qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

Certo che gli sfottò non ve li risparmiate xD
(Jul. 05, 2012  7:59 PM)xxxedefxxxx Wrote: E questa ci stava ti sta bene ahahahah xD Poi non gli dici della doppietta di sconfitta che ti ha fatto colui al quinto posto se vuoi parliamone ;p

ora solo perche hai vinto 2 volte contro di me in tutte e 5 le tappe ti vanti? XD se vuoi ti ricordo tutti gli altri incontri XD
si, gli sfottò non mancano mai fra noi XD
Complimenti a Samuele per aver vinto il ripescaggio!
Ma che bey hanno usato? io non l'ho proprio vista la battaglia XD
Emm diciamo che samuele ha vinto per via della scarsita di Phantomkill98 come fa un ldrago guardian s130wf a perdere contro un diablo bull th170lrf come si fa come si fa!!!!!!!!!!! io nel torneo ho ripetuto quell incontro e ho vinto 3 a 1 l uno e stato perche ho lanciato male (diciamo samuele sono contento per te ma avrei preferito avere carlo a firenze tanto tu saresti venuto lo stesso per vedere tuo fratello se fosse stato un altro avversario avresti perso 3 a 0........)
samuele ha usato LDrago guardian? Ha tutta la mia stima! Ci vuole coraggio a giocare una combo del genere XD
bè diciamo,che samuele è stato bravo ccmq,e phantomkill98 se ha perso se lè meritata,e come si dice ha vinto il migliore
Ma è forte samuele!
mi ha battuto 3 a 1 o 3 a 0, non mi ricordo, e contro Darkwocher ha perso 3 a 2!
Sarà lui la rivelazione alla finale, me lo sento XD
Dario ma perche te ne esci cosi mi stai dicendo che samuele e piu forte di carlo io non credo purtroppo e andata cosi perche carlo non e abituato a usare bey di attacco come te io penso che samuele la sua vittoria l 80% sia stato culo poi dite come vi pare