Proposta a tutti i partecipanti all'evento di Bari: Vi andrebbe di fare una specie di Flash Mob quel giorno? Tutti con la benda rossa al polso. Che ne dite? Così prenderemmo due piccioni con una fava

(Sep. 05, 2010 1:37 PM)Zerland95 Wrote: Allora ragazzi mio cugino è tornato oggi(in anticipo) oggi pomeriggio devo andare a casa sua e gli comunico il cambio di orario. Quasi sicuramente accetterà e daremo la conferma definitiva. Ho solo una domanda: lui ha solo 10 anni, può partecipare lo stesso?(io ne ho 15)
(Sep. 05, 2010 6:36 PM)Markynho96 Wrote: Sisi, il torneo è naturalmente all'aperto, ma tieni conto che al parco c'è sempre un bel pò di gente, poi se ci mettiamo in un punto abbastanza in evidenza è meglio per fare il Flash Mob, quindi o prima o dopo è sempre bene
Mmh, devo vedere, mi è un pò difficile, ma vedrò cosa posso fare ;(
Se hai un Attack e vuoi portarlo, benissimo. Avevamo intenzione di portarli anche io e ispa. 3 stadi non fanno mai male.
(Sep. 05, 2010 6:45 PM)ispanico86 Wrote:(Sep. 05, 2010 6:36 PM)Markynho96 Wrote: Sisi, il torneo è naturalmente all'aperto, ma tieni conto che al parco c'è sempre un bel pò di gente, poi se ci mettiamo in un punto abbastanza in evidenza è meglio per fare il Flash Mob, quindi o prima o dopo è sempre bene
Mmh, devo vedere, mi è un pò difficile, ma vedrò cosa posso fare ;(
Se hai un Attack e vuoi portarlo, benissimo. Avevamo intenzione di portarli anche io e ispa. 3 stadi non fanno mai male.
visto ke vengo in treno se posso evitare di portare lo stadio e meglio cosi cio meno volume, lo so ke anke gian viene in treno solo ke a me e piu lungo il viaggio...