(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon

(May. 10, 2010  9:33 AM)Arenanet Wrote: vabbè, ma chissene! L'importante è che vinca l'amicizia! Tongue_out



bhe anche io la penso così era solo per informazione ^^ l'importante è divertirsi
Oltre ai premi legati alla Quest for Quetz per il vincitore del torneo ci sarà un premio speciale:
Il vincitore del torneo riceverà un premio misterioso in *anteprima*...
ma e il premio misterioso di cui abbiamo parlato oggi??
(May. 17, 2010  8:28 PM)fedet Wrote: ma e il premio misterioso di cui abbiamo parlato oggi??
Si tratta di un premio misterioso fornito dalla nostra bellissima amministratrice generale: Kai-V.

PS:Quello di cui abbiamo parlato oggi è un premio misteriosissimo XD E non ha a che fare con quanto ho scritto fin'ora! XD
allora ci saranno ben 2 premi misteriosi...huhuhuhu
(May. 18, 2010  12:28 PM)fedet Wrote: allora ci saranno ben 2 premi misteriosi...huhuhuhu
Si, ma quello di cui ti ho parlato ieri è cosi misterioso che non voglio nemmeno scriverlo tra i premi ufficiali XD
fedet allora avete parlato per il giorno prima a che ora vi trovate?
trygle95 ma tu cn ki vieni ai deciso?
(May. 19, 2010  10:01 AM)trygle95 Wrote: fedet allora avete parlato per il giorno prima a che ora vi trovate?
Il giorno prima si ritrovano solo i membri dello staff.
Abbiamo già concordato orario e metodologie, ma non verrano divulgati.
hey! c sn ank' io... ho intenzione d partecipare al torneo.... ma il torneo sn battaglie o sn prove d velocità, d rotaz ecc?
ispanico no grazie ma ho già chi mi accompaga
ok lo volevo sapere soloo x i posti in makkina
dragoon g di dv sei?
grazie lo stesso ispanico
sn di Gorla Maggiore Ispa....
provincia di varese.... xk?
inviami un pm ispa....
ki mi potrebbe accompagnare al torneo e riaccompagnare a casa?
x favore?
(May. 17, 2010  8:28 PM)fedet Wrote: ma e il premio misterioso di cui abbiamo parlato oggi??

Siete dei cattivozzi, a me non avete voluto dirlo...
Cattivi è_é
(May. 20, 2010  3:05 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 17, 2010  8:28 PM)fedet Wrote: ma e il premio misterioso di cui abbiamo parlato oggi??

Siete dei cattivozzi, a me non avete voluto dirlo...
Cattivi è_é

hehehe ma quel premio e troppo misterioso......ce lo saprai solo se arrivi primo o secondo(secondo solo in unn certo caso....)huhuhhuhahahaha
ah parlate della super combo fatta da qualcuno di voi due che probabilmente riuscirà a battere molti partecipanti...XD
ma aspettate un attimo ditemi se una di queste super-combo potrebbero in un lontano futuro riuscire a battere la vostra: MF pegasis CH120RF - Storm leone 100RF- oppure MF lightning ldrago CH120RF????
avrei qualche possibilità????XD
tutti hanno possibilita baste che lenci bene^^
aaah....ci proverò Smile
ma vieni al rumicon...??
fedet nn dico di vincere il rumicon ma almeno di battere te hehe
allora per il rumicon potrei avere un bey che nessuno di voi si aspetta...non lo sa nemmeno asa....ed allora vedreteee mhuhuhuahhahah
nn inventarti le cose lo so cosa usi te hehehehe
non e vvero non questa volta....scoprirai tu stesso al rumicon....