(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Proposta a tutti i partecipanti all'evento di Bari: Vi andrebbe di fare una specie di Flash Mob quel giorno? Tutti con la benda rossa al polso. Che ne dite? Così prenderemmo due piccioni con una fava Wink
Alle 11.30-12 arrivo e secondo me dovremmo iniziare subito con il flash mob
In che senso? Se lo facciamo durante il torneo che cambia? Facciamo il torneo con la benda al braccio.
Allora ragazzi mio cugino è tornato oggi(in anticipo) oggi pomeriggio devo andare a casa sua e gli comunico il cambio di orario. Quasi sicuramente accetterà e daremo la conferma definitiva. Ho solo una domanda: lui ha solo 10 anni, può partecipare lo stesso?(io ne ho 15)
(Sep. 05, 2010  1:37 PM)Zerland95 Wrote: Allora ragazzi mio cugino è tornato oggi(in anticipo) oggi pomeriggio devo andare a casa sua e gli comunico il cambio di orario. Quasi sicuramente accetterà e daremo la conferma definitiva. Ho solo una domanda: lui ha solo 10 anni, può partecipare lo stesso?(io ne ho 15)

nn ci sn limiti di eta,cmq io mi sto mettendo d'accordo con ispa x venire,cmq nn mi mettete neanke tra i forse,ci devo pensare,vedo anke se ci sn vigno,arena e mich
Markinho:
ma il torneo sara all aperto?
Perche senno il flash mob ci conviene farlo prima e dove c è piu gente..
Inoltre,io ho praticamente deciso che alle 11 e mezza saro gia a Bari,ci andiamo a fare un giro?
Ancora,io ho un attack stadium lo devo portare(è nuovo mai usato,vediamo di trattarlo bene)
Sisi, il torneo è naturalmente all'aperto, ma tieni conto che al parco c'è sempre un bel pò di gente, poi se ci mettiamo in un punto abbastanza in evidenza è meglio per fare il Flash Mob, quindi o prima o dopo è sempre bene Wink
Mmh, devo vedere, mi è un pò difficile, ma vedrò cosa posso fare ;(
Se hai un Attack e vuoi portarlo, benissimo. Avevamo intenzione di portarli anche io e ispa. 3 stadi non fanno mai male.
(Sep. 05, 2010  6:36 PM)Markynho96 Wrote: Sisi, il torneo è naturalmente all'aperto, ma tieni conto che al parco c'è sempre un bel pò di gente, poi se ci mettiamo in un punto abbastanza in evidenza è meglio per fare il Flash Mob, quindi o prima o dopo è sempre bene Wink
Mmh, devo vedere, mi è un pò difficile, ma vedrò cosa posso fare ;(
Se hai un Attack e vuoi portarlo, benissimo. Avevamo intenzione di portarli anche io e ispa. 3 stadi non fanno mai male.

visto ke vengo in treno se posso evitare di portare lo stadio e meglio cosi cio meno volume, lo so ke anke gian viene in treno solo ke a me e piu lungo il viaggio...
(Sep. 05, 2010  6:45 PM)ispanico86 Wrote:
(Sep. 05, 2010  6:36 PM)Markynho96 Wrote: Sisi, il torneo è naturalmente all'aperto, ma tieni conto che al parco c'è sempre un bel pò di gente, poi se ci mettiamo in un punto abbastanza in evidenza è meglio per fare il Flash Mob, quindi o prima o dopo è sempre bene Wink
Mmh, devo vedere, mi è un pò difficile, ma vedrò cosa posso fare ;(
Se hai un Attack e vuoi portarlo, benissimo. Avevamo intenzione di portarli anche io e ispa. 3 stadi non fanno mai male.

visto ke vengo in treno se posso evitare di portare lo stadio e meglio cosi cio meno volume, lo so ke anke gian viene in treno solo ke a me e piu lungo il viaggio...

Certamente, no problem Wink
Ok federì. Smile Galaxy aggiungilo!
PS Lui non ha beyblade xD Conta sul vostro prestito.
Fra l altro credo proprio che ispanico portera i suoi plastic in vendita(e sono anche abbastanza economici)

EDIT
http://worldbeyblade.org/Thread-ispanico86-shop
Aggiunto Smile
Per lo scambio nessun problema...oggi mi è arrivata un bel po' di roba...Eee
[Image: DSCF0639-1.jpg]

più


http://i420.photobucket.com/albums/pp283...CF0645.jpg

Sono agguerritissimo!Eee
Ok,allora conferma luogo/orario Definitiva:

Luogo: Bari - Parco 2 Giugno

Ora chiusura conferma pre-iscrizioni 15:30
Ora inzio 16:00/16:45

Se ci sono problemi,fatelo presente qui Wink
Galaxy, Scorpion vuole partecipare anche a quello plastic, sempre a patto che si prestino i bey xD Puoi aggiungerlo Smile
Perfetto Smile

Dai,dai ne manca solo uno e facciamo anche il torneo Plastic !!!
Raga ma se quel giorno per pura sfortuna piovesse come facciamo? Confused
(Sep. 12, 2010  9:30 AM)Markynho96 Wrote: Raga ma se quel giorno per pura sfortuna piovesse come facciamo? Confused

ragazzi facciamo i seri ke se piove e nn si gioca mi sparo 6 ore di viaggio e soldi x nnt
posti al riparato non si possono fittare?
Pure che si mettono 10 euro a testa..

EDIT:
Oppure potremmo piazzarci nei piani sotterranei del tuo palazzo,la dove in genere ci sono i box sempre che sia possibile e non disturbi
Ma io non abito vicino al parco e nel garage c'è spazio solo per le macchine..
Cricchio, lì non ci sono neanche gazebo.. Ora cerco un po' su internet il meteo..
Edit: su meteo.it dice solo nuvoloso.. http://www.meteo.it/
Ehi ehi calmi!
Finche i colori in foto:
http://www.meteo.it/Meteo-Italia/Previsi...orni/16-20

sono questi non c'è da preoccuparsi Smile
lo spero xke da qui al 26 nn ci vuole nnt ke il tempo cambi e nn e la prima volta ke succede
ispa sinceramente non credo cambierà!
Per far piovere i colori devono diventare azzurro/verdi/blu per intenderci e ci vorrebbe proprio una sfiga assurda far spostare tutte quelle correnti proprio a Bari XD
Questo evento si farà proprio nel giorno del compleanno della WBO italiana che compie 1 anno XD
Se potete scriverlo nella locandina

Anniversary Tournament o boh XD