La WBO è un'associazione no profit.
Ci sono quote d'iscrizione in quanto tu quando partecipi ad un torneo non solo verrai inserito nella classifica mondiale,ma ti verranno anche accreditati dei credits (scusa il bisticcio di parole).
Questi possono poi essere scambiati con dei premi fino ad esaurimento scorte (quindi più sosteniamo la WBO con eventi,più le scorte aumentano

),quindi nel momento in cui tu paghi,ma ti torna in tasca un premio,sappi che è come se ti fossi fatto un regalino.Inoltre se paghi una sola volta 10 euro,ti verrà assegnato un Passport (ti verrà assegnata anche un Face per farti distinguere da chi non lo ha.Una Face è quella che ho io sotto l'avatar per intenderci,solo che il Passport ha un colore diverso e, a dire il vero, ogni Face a seconda del perchè ti viene assegnata è diversa dalle altre per colore!) e tramite esso potrai accedere poi gratuitamente ad ogni evento WBO gratis per un anno!
Per maggiori info devi leggerti il "Quest for Quetz" linkato nel primo post di questo thread

Guarda se riesci a venire ci fa molto piacere,siamo 4 per ora a giocare,con te 5 e se confermano almeno altri 3 utenti che sono in forse,facciamo pure un torneo vero e proprio.
Se vuoi venire parla con ispanico86,potresti scendertene con lui
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...