qualificazioni ai nazionali iwbo CC 5° ed ultima tappa ROMA giugno

forse ce li ha JKronos Wink
Poi lui dirà se è vero o no XD

(May. 21, 2012  9:46 PM)PhantomKill98 Wrote: Io sono andato malissimo..purtroppo non ho avuto il tempo di creare le mie combo x il torneo...se avessi avuto piú tempo sarei riuscito a trovare il modo x utillizzare l'MB e a trovare una combo d'attacco migliore x il resto ho avuto una sfortuna incredibile...Cercheró di rifarmi al prossimo torneo!!! anche se 6 mi sa che nn c'arriverò piú....
e ci credo!
La MB la devi usare, non prestare XD


Comunque profonda stima per la più piccola, che è riuscita a battere Dario, ma soprattutto per il suo lancio XD
ma la classifihca?!
Lo sai che mi ero dimenticato? XD
Comunque Dario ha avuto da fare, non ha avuto nemmeno il tempo di prepararsi una combo per i tornei a Napoli...
il moltiplicatore era X2 o X3??? mi ricordo le vincite dei primi 4, cosi faccio una piccola classifica, edef se mi dici quante ne hai vinte calcolo anche a te
era X2, ma aspetta che fa Dario Wink
ragazzi scusate ma sto veramente incasinato,ve la posto subito la classifica,datemi 10 minuti e arriva
SIsi fai tranquillo xD tanto il momento piu bello e l attesa dopo magari metti la classifica e sono settiamo Speechless
ragazzi ecco la classifica aggiornata alla 4 tappa
pti
1 dario_90 318
2 terzinaccio 264
3 aizen90 225
4 jkronos98 219
5 edef 201
6 gabriele carpico 165
7 carlo ciavola 144
8 samuele carpico 135
9 danise 102
10 riccardo meddi 84
11 valentino egidi 81
12 andrea di guardo 60
13 edward 54
14 martina 48
15 alessio grimaldi 42
16 giorgio ivan conti 36
17 curzola riccardo 36
18 fabio morini 30
19 cristiano 24
20 davide lamesi 18
21 gaia 12
22 emanuele falgone 9
23 emanuele fraiese 9
24 fabrizio lo cuoco 0

ecco ragazzi a voi i commenti
Buono, mi sono allontanato dal terzo Smile
E mi sono avvicinato al primo XD
A me sinceramente la posizione non frega anche se sono sesto basta che vengo a firenze xD
In effetti...
Comunque o, i fratelli Carpico si stanno dando da fare e! Mi dispiace per riccardo, se fosse venuto allo scorso torneo, starebbe sicuramente più in alto...

Ah, ultima cosa:
Aizen ha recuperato alla grande!
SI infatti xD un applauso per Aizen (pie perche e juventino che per la posizione xD)
oh yes! 18 punti sopra la schiappa!!! xD sinceramente io vorrei che a firenze andassero sia gabriele che riccardo Unhappy o buttiamo fuori federico che fa schifo xD o facciamo una tappa da 21!!! quindi per l'ultima mettiamo volantini per tutti i quartieri! dobbiamo raggiungere quota 21!
(Apr. 22, 2012  6:04 PM)Dario_90 Wrote: ho notato miglioramenti in tutti specialmente da aizen che finalmente si è svegliato,diciamo che lui è un pò come un diesel

Frase riguardante lo scorso cittadino che vale sempre per me ehehehe da ottavo a terzo con una tappa e con l'altra ci ho messo la firma... E' entrata la coppia finalmente xD anche l'anno scorso mi è andata così
Jkkronos ahaha......no
ma che hanno fatto tutti quelli che sono venuti alla 2 tappa?
Dobbiamo raggiungere almeno 20 partecipanti!!!

Forse, ne ho trovato uno al mercatino giapponese, che però, ancora non si è iscritto qui :\
Vabbè, casomai lo rintracciate su FacciaLibro XD
cmq ragazzi,voglio avvisarvi per chi nn passa tra i primi 6,cè un torneo di ripescaggio a luglio,che il primo classificato verrà a firenze,quindi diciamo che in 7 passano alla finale di firenze Smile
(May. 30, 2012  6:45 PM)Dario_90 Wrote: cmq ragazzi,voglio avvisarvi per chi nn passa tra i primi 6,cè un torneo di ripescaggio a luglio,che il primo classificato verrà a firenze,quindi diciamo che in 7 passano alla finale di firenze Smile

Scusa la domanda,sono dell'altro cittadino xD
Comunque:
Ma se tu per esempio vincessi anche quel torneo?Gli altri non avrebbero possibilità di andare a Firenze?
Credo che i sei che partecipano di dirito alla finale di firenze, non possano partecipare a questo Smile

(May. 30, 2012  6:45 PM)Dario_90 Wrote: cmq ragazzi,voglio avvisarvi per chi nn passa tra i primi 6,cè un torneo di ripescaggio a luglio,che il primo classificato verrà a firenze,quindi diciamo che in 7 passano alla finale di firenze Smile

ma chi non ha mai partecipato a nessuno di questi 5 tornei puo partecipare comunque???
allora i primi 6 classificati aventi diritto alla finale di firenze,nn potranno partecipare al torneo di ripescaggio di luglio,e chi nn ha mai partecipato alle 5 tappe dei tornei di qualificazione,anche nn potrà partecipare,spero di essere stato esauriente Smile
(May. 31, 2012  12:09 PM)Dario_90 Wrote: allora i primi 6 classificati aventi diritto alla finale di firenze,nn potranno partecipare al torneo di ripescaggio di luglio,e chi nn ha mai partecipato alle 5 tappe dei tornei di qualificazione,anche nn potrà partecipare,spero di essere stato esauriente Smile

Certo,grazie Wink
ragazzi,ho aggiornato il tread chi vuole commentare e dare la carica è ben accettato Smile
Ci vediamo sabato!
Ho trovato tante nuove combo che non ho avuto la possibilità di usare il 23, ma sabato le userò sicuro Grin
è anche io qualche invenzione lo avuta,speriamo nn sarà una cosa pietosa