Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci! E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più...
(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event
Quanti anni hai?
(Aug. 25, 2010 10:59 AM)Blue Sky Wrote: Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci! E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più...
nn perdere le speranze lo so ke e difficile questo e un problema principalmente del merdione mi raccomando tieni botta
Ho 19 anni.
Daii raga! Cercate di venire! Stamattina ho fatto un giro al parco con la mia ragazza e mi è venuta un'idea che potrebbe andare in porto. Lucky in un altro thread aveva parlato di fare qualcosa a questo torneo per far aumentare l'attenzione sui beyblade. Lì al parco c'è una ludoteca in cui ci sono molti ragazzi di tutte le età fino a 16 anni. Potrei chiedere di pubblicizzare un po' di piu l'evento del 26 settembre così magari molti di quei ragazzi sarebbero intenti a venire.
Ah quindi dovresti andare all universita al nord.
Un peccato..A bari ci saranno un bel po di persone sui 20 e oltre.
Galaxy , arenanet , mich , ispanico e vabbe lucky non è proprio 20enne pero spacciamolo per tale!
Infine io sono 17enne...18 il prossimo aprile.
Insomma ti divertiresti
Un peccato..A bari ci saranno un bel po di persone sui 20 e oltre.
Galaxy , arenanet , mich , ispanico e vabbe lucky non è proprio 20enne pero spacciamolo per tale!
Infine io sono 17enne...18 il prossimo aprile.
Insomma ti divertiresti
(Aug. 25, 2010 12:04 PM)Markynho96 Wrote: Daii raga! Cercate di venire! Stamattina ho fatto un giro al parco con la mia ragazza e mi è venuta un'idea che potrebbe andare in porto. Lucky in un altro thread aveva parlato di fare qualcosa a questo torneo per far aumentare l'attenzione sui beyblade. Lì al parco c'è una ludoteca in cui ci sono molti ragazzi di tutte le età fino a 16 anni. Potrei chiedere di pubblicizzare un po' di piu l'evento del 26 settembre così magari molti di quei ragazzi sarebbero intenti a venire.
ottima idea al ragazzo della ludoteca digli anke ke tra poco escono i nuovi beyblade e tu gli èporterai gente a comprarli li da lui cosi ti vi aiutate a vicenda
Ma quella ludoteca non vende.. E' solo un luogo per divertirsi.
Tranqui
Ispa, se trovaste il modo di venire, fatelo sapere innanzitutto a Lucky e poi a noi.
Ispa, se trovaste il modo di venire, fatelo sapere innanzitutto a Lucky e poi a noi.
Dopodomani è 1° Settembre, la data che Lucky ci aveva detto per fargli sapere se il torneo si sarebbe svolto con certezza.. Ancora nulla?
ragazzi io mi pre-iscrivo xro Arenanet,vb_mich me lo sanno dire piu avanti ora cm ora nn anno certezze quindi x il momento nn si iscrivono, x quanto riguarda Abbard e vigno ora li kiamo e sento....
Lucky avrebbe voluto sapere entro domani.. Ce la fate a farmi sapere?
Perfetto ispa,allora ti aggiungo
Poi appena sai,fammi sapere anche di Vigno e Abbard
Lucky,ora manchi tu,appena ci sei batti un colpo XD
Poi appena sai,fammi sapere anche di Vigno e Abbard
Lucky,ora manchi tu,appena ci sei batti un colpo XD
Ah okok Avevo capito male, perchè tu avevi detto che ti mettevi tra i preiscritti.
Ok, spiacente, ma ho deciso di non venire. Spero si faccia comunque e raggiungiate anche il numero utile per il torneo.
Per stasera darò conferma della mia partecipazione.
quanti siamo x ora????
Ad oggi,siete 6 con me che arbitro
Quindi se veniste voi 3 saremmo 9 e se venissero Zerland95 e suo cugino saremmo 11
ok mio cugino ed io ci siamo. Lui è l'utente GGuardian00
8!!!!!!