qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

Dai, manca poco!!!
non vedo l'ora che venga domani!!! Ma state attenti, che verrò armato a dovere XD

comunque ho rimediato altre 2 scatole per l'attack, quindi se anche federico ha mantenuto la sua, ne abbiamo 4, cosi ogni attack ha la sua scatola Smile
perfetto ragazzi, domani sarà una giornata di fuoco,mi raccomando,massimo che aspetterò saranno le 2 e 45,a quel punto chiudo le iscrizioni,mi raccomando ancora precisi, a voglio dare una splendida notizia a tutti,ho la febbre e domani sicuramente nn giocherò al meglio,mi raccomando sfruttate bene questa occasione hahahahahahaha,buona tappa a tutti
tanto in classifica generale chi ti raggiunge più? XD

a dopo Smile
bhe, visto che lui ha la febbre e io diablo, se lui le perde tutte e io le vinco tutte potrei anche superarlo xD
Buon torneo a tutti :3

Faccio il tifo per terzi, dario e aizen!
Se non fanno podio, banno tutti quelli che invece lo fanno al loro posto!
Attenti a voi!Stupid
Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo Joyful_3
(Apr. 22, 2012  11:45 AM)xxxedefxxxx Wrote: Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo Joyful_3

ahahaha, dai, mo fra un pò esco Smile
(Apr. 22, 2012  11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3

Faccio il tifo per terzi, dario e aizen!
Se non fanno podio, banno tutti quelli che invece lo fanno al loro posto!
Attenti a voi!Stupid
mmmh, potrei usare il mio super potere, cioè bannare, per vincere tutto Smile grazie per avermi illuminato XD
(Apr. 22, 2012  11:45 AM)xxxedefxxxx Wrote: Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo Joyful_3
(Apr. 22, 2012  11:45 AM)xxxedefxxxx Wrote: Wooooow manca pochissimo sono eccititassimo sono pronto per tenermi il secondo posto in classifica perche ormai punto solo a quello *.* perche averlo e difficile ma perderlo e un attimo quindi oggi saro super combattivo Joyful_3
Picciotto, vedo che non ci siamo capiti pe 'nnnnniente!!
xD
ahahaha XD
edef, io e te siamo 2 a 2, quindi oggi si fa la bella XD
invece si lol i tuoi favoriti non avranno la vita facile Tongue_out_wink
è inutile parlare, io ho i superpoteri XD
dai, decidi se arrivare ultimo o penultimo XD

(Apr. 22, 2012  11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3

Faccio il tifo per terzi, dario e aizen!
Se non fanno podio, banno tutti quelli che invece lo fanno al loro posto!
Attenti a voi!Stupid

galaxy devo dirti 2 cose:
1- la prossima volta tifa pure per me xD
2-non ti azzardare a dare risultati in anticipo, indovina chi c'era sul podio??? e io solo 4 Unhappy vbb se avevo una 230 arrivavo almeno al terzo posto, dato che 2-3 le ho perse per una mancanza di 230, terzi quando me l'hai prestata non servirà xD vbb mi rifaccio al prossimo con flash sgto! (Spero)
Quindi com'è andata? Podio,combo? xD
(Apr. 22, 2012  5:10 PM)JKronos98 Wrote:
(Apr. 22, 2012  11:36 AM)Galaxy Wrote: Buon torneo a tutti :3

Faccio il tifo per terzi, dario e aizen!
Se non fanno podio, banno tutti quelli che invece lo fanno al loro posto!
Attenti a voi!Stupid

galaxy devo dirti 2 cose:
1- la prossima volta tifa pure per me xD
2-non ti azzardare a dare risultati in anticipo, indovina chi c'era sul podio??? e io solo 4 Unhappy vbb se avevo una 230 arrivavo almeno al terzo posto, dato che 2-3 le ho perse per una mancanza di 230, terzi quando me l'hai prestata non servirà xD vbb mi rifaccio al prossimo con flash sgto! (Spero)
Bravi picciotti... e non azzardatevi a fare di meglio le prossime volte!

1: Aizen
2: io
3: Dario

ooooolè XD

comunque la MB regna XD
ragazzi è stata una tappa fantastica,peccato che eravamo solo in 9,io mi sono battuto al meglio ma ho notato miglioramenti in tutti specialmente da aizen che finalmente si è svegliato,diciamo che lui è un pò come un diesel,io verso la fine sono ritornato nell'ombra della febbre,dopo l'esaurimento del frutto gam gam,però nn ostante tutto ce lo fatta a piazzarmi quanto meno 3,vi dico soltanto che ora la mia febbre ammonta a 38,6 e sinceramente nn so nemmeno io come abbia fatto lol.a un altra cosa che mi dispiace è che 2 ragazzi sono arrivati alle 3 e qualcosa,e nn hanno partecipato,cmq comunico a tutti che la prossima volta leggiate meglio sia su fb che qui sulla wbo,nn per niente ma hanno perso punti e possibilità di prendersi un premio,per tutto il resto tutto liscio e perfetto senza nulla a cui aggiungere qualcosa, complimenti a tutti.ribadisco il podio

1 aizen
2 terzinaccio
3 dario_90

sta sera o massimo martedì posto la classifica generale
okkey, sono impaziente di sapere se terzinacio mi ha superato nella clasiffica
una domanda: io fatto dei video(in verità mio fratello) li posso mettere qui?
non so se ti ho superato, o se siamo a pari punti, tu quante ne hai perse?
comunque si, metti tutti i video che vuoi Wink
io vinte:8-9 perse:7 ma i video in "video bey" o direttamente in questo thread???
e allora ti ho superato Smile
comunque mettili o qui o li, decidi tu Wink
vabbè dai, almeno hai scavalcato valentino egidi Wink

hai avuto la giornata "no", ma alla prossima se ti arriva diablo ti rifarai sicuramente Wink
e comunque, forse alla fine, è stato pure meglio che non eravamo tanti come l'altra volta, tanto il moltiplicatore X2, l'abbiamo raggiunto, e poi, visto che abbiamo fatto 2 gironi, è come se fossimo stati in 18 XD

comunque complimenti a Dario, che nonostante la febbre, è arrivato 3 XD
e complimenti a me e ad aizen, che ci siamo riscattati dalla figuraccia della scorsa volta Wink
ragazzi ecco la classifica generale,per il momento,aggiornata alla 3 tappa di oggi

1 dario_90 210
2 terzinaccio 150
3 edef 135
4 jkronos98 135
5 aizen90 135
6 gabriele carpico 105
7 carlo ciavola 96
8 riccardo meddi 84
9 valentino egidi 81
10 samuele carpico 69
11 andrea di guardo 60
12 edward 54
13 alessio grimaldi 42
14 giorgio ivan conti 36
15 curzola riccardo 36
16 denise 30
17 cristiano 24
18 davide lamesi 18
19 martina 18
20 emanuele falgone 9
21 emanuele fraiese 9
22 fabrizio lo cuoco 0

a voi il giudizio