(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon

no gian,frank è un altro!!!
io e fedet nn siamo andati granchè=)
quanti ne eravate?quanto tempo è durato il torneo?che avete fatto???
gian tempo all tempo...dai scherzo,vi lascio dare i dettagli da asa
uffa U.U finche asa torna a milano e cena e sistema quello che ha da sistemare.......Non credo che oggi ce la fara a darci i dettagli
Almeno; chi ha vinto?
frank di cui a vinto il torneo sarebbe l'utente col nick di nome NAKIO
Frank(?)
io sono arrivato secondooooooo
Nakio? mai visto sul forum
avro modo di dilettarmi a giocare contro il secondo del torneo ad avellino allora U.U
full l'ho scritto prima, cmq ha vinto frank(nn mi ricordo il nickname)
cmq eravamo in 18,è durato circa 3/4 ore,abbiamo giocato a beyblade!!!!!!!
in 18? O.o
Mio dio eravate tantissimi,che bello *_________*
siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ispa sei già arrivato?
veloce...
Come l avete organizzato?
Io avrei diviso il tutto in 3 gironi da 6 , i primi classificati si qualificavano alle fasi ad eliminazione diretta
Ma comunque pensandoci i bey hasbro potrebbero essere Pegasis Bull e Leone o altro, niente di interessante... Ma erano dentro le "custodie" (Ora come ora non mi viene il nome xD) Hasbro?
Vabbe era meglio una coppa secondo me...I beyblade hasbro non si possono mostrare come trofeo!
gian la prima parte è stata così,i gironi ad eliminazione diretta nn si possono fare poichè le regole wbo nn lo ammettono.
full dei bey nn sappiamo nnt,appena si connette asa chiedete queste cose a lui
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il mio idolo e arrivato solo skondo!!!
Frank se non ricordo male è il cugino di Asa no? Non traffica molto con il foro in effetti! Comunque bravi bravi. Spero che per domodossola non mi succedano deliri come questa volta che vi spiano! XD See
però ispanico è stato bravissimo
Ispanico si allena sotto le cascate di acqua gelida e in mezzo a tifoni cosmici,è logico che sia fortissimo
Ispanico si allena sotto le cascate di acqua gelida e in mezzo a tifoni cosmici,è logico che sia fortissimo
invece altro ke cascate o fatto una combo ke nessuno si aspettava diciamo ke sono rimasti spiazzati.....
Grande Ispanico, secondo!!
Ora però vogliamo sapere la combo XD
(May. 30, 2010  9:09 PM)ispanico86 Wrote: invece altro ke cascate o fatto una combo ke nessuno si aspettava diciamo ke sono rimasti spiazzati.....

Giusto altro che cascate,per allenarti tu simuli condizioni estreme come la fine del mondo,che mai potrebbe essere un po d acqua fredda a confronto?xDD
Chiudo. Discutetene nel thread che funge da report!