(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

(Sep. 04, 2010  11:42 AM)Axies Wrote: Verrei volentieri se non abitassi a Varese xD
Ormai non gioca più nessuno con i plastic.. Unhappy

Bisognerebbe organizzare eventi dedicati solo alla vecchia generazione di bey lol

E' un pò difficilee.. Però potresti organizzare tu un evento WBO nella tua città con tornei Plastic e MF.
(Sep. 04, 2010  11:42 AM)Axies Wrote: Verrei volentieri se non abitassi a Varese xD
Ormai non gioca più nessuno con i plastic.. Unhappy

Bisognerebbe organizzare eventi dedicati solo alla vecchia generazione di bey lol

Però potresti organizzarti con qualcuno che scende da noi e venire pure tu Grin
Pensaci Wink
Bisogna vedere anche la sua età Galaxy Wink Neanche io potrei..
Beh ho 19 anni, volendo verrei anche..
Però ho visto che per i plastic ci sono pochi iscritti...

Ma, da neofita quale sono, come mai c' è la quota di partecipazione?
Credevo si trattasse di eventi gratuiti.
La lista degli iscritti ai plastic va aggiornata,ne saremo tanti.
Per quanto riguarda la quota d iscrizione,i soldi penso li gestisca kai-V e a quanto ne so vengono spesi per il mantenimento del forum.
Hey! Hai 19 anni, quindi potresti venire! Se venissi tu, probabilmente sareste in 8 per il torneo plastic più me come arbitro! Se riesci a venire ben venga, anche perchè ora stanno arrivando nei negozi i beyblade Metal Fusion, quindi volendo potresti anche partecipare al torneo MF.
Capisco, comunque non credo di riuscire a venire a conti fatti, più che economico il problema è di durata del viaggio (Visto che sto a Varese...) e il fatto che il giorno seguente inizio l' uni, per cui mi sa che salterò..

Fosse stato un po' più su avrei partecipato davvero volentieri.
La WBO è un'associazione no profit.
Ci sono quote d'iscrizione in quanto tu quando partecipi ad un torneo non solo verrai inserito nella classifica mondiale,ma ti verranno anche accreditati dei credits (scusa il bisticcio di parole).
Questi possono poi essere scambiati con dei premi fino ad esaurimento scorte (quindi più sosteniamo la WBO con eventi,più le scorte aumentano Tongue_out),quindi nel momento in cui tu paghi,ma ti torna in tasca un premio,sappi che è come se ti fossi fatto un regalino.Inoltre se paghi una sola volta 10 euro,ti verrà assegnato un Passport (ti verrà assegnata anche un Face per farti distinguere da chi non lo ha.Una Face è quella che ho io sotto l'avatar per intenderci,solo che il Passport ha un colore diverso e, a dire il vero, ogni Face a seconda del perchè ti viene assegnata è diversa dalle altre per colore!) e tramite esso potrai accedere poi gratuitamente ad ogni evento WBO gratis per un anno!
Per maggiori info devi leggerti il "Quest for Quetz" linkato nel primo post di questo thread Wink
Guarda se riesci a venire ci fa molto piacere,siamo 4 per ora a giocare,con te 5 e se confermano almeno altri 3 utenti che sono in forse,facciamo pure un torneo vero e proprio.
Se vuoi venire parla con ispanico86,potresti scendertene con lui Wink
Capisco. Comunque credo che come primo evento ne sceglierò uno più vicino a casa, mi sarebbe davvero problematico arrivare fino a bari il giorno prima di iniziare l' università.
Grazie comunque per le innumerevoli dritte, inizio a raccapezzarmi un po'. Wink
Si, giusto perchè anche per lui il viaggio è molto lungo (6 ore di treno per intederci) ed infatti per far si che lui venisse abbiamo deciso di posticipare l'orario Wink
L'unico problema è che il giorno dopo tu cominci l'università, quindi è una cosa un pò complicata da fare.. Comunque se decidessi di venire, sarai ben accolto Wink
(Sep. 04, 2010  1:10 PM)Axies Wrote: Capisco. Comunque credo che come primo evento ne sceglierò uno più vicino a casa, mi sarebbe davvero problematico arrivare fino a bari il giorno prima di iniziare l' università.
Grazie comunque per le innumerevoli dritte, inizio a raccapezzarmi un po'. Wink

