inazuma eleven!!!

(Aug. 08, 2010  10:33 AM)DRAGOON STAR Wrote: tanto per informarvi, il thread Inazuma Eleven!!! ha superato le visite del thread principale dell' Off-Topic Dell' Off-Topic e anche le risposte ovvero le replies,cioè il numero di post!
Ora il Thread di Inazuma Eleven!!! è oramai arivato a ben 55 pagine ,superando l'Off topic e diventando il più quotato Thread in questo sub-forum nell'arco di pochissimo tempo! grazie a tutti per il vostro interesse Wink e per il lavoro svolto!!!! un mega applauso al thread INAZUMA ELEVEN!!!!!!!!!!! xD !!!!!!!!

Diciamo che è merito del Multipost ossessivo, monofaccina/monosillaba.
Ricordate che non è una Chat, quindi come ho già detto, limitatevi a parlare dell'Anime, senza botta e risposta; perché ripeto non è una chat;
e non spammate così:
(Aug. 07, 2010  2:52 PM)InaZuma EleVen Wrote: raga iscrivetevi e mandatemi un PM
(Aug. 06, 2010  8:27 AM)Must colossus Wrote: ragazzi chi di voi ha un buon ritmo??
(Aug. 04, 2010  12:19 PM)DjBlade96 Wrote: raga??????
(Aug. 02, 2010  7:06 PM)wolborg1 Wrote: si

Se continuerete così il Topic verrà chiuso.
ok full,grazie per avercelo ricordato e scusaci
ragazzi neanke la puntata dio oggi ho visto,tra un po la vedrò su youtube
Ehy, ragazzi avete visto oggi?? Domani Axel torna!!!! Evvaiiiii ^^
si,questa volta sono riuscito a vederlo in TV,si domani ci sarà axel con il suo nuovo tiro.SIIII!
Stupendissima puntata Wink Axel è un mitomane xD ha completamente fracassato di botte la Epsilon Plus ,il suo nuovo tiro è pressocchè Fantastico e micidiale ,ha segnato sia il goal del pareggio ,che il goal della vittoria Wink senza di lui non ci sarebbe stata alcuna rimonta ! °_°! grande AXEL! xD!!!!
P.S. =Shown Frost necessità immediatamente uno Psicanalista....anzi....uno BRAVO ,ma proprio BRAVO psicanalista! xD
(Aug. 11, 2010  8:44 AM)DRAGOON STAR Wrote: Stupendissima puntata Wink Axel è un mitomane xD ha completamente fracassato di botte la Epsilon Plus ,il suo nuovo tiro è pressocchè Fantastico e micidiale ,ha segnato sia il goal del pareggio ,che il goal della vittoria Wink senza di lui non ci sarebbe stata alcuna rimonta ! °_°! grande AXEL! xD!!!!
P.S. =Shown Frost necessità immediatamente uno Psicanalista....anzi....uno BRAVO ,ma proprio BRAVO psicanalista! xD

Ahahah, hai proprio ragione ma penso che piano piano Shawn si rimetterà, vedi nella sigla? Fanno un tiro insieme lui e Axel con due elementi così contrapposti come il fuoco e il ghiaccio...
L'unica cosa che non ho capito è la storia del Pugno di Giustizia, cioè Mark lo deve migliorare mettendoci del suo o è una tecnica che va usata solo così?
E poi cosa gli hanno fatto alla Epsilon Plus, dove l'hanno rimandati? O peggio, l'hanno UCCISIII??? O.o
Scusate ma non ho proprio capito... Tongue_out
si infatti bellissima puntata,Axel è un mito,povero Shown
Axel ha fatto un Tornado di Fuoco fortissimo e poi con la Tormenta di Fuoco ha distrutto la Trivella di Dvalin e un alieno distrugge la Epsilon Plus poi ho scoperto che nel Giappone Inazuma fanno parte Xeen capitano della Genesis e il capitano della Gemini Storm della Alius Academy ah uno della Providence
sei nuovo??attento ai doppi post
raga..ho visto un ep dove mark fà uscire il pugno di giustizia dalla testa(nn sto skerzando)....
cmq rinuovo l'invito del forum: http://inazumaelven.forumfree.it/
ah si anke io lo visto
avete visto l'episodio di stamattina??
Bairon Low nella prossima puntata entrerà nella raimon spero batterano la daiemon dust di gazelle
e si speriamo,ed è anche molto potente
avete visto la puntata??
ciao a tutti raga! Sentite gg il capitano della zeus è entrato in squadra e mark ha usato il pugno di giustizia dalla testa ke strano vero? come si kiama il cap della zeus?
bairren una cosa simile
il nome originale è APHRODI Wink da afrodite Wink una dea Smile ma lo chiamano leo balck o qualcosa del genere xD io ho visto praticamente tutte le puntate sottotitolate in spagnolo su youtube Wink quindi so un pò tutto xD però stò zitto non vi preoccupate xD
ok, dragoon sarai mio compagno in attacco! ho 13 anni tu?
Vi ricordo la squadra con formazione:
PORTA: wolborg1
DIFESA: ispanico86(sinistra) , Alicedebs918 (destra) , Hey Jude (centrale Dx) ,
CENTROCAMPO: Must colossus , StardustPegasis , Inazuma Eleven ,
ATTACCO: DjBlade96 (destra) ,DRAGOON STAR (centrale).

Ed ecco la squadra schierata in campo:
[Image: formazionemw.jpg]

Grazie a:Must Colossus per aver fatto la formazione,e a StardustPegasis per aver fatto una miniatura della squadra schierata in campo.
come ha detto full questa nn è una chat,quindi evitate queste domande
però dragoon non dovrebbe stare a sinistra se io sto a destra e non ci sono tre attaccanti
non nella formazione disegnata ma nella scritta sopra
ok
tu stai a destra e lui a sinistra