(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Questa è stata una decisione dell'organizzatore ed io non posso fare che dargli ragione.Comunque se posso dirla tutta,non mi pare affatto giusto che utenti seri,che cercano di organizzare qualcosa all'intero di questa comunità si debbano vedere crollare le proprie idee per colpa di menefreghisti.
Per carità,i problemi seri possono sempre esserci,ed infatti non mi sto rivolgendo affatto a chi non è potuto venire a causa di questi,ed io Markynho e Gian sappiamo di chi sto parlando.
Ma ci sono utenti,e non faccio nomi,che hanno detto mezza volta che sarebbero venuti,e non si sono mai più fatti sentire.
Io domani sarei venuto da Napoli,vi sembra giusto che,da studente non lavoratore, avrei potuto spendere tra i 50 ed i 100 euro per il viaggio in macchina e poi non trovare 8 partecipanti?
Se non vi interessa partecipare,non fatevi proprio sentire: abbiate almeno l'educazione di rispettare un impegno,dopo averlo preso.
Sinceramente da oggi farò di tutto affinchè da oggi l'iscrizione ad un torneo debba avere pagamento anticipato e dobbiate lasciare un vostro recapito,perchè è davvero surreale che in 2 mesi,Agosto e Settembre,una volta a Napoli ed ora a Bari non siamo riusciti come IWBO ad organizzare un evento.
Bei Bladers che abbiamo in comunità...
(Ovviamete non mi riferisco affatto ai Bladers che non si sono pre-iscritti,ma credo sia ovvio a tutti)
Non commento sennò mi prendo il warning
Propongo come data di spostamento del torneo Sabato 9 Ottobre con gli stessi orari, e come luogo sempre il Parco 2 Giugno, ma nella ludoteca che c'è lì dentro, così, in caso di pioggia, non si dovrebbe posticipare nulla Wink
Vi va bene? Aspetto le vostre conferme per poi comunicare lo spostamento di data a Kai-V.
9 ottobre,nn 9 settembre
Per me e per mio figlio ( Giuly01) sabato 9 ottobre 2010 va benissimo !
Ora però, parlando con Galaxy, mi ha detto che lui non potrebbe e quindi senz'arbitro non si potrebbe fare nulla Unhappy quindi optiamo per il 16 ottobre.
CHI PUO' IL 16?
Va bene anche il 16 !
Funk65 e Giuly01
Perfetto.



Altro PM mandato a Zerland95 che si è connesso poco fa, ma appena gliel'ho mandato è uscito dal forum! Strana come cosa!
allora ecccomi qua, sono stato occupato tantissimo da prove di ingresso e scuola in generale quindi mi sono connesso davvero rare volte. Comunque per me oggi andava bene, eppure l'ho comunicato già in passato questa cosa, oggi mio cugino ed io eravamo pronti, poi com'è questa decisione? E chi è che si è ritirato??
(Sep. 26, 2010  5:38 PM)Zerland95 Wrote: allora ecccomi qua, sono stato occupato tantissimo da prove di ingresso e scuola in generale quindi mi sono connesso davvero rare volte. Comunque per me oggi andava bene, eppure l'ho comunicato già in passato questa cosa, oggi mio cugino ed io eravamo pronti, poi com'è questa decisione? E chi è che si è ritirato??

Che onore Zerland! Ok, non mettiamo in dubbio i tuoi impegni scolastici, ma cosa ci perdevi a rispondere ALMENO AD UNO dei tanti messaggi che io e Galaxy ti abbiamo mandato? Non credo che tu ci metta più di 5 minuti a dire "Si, parteciperemo io e mio cugino al torneo"!
(Sep. 05, 2010  1:37 PM)Zerland95 Wrote: Allora ragazzi mio cugino è tornato oggi(in anticipo) oggi pomeriggio devo andare a casa sua e gli comunico il cambio di orario. Quasi sicuramente accetterà e daremo la conferma definitiva. Ho solo una domanda: lui ha solo 10 anni, può partecipare lo stesso?(io ne ho 15)

Questo tuo post risale al 5/09/2010,ergo non hai postato novità per i successivi 21 giorni,nè ti sei degnato di rispondere ai PM che ti ho mandato.Ti sei connesso più volte in questi 21 giorni,ti ho visto eppure non hai mai risposto.
Neanche tuo cugino poteva risponedere?
Mah..che gente...non ho parole...
Come hai trovato 5 minuti per postare ora,potevi trovarlo anche in uno di questi 21 giorni di silenzio.
Mi dici dove hai scritto che partecipi sicuramente,nel post che hai scritto il 5 settembre???
Non farmi alterare ti prego,se no non la vedi più la WBO!
A causa di un mio problema, la data ufficiale del torneo non dovrebbe essere sabato 16, ma domenica 17 ottobre. Non penso ci siano problemi da un giorno all'altro. Ora, io, Funk65 e Galaxy ci stiamo dando da fare per realizzare una locandina con tutte le info per iscriversi al torneo da affliggere in delle scuole e in dei negozi di giocattoli, in modo da avere più gente al torneo.

