qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

cè anche valentino che è arrivato 4 con ben 81 punti ed ha partecipato solo alla seconda tappa,insomma un cittadino combattuto
forse ieri ho sofferto il fatto di vedere un altro con la duo XD
comunque da quando ce ne siamo andati dal campetto non ho vinto più, che sia solo una coincidenza XD ?
vabbè, per precauzione, la prossima la giochiamo tutta nel campetto XD
oppure se il prete ci fa entrare nella saletta, ancora meglio XD
ci farà entrare ve lo assicuro
ah, il 22 aprile, perfetto, anche questa volta ci sarò Smile
Wow *.* sono secondo pari a gabriele ti pareva xD anche al torneo ce la siamo battuta per il 5 posto siamo proprio uguali io e lui xD
Eheh io voglio incontrare terzinaccio,Duo vs Duo ù.ù
Ragazzi per favore se qualcuno ha delle foto del torneo me le può far avere ne ho bisogno per fare un video sul mio canale del tubo grazie mille GrinDDD
ho visto valentino che stava facendo un video, rintraccialo su facebook Wink
il cognome è Egidi Wink
ragazzi ecco la classifica finale per il momento

1 dario_90 150 punti
2 edef 87 punti
3 JKronos98 87 punti
4 terzinaccio 84 punti
5 valentino egidi 81 punti
6 riccardo meddi 72 punti
7 gabriele cartico 63 punti
8 aizen90 63 punti
9 andrea di guardo 60 punti
10 edward 54 punti
11 carlo ciavola 48 punti
12 samuele 45 punti
13 alessio grimaldi 42
14 giorgio ivan conti 36 punti
15 curzola riccardo 36 punti
16 denise 30 punti
17 cristiano 24 punti
18 davide lamesi 18 punti
19 martina 18 punti
20 emanuele falgone 9 punti
21 emnuele fraiese 9 punti
22 fabrizio lo cuoco 0 punti

ecco la classifica aggiornata alla seconda tappa svolta il 25 aprile,scusate per il ritardo ma ho avuto una settimana di fuoco
daje aizen!!!
comunque non ci crederete, ma io di tutti questi me ne ricordo solo 8 XD
Cavolo.... che figura di ***** che ho fatto.... vabbè mi rifarò l'importante è non mollare
dai dai che manca ancora tanto alla fine
ma non manca cristiano alla classifica?
quello piccolino che c'era alla prima tappa?

EDIT: un video di Riccardo meddi con delle foto Smile
http://www.youtube.com/watch?v=gryIXDA0-...AAAAAAAFAA
al prossimo esigo un video XD
dario_90 puoi cambiare gabriele campomizzi con JKronos98!! finalmente sono riuscito ad iscrivermi alla wbo.
a si ok riaggiorno la classifica in serata
Wow sono contentissimo per aver fatto un solo torneo sto messo bene xD
ecco ragazzi ho aggiornato la classifica,mi scuso con cristiano per l'errore ma i nomi sono veramente tanti e mi è sfuggito,spero vada bene ora,volevo dare questo comunicato a tutti,parlando con niko e galaxy, per il momento riguardante le tappe dei cittadini,si è deciso che i beyblade ZERO G non sono ammessi alle competizioni riguardanti le qualificazioni in corso,in pratica i bey sono tutti validi fino a flash sagittario,l'ultimo uscito 4D, è tutto,poi se ci saranno cambiamenti a riguardo naturalmente vi terrò informati,cmq vi dico che la prossima settimana aggiorno il post con tutte le informazioni riguardanti la 3 tappa.
(Apr. 03, 2012  10:21 PM)Dario_90 Wrote: ecco ragazzi ho aggiornato la classifica,mi scuso con cristiano per l'errore ma i nomi sono veramente tanti e mi è sfuggito,spero vada bene ora,volevo dare questo comunicato a tutti,parlando con niko e galaxy, per il momento riguardante le tappe dei cittadini,si è deciso che i beyblade ZERO G non sono ammessi alle competizioni riguardanti le qualificazioni in corso,in pratica i bey sono tutti validi fino a flash sagittario,l'ultimo uscito 4D, è tutto,poi se ci saranno cambiamenti a riguardo naturalmente vi terrò informati,cmq vi dico che la prossima settimana aggiorno il post con tutte le informazioni riguardanti la 3 tappa.

stavo per proporla io questa cosa...
mi sembra giusto, almeno per quest'anno, è meglio cosi.
ragazzi ho aggiornato il tread,e per l'esattezza mancano 12 giorni alla 3 tappa,che si preannuncia di fuoco
so proprio gasato sti giorni XD
non so se riuscirò ad aspettare cosi tanto, e domani ricomincia pure scuola, ma io ho un pensiero fisso in testa: vincere, vincere e vincere! XD
(Apr. 10, 2012  10:05 AM)terzinaccio Wrote: so proprio gasato sti giorni XD
non so se riuscirò ad aspettare cosi tanto, e domani ricomincia pure scuola, ma io ho un pensiero fisso in testa: vincere, vincere e vincere! XD

inizia ad essere realista!!!! non mi supererai mai xD e se mi batti non ti gasare che tanto batto piu persone di te ù.ù xD ieri ho provato un po su attack stadium e ho troato una combo d'attacco e di difesa proprio forti! sono meglio di quelle che ti ho detto in mp terzinaccio, devo solo trovare qualcosa che resisti mooooolto! xD
(Apr. 11, 2012  5:57 PM)JKronos98 Wrote:
(Apr. 10, 2012  10:05 AM)terzinaccio Wrote: so proprio gasato sti giorni XD
non so se riuscirò ad aspettare cosi tanto, e domani ricomincia pure scuola, ma io ho un pensiero fisso in testa: vincere, vincere e vincere! XD

inizia ad essere realista!!!! non mi supererai mai xD e se mi batti non ti gasare che tanto batto piu persone di te ù.ù xD ieri ho provato un po su attack stadium e ho troato una combo d'attacco e di difesa proprio forti! sono meglio di quelle che ti ho detto in mp terzinaccio, devo solo trovare qualcosa che resisti mooooolto! xD

non ti preoccupare, che anch'io ne ho trovate un paio che non sono niente male Wink
dai ragazzi calma,voi allenatevi,si vedrà tutto il 22
ragazzi mancano solo 3 giorni,spero siete abbastanza carichi,vi voglio super competitivi