qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

Bhe anche se non sono arrivato nella classifica xD sono arrivato quarto ho usato la phantom con un po di tutti se non avessi usato quel maledetto gb145 vs la 230 di edward mi sarei aggiudicato il 3 posto ma sono contento del mio risultato ma ancora di piu della riuscita del torneo spero di rifarlo cosi a marzo!
ed io che ho perso contro la ragazzina? lo sapevo che non dovevo giocare attacco XD
poi contro Gabriele al torneo ho perso, poi all'ultimo quando nn contava niente vincevo io, eppure abbiamo usato gli stessi bey del torneo, bah XD

la prossima volta facciamo un video, ma io non ho videocamera, quindi pensateci voi XD
LOl anche io contro cristiano se non giocavo di attacco vincevo xD ed ero 3 insomma me la sono giocata maluccio pero l importante e chi ci siamo divertiti tutti!!!!!! (Ah terzi se riusciamo a fare il prossimo cittadino dopo il 18 so cavoli Joyful_3 perche e ilo mio complex e mi faccio fare un sacco di coesette Joyful_3
ed io per Marzo dovrei avere la Duo, ehehehe
anche Dario ha detto che gli dovrebbero arrivare 6 nuovi bey.
insomma, alla prossima tappa ci saranno un sacco di novità XD
uffa fossero a torino Unhappy
ragazzi tra poco postero la classifica generale,che per il momento è quella ufficiale
V
  1. classifica
S Pti
1 Dario_90 10
2 Edward 9 2 54
3 Terzinaccio 8 3 48
4 edef 7 4 42
5 Gabriele 7 4 42
6 Aizen90 6 5 36
7 Denise 5 6 30
8 Cristiano 4 7 24
9 Andrea 4 7 24
10 Martina 3 8 18
11 Carlo 2 9 12
12 Alessio 1 10 6
scusate ragazzi ma cè stato un errore hahahahahahaha
_______________V S Pti

1 Dario_90______10 1 60

2 Edward________9 2 54

3 Terzinaccio_____8 3 48

4 edef___________7 4 42

5 Gabriele________7 4 42

6 Aizen90________6 5 36

7 Denise_________5 6 30

8 Cristiano_______4 7 24

9 Andrea________4 7 24

10 Martina_______3 8 18

11 Carlo_________2 9 12

12 Alessio________1 10 6
ecco questa è la classifica corretta,scusate per prima ma non sono molto pratico
Il n 8 si chiama come me xD tiferò lui xD
ragazzi la prossima settimana pubblico ufficialmente il tutto per la seconda tappa,per ora posso accennarvi che si farà il 25 marzo
ok, spero di non avere impegni Smile
ragazzi mancano poco meno di 2 settimane alla seconda tappa,non vedo l'ora di confrontarmi con tutti voi,spero siate in tanti,vi volevo comunicare che a questa 2 tappa verrà premiato anche il 4 classificato per quanto riguarda la classifica giornaliera,quindi vi voglio belli carichi e pronti Smile
beneee, comunque anche altre persone di altri forum, hanno detto che dovrebbero esserci, e se vengono tutti, dovremmo essere una ventina Smile
*.* WoW non vedo l ora
bè allora nn ci resta che sperare che vengano tutti
ragazzimancano solo 2 giorni alla fatidica data,mi raccomando vi voglio pimpanti e pronti a tutto,a volevo comunicare che se potete portate più soldi spicci possibili,perchè pur troppo nn posso cambiare una somma di 50 euro,a confronto dei 7 dovuti per partecipare,quindi vi prego portate tutti spicci,vi aspetto domenica XD
mamma mia, è da un mese che aspetto questo giorno, non vedo l'ora!!!
per gli spicci, ok Smile

sto cercando di rimediare un altra scatola per l'attack, se la trovo, domenica la porto Wink

ah, qualcuno porti una videocameraaaa XD
In teoria anche il mese scorso avevo l'ipod con me e potevo registrare ma è la memoria di farlo che è mancata comunque state attenti domenica perché se avrete me contro e non siete carichi come me vi potreste fare male Wink
io sono carichissimo, quindi ce la combattiamo XD
PS: ho rimediato la scatola per l'attack Smile
siamo tutti super carichi,me sa che ce tocca avvisa le autorità perchè con tutta questa carica nn vorrei che esplode qualcosa hahahahahahahaha,cmq ragazzi ottimo così vi voglio,e manuel per quanto riguarda a te vedi che puoi fare,nn tollererò di nuovo vederti nella 8va posizione.e per quanto riguarda terzinaccio ottimo e così con il tuo attack siamo a quota 4 domenica, fantastico xd
4?
ma perchè gli è gia arrivato a federico?
si ora ha anche lui il suo attack
bene! ogni torneo è sempre meglio XD
ci vediamo domenica, e spero di cavarmela, avete tutti bey nuovi, ma anche io mi sono equipaggiato per bene XD
Oh yeah non vedo l ora che sia domenica!!! Manuel l attack manca solo a te che aspetti xD
aspetto un intervento divino comunque attento anche a te che pure tu lo scorso mese mi hai battuto se non ricordo male e non c'è animale più pericoloso di un leone ferito
(Mar. 24, 2012  1:29 AM)aizen90 Wrote: aspetto un intervento divino comunque attento anche a te che pure tu lo scorso mese mi hai battuto se non ricordo male e non c'è animale più pericoloso di un leone ferito

Attento perchè ho un discepolo infiltrato al torneo domani XD ahahahahahah easy win per lui !!!!!!