qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

anche io ne ho trovata una geniale
l' drago guardian (assalt mode) X : D (assalt xf )
a me sembra abbastanza forte Grin
ragazzi stupendo torneo anche se eravamo in pochissimi questa volta,in totale 6,però ci siamo divertiti e siamo stati bene come sempre,il podio è questo:

tarzinaccio
xxxedefxxx
phantomkill98

congratulazioni a tutti gli altri che hanno cmq partecipato e si sono battuti,in settimana publicherò,la classifica finale,e chi è passato per firenze,e publichero anche i nomi di chi dovrà svolgere la tappa di ripescaggio,che verrà svolta il 22 di luglio,a cui l'unico vincitore avrà diritto a partecipare alla finale di firenze. grazie di nuovo a tutti
eccomi Joyful_3
Bel torneo, ho avuto la possibilità di giocare sempre attacco, visto che ero già qualificato, e quindi ora ho anche un pò più di esperienza con i bey d'attacco Smile

Ah, Flash è migliore della Diablo!!!
(Jun. 30, 2012  7:00 PM)terzinaccio Wrote: eccomi Joyful_3
Bel torneo, ho avuto la possibilità di giocare sempre attacco, visto che ero già qualificato, e quindi ora ho anche un pò più di esperienza con i bey d'attacco Smile

Ah, Flash è migliore della Diablo!!!

A me Flash vs Diablo dice sempre male! 3-2 Diablo! Chiedi a Tanuki e Gabriele l'altro, non JKronos xD
(Jun. 30, 2012  7:06 PM)Galaxy Wrote:
(Jun. 30, 2012  7:00 PM)terzinaccio Wrote: eccomi Joyful_3
Bel torneo, ho avuto la possibilità di giocare sempre attacco, visto che ero già qualificato, e quindi ora ho anche un pò più di esperienza con i bey d'attacco Smile

Ah, Flash è migliore della Diablo!!!

A me Flash vs Diablo dice sempre male! 3-2 Diablo! Chiedi a Tanuki e Gabriele l'altro, non JKronos xD

Ah si, flash vs diablo è mooooolto casuale...
Io intendevo in generale XD

P.S. da voi come è andata?
Diablo 4Ever comunque e andata benissimo per una volta mi sono andati bene gli incontri peccato che eravamo pochi io odio le persone che fanno le sole dicono forse che vul dire no oppure ti dicono no 10 min prima del torneo sabato saremmo dovuti essere tipo 13 invece eravamo 6 che pille ç_ç
eh vabbè...
Gli è andata bene ad aizen XD

Comunque rinfrescami la memoria, quando mi hai battuto che combo hai usato?
DIablo th170 lrf
sicuro? ed io la Flash?
non me la ricordo affatto XD
Crying a me sa proprio che non vengo a firenze, neanche con il torneo di ripescaggio. Unhappy
e solo perche ho iniziato a fare sul serio troppo tardi. Pinching_eyes_2
Sei una pippa xD (no dai skerzo al torneo di ripescaggio c e la puoi fare)
(Jul. 03, 2012  9:32 PM)PhantomKill98 Wrote: Crying a me sa proprio che non vengo a firenze, neanche con il torneo di ripescaggio. Unhappy
e solo perche ho iniziato a fare sul serio troppo tardi. Pinching_eyes_2

Daje Cà, se ti ci impegni dovresti vincere Wink
Dai Carlo ti voglio a firenze non ti arrendere! Ci tengo che vieni c e la puoi fare !!!!!!!!!
ma quindi se vincevi quella contro di me venivi a firenze? io sono l'arteficie del tuo destino! XD
carlo se non si presenta nessuno il 22 e ci sei solo tu vinci a tavolino l'autorizzazione a venire a firenze,e poi se dovessimo essere in tnt sicuro ce la fai,basta che non fai il rincoglionito come al solito,devi essere ottimista su su
so che verrà samuele il fratello di gabriele e vedrò di contattare valentino, anche se so che è tempo perso...
Vi assicuro che ci proverò Crying
grazie a tuttiJoyful_2
ragazzi,per ora posso comunicare solo le persone che sono passate per firenze,anche perchè la classifica generale è rimasta invariata tranne per aizen che è sceso di un posto,ma cmq si qualifica,questi sono i 6 blader ammessi a firenze in ordine alla classifica

dario_90 327 punti
terzinaccio 291 punti
jkronos98 231 punti
aizen90 225 punti
edef 222 punti
gabriele carpico 174 punti

poi la prossima settimana aggiornerò il tread con i nomi di chi dovrà disputare il torneo di ripescaggio che verrà svolto il 22 luglio sempre ad aprilia
dopo il 2 cittadino, non mi sarei mai aspettato di finire 2° XD
si vede che le persone sul podio sono le piu forti XD mentre il 5° ha fatto veramente pena XD
Edef si è svegliato all'ultima tappa XD
Ma che gli frega, basta che si è qualificato, tanto o 1° o 6° non fa differenza XD

Comunque saremo in grande maggioranza a firenze XD
è si,cmq dai raga almeno spero che 1 romano salga sul podio a firenze
(Jul. 05, 2012  6:32 PM)Dario_90 Wrote: è si,cmq dai raga almeno spero che 1 romano salga sul podio a firenze

di il mio nome, fai prima a scrivere! XD poi perche accontentarsi di uno quando possiamo far arrivare 3 romani al podio!XD
(Jul. 05, 2012  6:36 PM)JKronos98 Wrote:
(Jul. 05, 2012  6:32 PM)Dario_90 Wrote: è si,cmq dai raga almeno spero che 1 romano salga sul podio a firenze

di il mio nome, fai prima a scrivere! XD poi perche accontentarsi di uno quando possiamo far arrivare 3 romani al podio!XD

Jkronos, ringrazia dio di esserti qualificato XD
E questa ci stava ti sta bene ahahahah xD Poi non gli dici della doppietta di sconfitta che ti ha fatto colui al quinto posto se vuoi parliamone ;p