(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

(Oct. 05, 2010  2:01 PM)Markynho96 Wrote: Non ho capito.. Ad Halloween non potreste? Sennò NOVEMBRE, sempre più rischio pioggia. Ho perso tutto il priscio che avevo. (N)

no ad hallowin nn credo xro magari sentiamo anke gli altri
(Oct. 05, 2010  2:02 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  2:01 PM)Markynho96 Wrote: Non ho capito.. Ad Halloween non potreste? Sennò NOVEMBRE, sempre più rischio pioggia. Ho perso tutto il priscio che avevo. (N)

no ad hallowin nn credo xro magari sentiamo anke gli altri

Fatemi sapere.
per halloween non saprei,col fatto che la domenica prima c'è già un altro torneo(non proprio vicinissimo a dove sto)si spenderebbero un vallo di soldi di fila..di solito ad halloween si esce a far della bolgia e bari non è proprio dietro l'angolo...però ci si può pensare...sentiamo gli altri rega..
Allora,
1) Forse forse FORSE se il torneo non viene spostato potrei venire.
2)Quando è halloween?
3)Maledette interrogazioni e compiti in classe
(Oct. 05, 2010  6:02 PM)Gianmarco.93 Wrote: Allora,
1) Forse forse FORSE se il torneo non viene spostato potrei venire.
2)Quando è halloween?
3)Maledette interrogazioni e compiti in classe

halloween è il 31 ottobre
Halloween per me va perfettamente bene
Fatemi sapere, così Galaxy può avvisare Kai-V.
Ho preso una decisione: Se entro le ore 21.00 di domani 9 Ottobre non si raggiunge il numero minimo degli iscritti al torneo + arbitro, l'evento non avrà luogo. La data è prevista per il 31 Ottobre, chi non può quel giorno EVITI di postare, per non creare ulteriori problemi.
Io posso il 31 ottobre
spero ke quelli del mio team leggano
Vi giuro, mi dispiacerebbe tanto annullare l'evento, ma se accadrà ciò è solo per la scarsa competenza e serietà dei blader italiani! (detto ciò non voglio offendere nessuno, ma sia ben chiaro che le mie parole sono riferite a qualcuno in particolare e spero che quel qualcunoo capisca)
io avevo detto già in post precedente che farlo il 31 poteva risultare un po problematico,almeno per me...poi forse si riesce a venire,lo dirò domani,però sono poche le probabilità..mi dispiace
La mia decisione è quella di annullare definitivamente il torneo. Mi dispiace davvero tanto, ci tenevo. Questa è la mia decisione DEFINITIVA.

Mod, potete chiudere il thread.
Chiudo.
Thread riaperto,leggere attentamente il primo post!
Ok, perfetto Galaxy! Spero proprio che non vada come la scorsa volta! Grin
PS potresti editare anche il titolo del thread? ^^
Quando ho riaperto il Thread ho pure pensato : " ah ricordiamoci di editare anche il Titolo"....la mia mente sta proprio andando via xD
Ma va là, sei ancora giovane per dire cosìì! xD
Puoi iscrivere già:
Markynho96
Scorpion
Gianmarco.93 Wink
MF e Plastic(Che mi presterai tu U.U)
Grazie
(Oct. 28, 2010  2:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: MF e Plastic(Che mi presterai tu U.U)
Grazie

Non solo a lui xD
io e mio cugino, l'utente 0Ggurdian0 partecipiamo, e ci preiscriviamo. Questa è già una conferma.
Guarda, lo spero proprio. Ti prego però di non fare come la scorsa volta, fatti sentire in forum, specialmente leggi le informazioni del torneo. Wink
Mi dispiace davvero tanto per la scorsa volta ç.ç , ma ormai è definitiva la nostra partecipazione.
(Oct. 28, 2010  2:47 PM)Zerland95 Wrote: Mi dispiace davvero tanto per la scorsa volta ç.ç , ma ormai è definitiva la nostra partecipazione.

Perfetto Wink E siamo già arrivati a 5 iscritti Grin
Tuo cugino che nick ha?