(2) [Reggio Emilia, Italy - 30 May 2010] ITALIAN BEYBLADE REBIRTH! at Rumicon

Qualcuno viene in macchina da Roma o Napoli? C'è gente che vorrebbe venire partecipando alle spese (benza ecc.)
io penso di venire in aereo o in treno credo di più con l'aereo è lontanuccio reggioemilia xD
scusatemi,sarei interessato a venire ma c'è bisogno di pagare qualcosa?
leggi il post di lucky se vieni da li XD
no, io vengo da un paese in provincia di pisa, castelfranco di sotto
(Apr. 14, 2010  4:42 PM)Ale-Naruto Wrote: scusatemi,sarei interessato a venire ma c'è bisogno di pagare qualcosa?

In effetti non è scritto nel primo post, strano Pinching_eyes_2

Comunque si paga 5 € per il torneo singolo, oppure puoi fare il Blader Passport quì sul forum per accedere con 10 € a tutti i tornei WBO di quest'anno.
(Apr. 14, 2010  6:33 PM)Ale-Naruto Wrote: no, io vengo da un paese in provincia di pisa, castelfranco di sotto

treno is the way
Ragazzi a me piacerebbe molto venire ma sono di milano e ho 17 anni non saprei proprio come venire
(Apr. 16, 2010  8:47 PM)fedet Wrote: Ragazzi a me piacerebbe molto venire ma sono di milano e ho 17 anni non saprei proprio come venire
Ci sono molti ragazzi di Milano quasi tuoi coetani che vengono il giorno stesso, puoi organizzarti con loro per il viaggio in treno, oppure, ci sono persone più grandi che hanno modo di dare passaggi in auto.
ci sono io che ho 15 anni e vengo xD sono un esempio pratico O:?
(Apr. 17, 2010  10:46 PM)kiubikid Wrote: ci sono io che ho 15 anni e vengo xD sono un esempio pratico O:?
Per ora sei un esempio teorico.
Hai 15 anni e hai dato una "prenotazione virtuale" per la tua presenza.
Tu SUPPONI di venire.(In quanto il Rumicon non è ancora accaduto, ne sta accadendo ora)XD

Metti che muori il giorno, prima, che casca l'aero, che non trovi soldi per prendere l'aereo, che i tuoi non ti lasciano, ecc. XD

Quindi per ora sei un esempio "ipotetico"/"teorico", ma spero vivamente che tu possa diventare in futuro un esempio "pratico" =D

Quindi ne approffito per dire che ci sono molti "esempi" come Kiubikid =D
Kiubikid dopo questa , fatti una bella grattata di palle
hahahahaha al di fuori della grattata io stanotte dormirei in un letto di ferro
Si davvero ahahahahah asa ci hai data dentroXD
Partecipero molto probabilmente in veste di arbitro come mi ha consigliato asafarakaratara!!
(Apr. 17, 2010  11:11 PM)asafarakaratara Wrote: Per ora sei un esempio teorico.
Hai 15 anni e hai dato una "prenotazione virtuale" per la tua presenza.
Tu SUPPONI di venire.(In quanto il Rumicon non è ancora accaduto, ne sta accadendo ora)XD

Metti che muori il giorno, prima, che casca l'aero, che non trovi soldi per prendere l'aereo, che i tuoi non ti lasciano, ecc. XD

Quindi per ora sei un esempio "ipotetico"/"teorico", ma spero vivamente che tu possa diventare in futuro un esempio "pratico" =D

Quindi ne approffito per dire che ci sono molti "esempi" come Kiubikid =D

non per essere volgare ma mi hai sputtanato xD
(Apr. 18, 2010  8:25 PM)fedet Wrote: Partecipero molto probabilmente in veste di arbitro come mi ha consigliato asafarakaratara!!
Specifico una cosa(Forse ci siamo capiti male):
Kiubikid si è candidato come arbitro molto tempo fà per il Rumicon.
Se kiubkid sarà presente e sarà idoneo a fare l'arbitro darò la precedenza a Kiubikid.
Invece per l'evento di Domodossola sarà data la precedenza a te come arbitro se verrai considerato idoneo.
(Apr. 18, 2010  10:25 PM)kiubikid Wrote: non per essere volgare ma mi hai sputtanato xD
XD
Suvvia XD Volevo far eun pò di umorismo XD E poi assolutamente non voglio negare tutta la buona volontà che hai dimostrato fin'ora Tongue_out
(E non ti voglio assolutamente augurare che l'aereo cada XD Anzi XD)
Anche se voglio anche essere "terra a terra", nel senso che davvero il tuo diventerà un esempio pratico solo quando ci sarai di persona.
Io forse ci sarò, ma non voglio darmi troppe speranze per poi rimpiangere quando non verrò...
(Apr. 19, 2010  11:41 AM)asafarakaratara Wrote: Specifico una cosa(Forse ci siamo capiti male):
Kiubikid si è candidato come arbitro molto tempo fà per il Rumicon.
Se kiubkid sarà presente e sarà idoneo a fare l'arbitro darò la precedenza a Kiubikid.
Invece per l'evento di Domodossola sarà data la precedenza a te come arbitro se verrai considerato idoneo.

okok non sapevi di questa cosa fattosta che se viene lui partecipero da giocatore^^
asa so tutto ormai muhahaha non tutto u.u ma so quello che si deve sapere per arbitrare xD posso cmq duellare al rumicon **? non nel torneo intendo Grin
(Apr. 20, 2010  3:12 PM)kiubikid Wrote: asa so tutto ormai muhahaha non tutto u.u ma so quello che si deve sapere per arbitrare xD posso cmq duellare al rumicon **? non nel torneo intendo Grin
Se fai l'arbitro WBO non puoi "duellare" nel torneo WBO.

Ma per il resto puoi giocare quanto vuoi, come vuoi e con che Bey vuoi, ci saranno delle arene messe a disposizione apposta ^^

Purchè se fai l'arbitro, quando c'è il torneo ufficiale WBO ti concentri sul torneo e non su altro!
si dicevo aldifuori del torneo xD c'è bisogno di stadi no perchè s eno porto il mio xD
mi sto rileggendo le regole xD
Asa dovresti aggiornare i partecipanti non mi hai messo nella lista =(
credo che dovresti aggiungere aranet(l'amico di ispanico non so come si scrive il nome XD) e forse abbard e sicuramente la moglie di ispanico XD