inazuma eleven!!!

infatti da nn perdere deve essere spettacolare la puntata
(Aug. 13, 2010  9:12 AM)wolborg1 Wrote: Vi ricordo la squadra con formazione:
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) , Alicedebs918 (destra) , Hey Jude (centrale Dx) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , Inazuma Eleven ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).

Ed ecco la squadra schierata in campo:
[Image: formazionemw.jpg]

Grazie a:Must Colossus per aver fatto la formazione,e a StardustPegasis per aver fatto una miniatura della squadra schierata in campo.
come ha detto full questa nn è una chat,quindi evitate queste domande
ehi raga com e và.....per oggi posso scrivere ma la mia connessione và a fortuna quindi non ci sarò sempre.....cmq volevo solo dare il benvenuto ai nuovi iscritti...tutto quì...ora vi saluto che devo spegnere
wolborg1 nn mi hai scritto nella formazione
scusa ho sbgliato amettere,devo mettere quella aggiornata
Aggiunto nuovo giocatore:
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) , Alicedebs918 (destra) , Hey Jude (centrale Dx) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , Inazuma Eleven , Axel10_Frost9
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).

Ed eccola schierata in campo:
[Image: formazionemw.jpg]

Scusate il mio errore.
Avete Visto oggi?? Dai, ma secondo me ce la fanno a vincere Grin
si,poi lo vedremo domani
clamoroso la signorina shiller è la sorella di xeen della genesis
eh si,io già lo sapevo
iop quel pezzo l'ho visto in giapponese senza sottotitoli x questo nn lo sapevo cmq è fikissimo il ghiaccio di fuoco
Salveeeeee!
Ecco un trehad ke fa per me!Io ADORO questo cartone e penso proprio sia sprecato l'orario in cui lo mettono perchè a causa di ciò nn riesco mai a vedere gli episodi su rai2 e xciò mi faccio dare un piccolo aiutino da inaireita,ke penso conosciate tutti.Sapete anke se esista la puntata 58 subbata?Perchè è quella ke hanno fatto oggi ma nn l'ho vista Unhappy
io fino alla 49 l'ho viste su youtube ma adss in poi li sto vedendo su rai 2
peccato ke gg mi sn perso la puntata...uff cmq a me piacciono troppo axel,frost e mark...sn i migliori,anke se devo vedere bene bairon come se la cava nella raimond!
no,sei anche tu un fan sfegatato di inazuma eleven?
si...moooolto sfegatato Grin
Mi fa piacere ke lo siate anke voi
ahahah eh si,questo forum è stato creato da Inazuma eleven qui registrato ecco il link:http://inazumaelven.forumfree.it/
byron , jude , frost , axel , nathan e mark
eheh se faccio io la lista si intasa il topic xD,no il mio preferito il 1° è Mark Ivans
si anke a me piace mark,ma se dovessi scegliere il primo sarebbe assolutamente axel!
Cmq...sapete se bairon rimarrà cn la raimond o se ne va?Perchè se ascoltate bene nella puntata 56 dice ke vuole aiutarli,ma solo contro quegli alieni....bah!
resta resta
volevo chiederti se volvei unirti alla nostra squadra stile inazuma,ok però ce solo difdensore.
ah...mi disp ma il dinfensore nn è prp il mio ruolo...nella mia squadra gioco da punta
ah ke peccato,va bè,tanto qui nessuno sa giocare solo alcuni
ah....pensavo fosse na cosa seria xD
Divertente xrò Smile