Vorrei sapere se ci sono problemi con lo spostamento di un solo giorno: e comunque questa dovrebbe essere la data definitiva.
Vi avviso che al 90% io non ci saro causa impegni scolastici.
Grazie zederland per avermi mandato a putt*ne l unico torneo a cui avrei potuto partecipare.
(Oct. 04, 2010  9:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Vi avviso che al 90% io non ci saro causa impegni scolastici.
Grazie zederland per avermi mandato a putt*ne l unico torneo a cui avrei potuto partecipare.

dho porca miseria no gian adesso ke venivamo io abbard e vigno al 100%, se no dicci ke giorno potresti
Il20 ho un interrogazione di filosofia e penso che il giovedi di quella settimana avro compito di mate..
Vedo un po come fare,magari ci do sotto in questi giorni con lo studio
(Oct. 04, 2010  9:24 PM)Gianmarco.93 Wrote: Il20 ho un interrogazione di filosofia e penso che il giovedi di quella settimana avro compito di mate..
Vedo un po come fare,magari ci do sotto in questi giorni con lo studio

o cpt tienici aggiornati Wink
Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry
(Oct. 05, 2010  1:29 PM)Markynho96 Wrote: Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry

in ke senso al data e rinviata? xke dv avvisare i ragazzi se nn si fa..
(Oct. 05, 2010  1:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:29 PM)Markynho96 Wrote: Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry

in ke senso al data e rinviata? xke dv avvisare i ragazzi se nn si fa..

Avevo detto il 17, ma sto ca**o di impegno delle nazionali fa slittare conseguentemente le partite di Serie A e siccome sono un abbonato all'AS Bari, il 17 c'è Bari-Lazio, che pensavo fosse il 10, ma le amichevoli con le nazionali hanno fatto saltare tutto.
(Oct. 05, 2010  1:53 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:29 PM)Markynho96 Wrote: Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry

in ke senso al data e rinviata? xke dv avvisare i ragazzi se nn si fa..

Avevo detto il 17, ma sto ca**o di impegno delle nazionali fa slittare conseguentemente le partite di Serie A e siccome sono un abbonato all'AS Bari, il 17 c'è Bari-Lazio, che pensavo fosse il 10, ma le amichevoli con le nazionali hanno fatto saltare tutto.


ah o cpt, ma controlla questa data del torneo xke mi sa ke anke a domodossola ce ne uno
(Oct. 05, 2010  1:55 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:53 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:29 PM)Markynho96 Wrote: Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry

in ke senso al data e rinviata? xke dv avvisare i ragazzi se nn si fa..

Avevo detto il 17, ma sto ca**o di impegno delle nazionali fa slittare conseguentemente le partite di Serie A e siccome sono un abbonato all'AS Bari, il 17 c'è Bari-Lazio, che pensavo fosse il 10, ma le amichevoli con le nazionali hanno fatto saltare tutto.


ah o cpt, ma controlla questa data del torneo xke mi sa ke anke a domodossola ce ne uno

Cacchio è vero.. Uff, se lo facessimo questa domenica non c'è tempo per organizzarsi vero? Sennò dovrebbe essere per Halloween! Bellissimo..
(Oct. 05, 2010  1:57 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:55 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:53 PM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:51 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 05, 2010  1:29 PM)Markynho96 Wrote: Speriamo. Comunque la data verrà ancora rimandata PER L'ENNESIMO PROBLEMA! Mi sono rotto, uffaaaa! Angry

in ke senso al data e rinviata? xke dv avvisare i ragazzi se nn si fa..

Avevo detto il 17, ma sto ca**o di impegno delle nazionali fa slittare conseguentemente le partite di Serie A e siccome sono un abbonato all'AS Bari, il 17 c'è Bari-Lazio, che pensavo fosse il 10, ma le amichevoli con le nazionali hanno fatto saltare tutto.


ah o cpt, ma controlla questa data del torneo xke mi sa ke anke a domodossola ce ne uno

Cacchio è vero.. Uff, se lo facessimo questa domenica non c'è tempo per organizzarsi vero? Sennò dovrebbe essere per Halloween! Bellissimo..

we x hallowin nn so xke e festa e credo ke i raga fanno qualcosa in zona cn le loro ragazze, x questa domenica e tardi
Non ho capito.. Ad Halloween non potreste? Sennò NOVEMBRE, sempre più rischio pioggia. Ho perso tutto il priscio che avevo. (N)