(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon

ITALIAN 2ND EVENT:

ITALIAN BEYBLADE REBIRTH!

30 May 2010



L'italian World BeyBlade Organization presenta un nuovo evento dimostrativo Ufficiale!


[Image: 11aitz7.jpg]

Grazie Robby-chan!

L'evento è stato proposto ed ideato da Lucky!
Grazie a lui abbiamo contatti con il Rumicon.
Grazie a lui saremo presenti a questa straordinaria manifestazione!

30 Maggio 2010

L'evento si terrà al Rumicon:
http://www.rumicon.org

Il Rumicon è stiuato:
Il Rumicon si terrà in Reggio Emilia.
La manifestazione si svolge nel Centro Ricreativo Culturale “il Carrozzone”, un centro inserito all'interno di un parco pubblico, dotato di strutture sia coperte che all'aperto.
L'indirizzo preciso è:
“il Carrozzone”
Centro Ricreativo Culturale
Via Gallinari, 1 (laterale Via Brigata Reggio)
Reggio Emilia


Il Rumicon è la prima fiera otaku italiana realizzata al 100% da appassionati per appassionati... ed ha avuto già sei edizioni!


Gli spazi che ci verranno offerti probabilmente saranno i seguenti:
Un gazebo 3 metri per 2 per la zona Beystadium per torneo e dimostrazioni e un banco per promuovere la IWBO.

Sarà presente uno stand pubblicitario del IWBO.

Verrà organizzato un torneo ufficiale WBO.
Sarà possibile iscriversi sul posto o preiscriversi qui.
Il torneo inizierà alle 13.30
I preiscritti sono:
Lucky
Asafarakaratara
Kronin87
Pasty89
CZ87
Incompatibile
Nakio
dragoon V
ispanico86
cryethea
Fullmetal
fedet
Kevin(Membro esterno alla WBO)
Valter(Membro esterno alla WBO)
trygle95
Dragoon G


Costo iscrizione 5 euro per un torneo.
10 euro per entratat libera a tutti i tornei WBO per tutto l'anno!
Il vincitore del torneo riceverà un premio misterioso in *anteprima*...


Spero che sarete in tanti, inoltre vi invito a ringraziare Lucky! Senza il quale l'evento in questione molto probabilmente non sarebbe stato possibile!


Per chi vuole venire sabato, o si vuole fermare dopo la fiera ecc. segno qui l'elenco degli ostelli e B&B della zona.

**
Ostello della Gioventù "Ghiara"
Via Guasco, 6
0522/452323 - 335/6931575; fax 0522/454795
hostelghiara@gmail.com

**
B&B Al Ponte S. Pellegrino
Via Caboto, 3
0522324390
bertolinipatrizia@tin.it

**

B&B Anna & Ricca
Corso Garibaldi, 2
0522432719 cell. 3393283203 - fax 0522432719
info@annaericca.eu

**


B&B Cantarelli
Via Monzermone, 3
+39 329 7149847; fax +39 0522 1711242
info@cantarellibandb.com

***

B&B Da Maria
Via Urceo Codro, 1
0522 324241 - Cell. 3283349593
maria.predieri@live.it

***


B&B del Vescovado
Stradone Vescovado, 1
0522 430157; 328 7088177; fax 0522 430143
frabergomi@yahoo.com

***


B&B I Giardini di Marzo
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 17
0522333330

***


B&B La Casa degli Aceri
Via Sottili, 38/1
0522370831 - fax 0522370831
info@lacasadegliaceri.it


***


B&B Luisa
Via Nievo, 42
0522-383932 cell. 328 6864837
bed-breakfast@tele2.it

(questo e' il piu' vicino al carrozzone)

***

B&B nonnAnna
Via Filippo Ferrari, 1
cellulari – 329/9477370; 339/1588056

***

B&B Querciagrande
Via Ugo Bassi, 9
cellulare 335244402
tedeschi.pierluigi@virgilio.it

***


B&B Viavai
Via Dimitrov, 97
0522287904 - Cell. 3397859796/3342248425
viavai_bedandbreakfast@yahoo.it

***


B&B Villa Anita
Via Comparoni, 13
0522-551555 - cell. 335-5355755
info@bbvillaanita.it

**
WOW! Smile
chiederò di nuovo per il nuovo manifesto-locandina.

Tuttavia prima dobbiamo rispettare la procedura ufficiale.
E risolvere la questione del passport.

Lo propongo io in Event..?
(Dec. 07, 2009  9:08 PM)DGoon Wrote: WOW! Smile
chiederò di nuovo per il nuovo manifesto-locandina.

Tuttavia prima dobbiamo rispettare la procedura ufficiale.
E risolvere la questione del passport.

Lo propongo io in Event..?
Non sarà un torneo, sarà solo un evento dimostrativo(Iniziamo ad andare oltre la Lombardia), inoltre ci saranno solo 3 membri della WBO(Io, Kronin, Incompatibile), dobbiamo comunque pagare il passport?
Chiedi se è possibile farlo gratis, siccome non si tratta di un torneo ufficiale.

