e che diamine 2° anno di cittadini e questo è il primo torneo che vinco immagino che devo ringraziare galaxy per la sua previsione propiziatoria ahahahaha
ma è una maledizione o cosa??? io e fede dobbiamo avere sempre gli stessi punti punti??? dario rifà i calcoli! sei stato bocciato 3 volte non mi fido xD no dai scherzo, terzinaccio la prossima volta vengo più carico di una pila nuova!!!
Cerco Beyblade Pastic e HMS, contattatemi per PM :)
INfatti bho non cio parole e davero una maledizione manuel sono contento per te! almeno adesso se ti stringi i denti e rimani fra i primi 6 vieni con noi a firenze (ammesso che io venga...) siamo 3 a pari merito e questa cosa non mi va giu lol
raga mi hanno bocciato 2 volte e faccio il carrozziere hahahahaha, ma vi assicuro che avete fatto stessa vittoria e stessa sconfitta,il risultato è esatto
(Apr. 22, 2012 8:44 PM)aizen90 Wrote: e che diamine 2° anno di cittadini e questo è il primo torneo che vinco immagino che devo ringraziare galaxy per la sua previsione propiziatoria ahahahaha
Bravo picciotto, passa quacche bey sottobanco!!! ahaahhahahahaha
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...
hahahahahahahaha, cmq riccardo stai tranquillo farai meglio si,sennò l'altra volta su 18 nn arrivavi 2,pur troppo succede che va male,e nn voglio più e dico mai più
sentirti dire che te ne vai,perchè altrimenti ti tolgo la qualifica di blader
è no nn ho usato la th,però devo studiare ste cose,pur troppo prima del torneo nn ho studiato niente,che tra lavoro e febbre,nn ho praticamente fatto un cavolo,e difatti al torneo sebravo un imbecille hahahahahahaha
si, ma comunque sei arrivato 3, quindi tanto male non ti è andata XD
Dai, che al prossimo se Dio vuole mi arriva anche a me la TH170
devo arrivare primo ad almeno un cittadino!!