(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

(Oct. 28, 2010  2:51 PM)Galaxy Wrote: Tuo cugino che nick ha?

GGuardian00
Aggiunto!
Funk65 e Giuly01 possono essere contattati?
Per me parteciperebbero.
Romagnoli e voi che ne pensate?
(Oct. 28, 2010  3:09 PM)Gianmarco.93 Wrote: Funk65 e Giuly01 possono essere contattati?
Per me parteciperebbero.
Romagnoli e voi che ne pensate?

Funk65 lo contatto io, anche se non si connette da un po'. Il Romagna team spero proprio che venga Grin
Eccoci qua ! Io e Giuly01 ci saremo ! Mi raccomando: presto una locandina da stampare ed affiggere. A presto
Nessuno apparte me possiede hms?
Vorrei fare un torneo anche in questa categoria
(Oct. 31, 2010  10:20 AM)Gianmarco.93 Wrote: Nessuno apparte me possiede hms?
Vorrei fare un torneo anche in questa categoria

cio solo driger ms io hehehe
qual è il numero minimo dei partecipanti?
Aggiunti Funk65 e Giuly01!
Il numero minimo è 8!
(Oct. 31, 2010  10:30 AM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 31, 2010  10:20 AM)Gianmarco.93 Wrote: Nessuno apparte me possiede hms?
Vorrei fare un torneo anche in questa categoria

cio solo driger ms io hehehe

Ma allora verrete voi del romagna team?
(Oct. 31, 2010  11:15 AM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 31, 2010  10:30 AM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 31, 2010  10:20 AM)Gianmarco.93 Wrote: Nessuno apparte me possiede hms?
Vorrei fare un torneo anche in questa categoria

cio solo driger ms io hehehe

Ma allora verrete voi del romagna team?

gli altri mi anno detto iga di no, kiedo se vigno se la sente
Purtroppo, siamo tutti studenti poco più grandi di te Mark, per noi sarebbe una spesa ed un viaggio non indifferente, capiscici ......
(Oct. 31, 2010  12:22 PM)nerotre Wrote: Purtroppo, siamo tutti studenti poco più grandi di te Mark, per noi sarebbe una spesa ed un viaggio non indifferente, capiscici ......

Ne sono consapevle nerotre, infatti non ho detto nulla, nè vi sto costringendo a venire. Se veniste mi farebbe solo piacere, tutto qui Smile
Hanno ragione.
Purtroppo abitiamo in zone completamente differenti..Il viaggio sarebbe lungo e dispendioso
(Oct. 31, 2010  12:22 PM)nerotre Wrote: Purtroppo, siamo tutti studenti poco più grandi di te Mark, per noi sarebbe una spesa ed un viaggio non indifferente, capiscici ......

spezzo una lancia in mio favore, nn sn studente ma lavoro e cmq cerkero di esserci ma nn assicuro ancora nnt xke mancano ancora un po di giorno, mooooolto probalmente andro a quello di napoli
(Oct. 31, 2010  12:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Hanno ragione.
Purtroppo abitiamo in zone completamente differenti..Il viaggio sarebbe lungo e dispendioso

Leggi sopra Wink

Edit: Ok ispa, capisco perfettamente. Andare a Napoli per te è certamente più facile in quanto è la tua terra natìa.
Ripeto che non sto costringendo nessuno, mi farebbe solo piacere conoscervi, tutto qui.
Anche a noi farebbe piacere ....... Se solo fossimo già arrivati al punto che la Hasbro ci paghi i viaggi per gli eventi ......
(Oct. 31, 2010  12:28 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 31, 2010  12:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Hanno ragione.
Purtroppo abitiamo in zone completamente differenti..Il viaggio sarebbe lungo e dispendioso

Leggi sopra Wink

Edit: Ok ispa, capisco perfettamente. Andare a Napoli per te è certamente più facile in quanto è la tua terra natìa.
Ripeto che non sto costringendo nessuno, mi farebbe solo piacere conoscervi, tutto qui.

no ma figurati mica o detto ke mi stai costringendo, capisco e cmq lo dico col cuore cm gia detto a galaxy, ke cio na voglia di conoscervi ke nemmeno ve la immaginate hehe
regaz a me piacerebbe venireStupid,ma è veramente un viaggio lungo come un black bamboo quindi adesso non me la sento di dare una conferma definitiva..
A me blocca anche il costo più che altro ....
(Oct. 31, 2010  12:40 PM)nerotre Wrote: A me blocca anche il costo più che altro ....

pure quello sarebbe elevato:\
Ve lo detto, per questo tipo di situazioni (purtroppo ormai molto frequenti), dobbiamo solo sperare nel finanziamento dell'Hasbro (che ha già incominciato a fornirci i premi) ....