Hai ragionissima Smile
Figurati Wink

P.S.: mi rivolgo a chi è certo di venire al torneo: vi va bene spostare il torneo alle 16:00 con 30 minuti di elasticità nel caso in cui ispa dovesse avere problemi col treno?Rispondete tutti..
Va bene.
Piuttosto,se io volessi venire la mattina,diciamo per le 11.30-12 c è qualcuno che verrebbe a prendermi in stazione e che ha tempo da perdere prima del torneo?
Ok,aspetto anche gli altri per correttezza!
Gian,io verrò per quell'orario ed ho da perdere tempo,ma non so dove sia la stazione XD
Anche per me non c'è problema. Possiamo iniziare anche alle 17 se necessario ! Wink
(Sep. 04, 2010  1:31 PM)Markynho96 Wrote: Piazza Moro. Wink

Eh,purtroppo non posso andarlo a prendere però,perchè la mia famiglia ha deciso di venire a farsi una gita con me per vedere Bari mentre noi giochiamo XD e in macchina siamo già 5 quindi Pinching_eyes

(Sep. 04, 2010  2:41 PM)Giuly01 Wrote: Anche per me non c'è problema. Possiamo iniziare anche alle 17 se necessario ! Wink

Perfetto Smile
Markynho,allora penso che mancano solo i tuoi amici ora più Zerland e cugino!
Fateci sapere al più presto Smile
Io e i miei amici abiatiamo tutti nello stesso quartiere quindi va assolutamente benissimo per tutti noi, anche perchè verremo insieme.
Zerland dia la confermaaa xD

Comunque Galaxy, se decidessimo di ritrovarci tutti alla stazione, potresti parcheggiare l'auto da qualche parte, tanto poi dovremmo raggiungere il parco con la Navetta, perchè a piedi è un pò lontanuccio. Poi al quando dovrai tornare in centro, riprendi la Navetta e il gioco è fatto.
Si però se parcheggiassimo lì i miei genitori rimarrebbero appiedati e non potrebbero girare liberamente XD
Quindi penso che verrò alla stazione e vi aspetterò mentre i miei genitori & co. vanno a pascolare per la città xD
(Sep. 04, 2010  3:18 PM)Galaxy Wrote: Si però se parcheggiassimo lì i miei genitori rimarrebbero appiedati e non potrebbero girare liberamente XD
Quindi penso che verrò alla stazione e vi aspetterò mentre i miei genitori & co. vanno a pascolare per la città xD

Ma guarda che la stazione è in centro proprio, e di lì è facilissimo anche raggiungere il lungomare, quindi per i tuoi non ci sarebbero proprio problemi. Poi tu vieni con noi Wink
Perchè nella zona del parco non c'è molto da vedere quanto il centro.
(Sep. 04, 2010  3:20 PM)Markynho96 Wrote:
(Sep. 04, 2010  3:18 PM)Galaxy Wrote: Si però se parcheggiassimo lì i miei genitori rimarrebbero appiedati e non potrebbero girare liberamente XD

Ma guarda che la stazione è in centro proprio, e di lì è facilissimo anche raggiungere il lungomare, quindi per i tuoi non ci sarebbero proprio problemi. Poi tu vieni con noi Wink
Perchè nella zona del parco non c'è molto da vedere quanto il centro.

Ah ok,allora se è vicino al centro saranno molto più contenti ehehehe..
Ok allora credo che sia quasi sicuro che io+fratelli+miei posiamo la macchina alla stazione,poi ci dividiamo Smile
C'è qualche punto facilmente riconoscibile da tutti? Possiamo fare appuntamento tutti lì...
Beh si, ci sarebbe il Mc Donald o anche il Multicinema Galleria mooolto vicino alla stazione.
Allora io proporrei Mc Donald,così se a qualcuno sale l'acquolina alla bocca mangia pure XD
Questo messaggio è una chiara minaccia a ispanico86:

O porti altri 3 del tuo Team per completare anche gli 8 dei plastic o tornerai a casa tua senza neanche più un Beyblade muhauhauahauahauaha!