(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci! Crying E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più... Confused
Quanti anni hai?
(Aug. 25, 2010  10:59 AM)Blue Sky Wrote: Avrei voluto tantissimo partecipare, ma se andrò a studiare al nord (io abito in provincia, a 20 km da Bari) non potrò esserci! Crying E comunque io gioco da solo, dei miei coetanei non ci gioca più nessuno, ormai non lo considerano più... Confused

nn perdere le speranze lo so ke e difficile questo e un problema principalmente del merdione mi raccomando tieni botta Wink
Daii raga! Cercate di venire! Stamattina ho fatto un giro al parco con la mia ragazza e mi è venuta un'idea che potrebbe andare in porto. Lucky in un altro thread aveva parlato di fare qualcosa a questo torneo per far aumentare l'attenzione sui beyblade. Lì al parco c'è una ludoteca in cui ci sono molti ragazzi di tutte le età fino a 16 anni. Potrei chiedere di pubblicizzare un po' di piu l'evento del 26 settembre così magari molti di quei ragazzi sarebbero intenti a venire.
Ah quindi dovresti andare all universita al nord.
Un peccato..A bari ci saranno un bel po di persone sui 20 e oltre.
Galaxy , arenanet , mich , ispanico e vabbe lucky non è proprio 20enne pero spacciamolo per tale!
Infine io sono 17enne...18 il prossimo aprile.
Insomma ti divertiresti
(Aug. 25, 2010  12:04 PM)Markynho96 Wrote: Daii raga! Cercate di venire! Stamattina ho fatto un giro al parco con la mia ragazza e mi è venuta un'idea che potrebbe andare in porto. Lucky in un altro thread aveva parlato di fare qualcosa a questo torneo per far aumentare l'attenzione sui beyblade. Lì al parco c'è una ludoteca in cui ci sono molti ragazzi di tutte le età fino a 16 anni. Potrei chiedere di pubblicizzare un po' di piu l'evento del 26 settembre così magari molti di quei ragazzi sarebbero intenti a venire.

ottima idea al ragazzo della ludoteca digli anke ke tra poco escono i nuovi beyblade e tu gli èporterai gente a comprarli li da lui cosi ti vi aiutate a vicenda
Ma quella ludoteca non vende.. E' solo un luogo per divertirsi.
(Aug. 25, 2010  1:02 PM)Markynho96 Wrote: Ma quella ludoteca non vende.. E' solo un luogo per divertirsi.

haha nn potevo saperlo, xke la ludoteca di ravenna vende pure xcio te lo detto hihi
Tranqui Wink
Ispa, se trovaste il modo di venire, fatelo sapere innanzitutto a Lucky e poi a noi. Wink
Dopodomani è 1° Settembre, la data che Lucky ci aveva detto per fargli sapere se il torneo si sarebbe svolto con certezza.. Ancora nulla? Unhappy
ragazzi io mi pre-iscrivo xro Arenanet,vb_mich me lo sanno dire piu avanti ora cm ora nn anno certezze quindi x il momento nn si iscrivono, x quanto riguarda Abbard e vigno ora li kiamo e sento....
Lucky avrebbe voluto sapere entro domani.. Unhappy Ce la fate a farmi sapere?
(Aug. 31, 2010  12:10 PM)Markynho96 Wrote: Lucky avrebbe voluto sapere entro domani.. Unhappy Ce la fate a farmi sapere?

te lo appena scritto io ci sn sicuro, arena e il fratello ora nn possono confermarlo ma probabilmente verranno
Perfetto ispa,allora ti aggiungo Smile
Poi appena sai,fammi sapere anche di Vigno e Abbard Wink
Lucky,ora manchi tu,appena ci sei batti un colpo XD
Ah okok Wink Avevo capito male, perchè tu avevi detto che ti mettevi tra i preiscritti.
Ok, spiacente, ma ho deciso di non venire. Spero si faccia comunque e raggiungiate anche il numero utile per il torneo.
Per stasera darò conferma della mia partecipazione.
(Sep. 02, 2010  4:10 AM)Lucky Wrote: Ok, spiacente, ma ho deciso di non venire. Spero si faccia comunque e raggiungiate anche il numero utile per il torneo.

Ok Lucky, hai tutte le ragioni del mondo. Unhappy
(Sep. 02, 2010  4:10 AM)Lucky Wrote: Ok, spiacente, ma ho deciso di non venire. Spero si faccia comunque e raggiungiate anche il numero utile per il torneo.

Peccato Unhappy
Volevo conoscerti e giocare pure io con i Plastic :\
Vabè,sarà per il prossimo evento Wink
quanti siamo x ora????
Ad oggi,siete 6 con me che arbitro Smile
Quindi se veniste voi 3 saremmo 9 e se venissero Zerland95 e suo cugino saremmo 11 Grin
ok mio cugino ed io ci siamo. Lui è l'utente GGuardian00
8!!!!!!