Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci!
E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più...

(Aug. 25, 2010 10:59 AM)Blue Sky Wrote: Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci!E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più...
(Aug. 25, 2010 12:04 PM)Markynho96 Wrote: Daii raga! Cercate di venire! Stamattina ho fatto un giro al parco con la mia ragazza e mi è venuta un'idea che potrebbe andare in porto. Lucky in un altro thread aveva parlato di fare qualcosa a questo torneo per far aumentare l'attenzione sui beyblade. Lì al parco c'è una ludoteca in cui ci sono molti ragazzi di tutte le età fino a 16 anni. Potrei chiedere di pubblicizzare un po' di piu l'evento del 26 settembre così magari molti di quei ragazzi sarebbero intenti a venire.