si ninni m'a non capisco perchè la sorella che ha sempre 2 mesi non fugge e gioca tranquillamente con me


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 21, 2010

Magari perchè è una femminuccia e tu sei un maschio...La mia gatta quando era piccola si faceva accarezzare solo dai maschi XD in ogni caso io ho continuato a dare il latte alla mia micia x farmela amica, continua con quel metodo Wink


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

ma i beyblade no??? ... non è che voglio male ai gatti,anzi...ma con i beyblade funziona!!! prova , prova XD vedrai che bel risultato XD no non provarci XD
comunque il latte...aaahh!!! aspetta ! hai già provato con il pesce??? i gatti lo amano! XD


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 21, 2010

Allora diamogli ninni magari si avvicinano...asd no sul serio non provarci coi beyblade xk avran voglia di dar le zampate e si faranno male!continua con il latte fidati


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

quoto! XD si Smile è vero Smile comunque anche con il pesce ,no??


RE: 2 gattini paurosi che non si fanno toccare - StardustPegasis - Jun. 21, 2010

Non tanto, i micetti quando sono piccoli così preferiscono il latte