Ho già mandato un PM a Robby-Chan, comunque sia non penso sia male se gliene parli anche tu.

Si, vorrei che fossi tu a proporlo se a te va bene Wink
This looks great. I hope you get a good turnout. Smile
WOW O_O Sono rimasto scioccato nel vedere la locandina... STUPENDA!!! Grande Robby-Chan Smile (chiunque tu sia, a proposito perchè non viene qui sul forum?)

E grazie anche a Lucky! Smile
Grazie Robby-chan per la fantastica locandina!
Grazie Asa per essere Asa XD - senza di te non ci sarebbe nessun evento Smile
Grazie Lucky per l'organizzazione del nuovo evento italiano Smile
...ovviamente il grazie ad Asa era sottinteso Grin (pfiu..me la sono scampata! XD )

P.s. Complimenti DGoon per la Face di Quetz, tr bella!
(Dec. 14, 2009  8:08 PM)DrigerGT Wrote: WOW O_O Sono rimasto scioccato nel vedere la locandina... STUPENDA!!! Grande Robby-Chan Smile (chiunque tu sia, a proposito perchè non viene qui sul forum?)

E grazie anche a Lucky! Smile

Però sarebbe meglio dire grazie a tutta la IWBO, che trasmette così tanta passione!

La locandina è veramente super-fantastica!!! Ma è la stessa Roby-chan di Italian Beyblade?
(Dec. 14, 2009  9:35 PM)Lucky Wrote: Però sarebbe meglio dire grazie a tutta la IWBO, che trasmette così tanta passione!

La locandina è veramente super-fantastica!!! Ma è la stessa Roby-chan di Italian Beyblade?
E' proprio lei ^^

Grazie a tutta la Wbo che ha permesso che questa passione tornasse in Italia.
Gli eventi non sarebbero nulla se non ci fosse dietro questa community ^^
Questa locandina è spettacolare *_*
(Dec. 14, 2009  8:52 PM)DrigerGT Wrote: P.s. Complimenti DGoon per la Face di Quetz, tr bella!

Grazie! Smile
Per ora sono l'unico in tutta la WBO ad avere quella face. è ultra-rara XD
(Dec. 15, 2009  6:40 AM)Incompatibile Wrote: Questa locandina è spettacolare *_*
Ci voglio fare le magliette con quella locandina *_*
(Dec. 15, 2009  8:38 AM)DGoon Wrote: Grazie! Smile
Per ora sono l'unico in tutta la WBO ad avere quella face. è ultra-rara XD
Quoto DrigerGt, quella face è una figata XD
(Jan. 15, 2010  8:25 PM)cami01 Wrote: ciao ho ordinato leone e pegasis nuovo

Sezione sbagliata. C'è una discussione chiamata Marketplace, è lì che devi scrivere queste cose [chiedi a tua sorella ^^].
Data non ufficiale (ma dovrebbe essere quella): domenica 30 maggio, iniziamo a considerarla per i nostri impegni.
Pensavo, per lo stand che sarebbe bello avere una compilation dei bellissimi video di Driger GT e metterli in visione. Poi avrei una bacheca di legno dove si potrebbero esporre i bey più particolari chiudendoli con un foglio di pvc leggero. (mai sparito niente a Rumicon in 6 anni, ma non si sa mai) Wink
(Jan. 19, 2010  3:55 PM)Lucky Wrote: Data non ufficiale (ma dovrebbe essere quella): domenica 30 maggio, iniziamo a considerarla per i nostri impegni.
Pensavo, per lo stand che sarebbe bello avere una compilation dei bellissimi video di Driger GT e metterli in visione. Poi avrei una bacheca di legno dove si potrebbero esporre i bey più particolari chiudendoli con un foglio di pvc leggero. (mai sparito niente a Rumicon in 6 anni, ma non si sa mai) Wink
Mi sembra una buonissima idea!
A questo punto chiedo il torneo sanzionato della WBO al Rumicon, ne vale la pena, siamo abbastanza per poterlo fare, che ne pensate?
Per le installazioni di video e PC addetti a ciò ci penso io se Driger GT ci da il permesso di esporli!
Permesso accordato ovviamente! Grin

Un onore per me (e se l'evento diventa ufficiale, onore doppio! XD)
Probabilmente renderò l'evento alla fiera Rumicon un torneo di BeyBlade ufficiale.
Questo significa che la WBO ci fornirà degli appositi premi per i vincitori, ma significa anche che ci devono essere almeno 8 membri partecipanti facenti parte della WBO che hanno pagato regolarmente l'iscrizione online.
Devo sapere in anticipo se qualcuno di voi vorrà partecipare al torneo, siccome devo avvisare in anticipo la WBO e fargli pervenire tutti i pagamenti della questione(per poter ricevere i premi).
Per iscriversi e pagare è sempilce:
Avvisate me che vi iscrivete, se io do la conferma ufficiale che il torneo si fà fate un iscrizione passport alla WBO(10 dollari:libero accesso a tutti i tornei WBO, tutto l'anno) oppure un iscrizione occasionale (5 dollari: solo un torneo) pagandola con paypal.
Inoltre ho bisogno di qualcuno che si candidi come arbitro!(Io vorrei partecipare e non arbitrare).
Fatemi sapere in tempo le vostre idee altrimenti non poso rendere ufficiale il torneo!
Appoggio in pieno l'idea di rendere ufficiale il torneo, intendo partecipare e iscrivermi.Cute

Però oltre al torneo ufficiale se ne potrebbe fare anche uno non ufficilale? Perché mi spiacerebbe non coinvolgere la gente che non fa parte della WBO. E' consentito?
(Jan. 19, 2010  8:08 PM)Lucky Wrote: Appoggio in pieno l'idea di rendere ufficiale il torneo, intendo partecipare e iscrivermi.Cute

Però oltre al torneo ufficiale se ne potrebbe fare anche uno non ufficilale? Perché mi spiacerebbe non coinvolgere la gente che non fa parte della WBO. E' consentito?
Porterò un computer munito di chiavetta internet.
Coloro che non faranno parte della WBO potranno pagare a me l'iscrizione e io li munirò seduta stante di Account WBO e Passport!
(Questo possiamo farlo se gia almeno 8 membri si sono preiscritti!)
Inoltre se tutto va bene Outiside the WBO provo ad organizzare anche un torneo per bey modificati per i nostalgici(vista la quantità di persone che oramai sul forum nominamo i bey modificati), ma sempre se c'è abbastanza gente e se "tira aria" buona, pera ora è un forse.
http://worldbeyblade.org/subscribe.php
Qui si può pagare l'iscrizione ad un anno di tornei.
Se qualcuno non dovesse avere paypal mi contatti in privato,cercherò di sistemare la questione con il mio di paypal.
Ok, quindi il programma potrebbe essere:
-Dimostrazione per tutti
-a una certa ora torneo Beyblade Royal Rumble Super Smash Bros Melee XD
-ad un altra torneo ufficiale WBO, regole WBO, iscrizione online.

Per evitare problemi e confusione potremmo ipotizzare uno spazio, tipo un piccolo spazio con tavolino della BBItaly (tiro a caso) che organizza il torneo "Nostalgia&sciammannati" all'interno di Rumicon, non dell'evento ufficiale WBO. E di questo se ne parla anche al di fuori del thread e del forum, come è e come deve essere: una cosa a parte nella stessa fiera. Che, lo ricordo è assolutamente no profit e orientata a fornire divertimento gratuito e divulgazione gratuita della moderna cultura visiva giapponese, quindi un torneo gratuito ci deve essere comunque o si tradisce lo spirito dell'iniziativa.Cute

Di lato invece lo stand WBO coi filmati e la possibilità di iscriversi al primo torneo ufficiale WBO in Italia, che è una cosa fighissima... Se ci sono almeno 8 di noi + arbitro.Wink
Io mi iscriverei, il problema è che quasi certamente è un torneo per MF e io vorrei giocare con plastic per ora, ma vedremo Tongue_out
Allora:
Il torneo WBO ha bisogno di almeno 8 preiscritti on line.
Io al Rumicon potrò iscrivere chiunque si presenti al torneo il giorno stesso al prezzo di 5 euro( l'ho scoperto ora che posso fare 5 al posto che 10).

Inoltre non ci sarà bisogno di separare gli stand per creare il torneo non ufficiale, noi siamo liberi di fare quello che vogliamo purchè nei tornei WBO seguiamo le loro procedure, purchè non spacciamo il torneo di bey modificati per un torneo WBO, la WBO si occupa principalmente di tornei, tutto il resto diciamo che ricade su di noi XD

A breve nascerà il BeyBlade Fight Club, ovvero il club di BeyBlade della città del gioco e tramite quello si organizzeranno tornei modificati, quindi basterà "incolpare" il BBFightClub per il torneo di Bey Modificati.
(Jan. 20, 2010  10:48 AM)asafarakaratara Wrote: A breve nascerà il BeyBlade Fight Club, ovvero il club di BeyBlade della città del gioco e tramite quello si organizzeranno tornei modificati, quindi basterà "incolpare" il BBFightClub per il torneo di Bey Modificati.
Prima regola del Bey Blade Fight Club: non si parla con nessuno del Bey Blade Fight Club. (cite) Tongue_out
(Jan. 20, 2010  1:10 PM)Lucky Wrote: Prima regola del Bey Blade Fight Club: non si parla con nessuno del Bey Blade Fight Club. (cite) Tongue_out
X*D
Seconda regoola del Bey Blade Fight Club: non si parla con nessuno del BeyBlade Fight Club XD

Ho chiesto a Rossana di fare un piccolo banner ispirato a quel film XD
(Jan. 20, 2010  6:23 PM)asafarakaratara Wrote: X*D
Seconda regoola del Bey Blade Fight Club: non si parla con nessuno del BeyBlade Fight Club XD

Ho chiesto a Rossana di fare un piccolo banner ispirato a quel film XD

Adoro quel film e sono molto gasato per l'idea del Beyblade Fight Club *.*